Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma Piatek??
    Dai ma che sta succedendo?









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Grosso verso l'esonero. Dovrebbe tornare Corini. Ottimo.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Il discorso a parer mio è questo: la bravura o meno di un allenatore non puo' essere legata alla contingenza, al transeunte dei vari momenti, dei vari saliscendi di un campionato...perchè sennò la conclusione di quella logica è che se stai davanti sei bravo, sei stai dietro no...e quindi non si trova un punto fermo, per cui alla fine uno non sa se Conte o chi per lui è valido o meno.

        Invece si è bravi o meno bravi per il portato complessivo, per quello che sei, per quello che ti sei costruito e che costruisci.

        La differenza tra Conte e gli altri non sta nel punto avanti in classifica - non puo' stare lì, perchè, stesse lì, vorrebbe dire che con un punto indietro verresti valutato diversamente. Sta invece nella convinzione (data dalla sua storia) che con Conte a maggio ancora sei in gioco...questo è...mentre invece non ci stavi con Mancini o Spalletti, è qui la differenza, nell'orizzone lungo, ampio, di là delle ristrettezze di una classifica che muta (in questa fase) se non di partita in partita ma quasi.

        Io prendo Conte non perchè mi fa stare primo a dicembre...ma perchè mi dà la portanza per stare o tentare di stare primo a maggio...quindi investo su Conte.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Basta sintetizzare il tutto.in 2 parole:
          Conte Fenomeno.

          Cmq Sean , tranquillo che putr quest'anno vincete voi.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Scusa, che devo dare ragione a prescindere altrimenti, per chi legge, non sono tranquillo?

            Il mio è un invito alle valutazioni prendendo un metro più ampio che non la fotografia del momento...perchè se la fotografia mostra il sole allora il fotografo è bravo, se c'è una nuvola allora è meno bravo...e di questo passo cambiamo giudizio ogni domenica o giù di lì.

            Conte è un fenomeno perchè ha un punto sulla Juve o è un fenomeno e basta? Perchè, e ricomincio, se guardiamo a quanti hanno avuto (in questo periodo) un vantaggio sulla Juve, se guardiamo dunque alla fotografia del momento, allora di bravi come Conte sono stati pure Mancini, Spalletti, Sarri, Garcia e forse lascio per strada qualcuno...quindi il perchè Conte è Conte e gli altri no non puo' risiedere nella immagine domenicale...altrimenti, dovesse tornare un punto dietro, non è più quello bravo?
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
              Sono contento di questo pareggio perché mi auguro possa essere foriero di una quadratura del cerchio che ora deve arrivare.
              4312 giochiamo male.
              La migliore juve che ho visto è stata col 433 contro il Napoli i primi 45 minuti magistrali, bernardeschi non è un trequartista.


              Sarri ha sottovalutato molto questo impiego col Sassuolo troppo turnover, avrà avuto la testa troppo contro la Lazio.
              Cmq un punto lo si recupera facile sono preoccupato dal fatto che ancora giochiamo male e nonostante tutto abbiamo zero sconfitte stagionali
              Turnover quale sarebbe stato, il non far giocare rabiot e ramsey?
              i titolari ormai son quelli li,forse matuidi ma non è che sia tanto meglio di emre can.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Scusa, che devo dare ragione a prescindere altrimenti, per chi legge, non sono tranquillo?

                Il mio è un invito alle valutazioni prendendo un metro più ampio che non la fotografia del momento...perchè se la fotografia mostra il sole allora il fotografo è bravo, se c'è una nuvola allora è meno bravo...e di questo passo cambiamo giudizio ogni domenica o giù di lì.

                Conte è un fenomeno perchè ha un punto sulla Juve o è un fenomeno e basta? Perchè, e ricomincio, se guardiamo a quanti hanno avuto (in questo periodo) un vantaggio sulla Juve, se guardiamo dunque alla fotografia del momento, allora di bravi come Conte sono stati pure Mancini, Spalletti, Sarri, Garcia e forse lascio per strada qualcuno...quindi il perchè Conte è Conte e gli altri no non puo' risiedere nella immagine domenicale...altrimenti, dovesse tornare un punto dietro, non è più quello bravo?
                In effetti
                B & B with a little weed










                Commenta


                  Onestamente da Ronaldo e da osservatore esterno, mi aspettavo qualche golletto in più.
                  Voi no??



                  Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Poi sul campionato sarò il primo a fare i complimenti e tanto di cappello a chi dovesse vincerlo, non dovesse vincerlo la Juve...perchè chi vince ha ragione...non è che ha ragione solo se chi vince è la Juve e sennò ha meno ragione...quando sei primo hai sempre ragione, punto. E' l'unica certezza del calcio, uno dei rari mondi dove c'è chiarezza...non esistono ribaltoni, non è come la politica dove vincono tutti: no, vince uno...quindi da quel punto di vista da parte mia saprò rendere tutta la dovuta considerazione a chi dovesse vincere...pero' adesso stavo parlando di altro: contesto il legare la bravura di Conte all'avere o meno un punto sulla Juve, perchè allora Conte diventa uno dei tanti che hanno avuto dei punti (o vinto dei trofei) sulla Juve: Inzaghi ha vinto una supercoppa contro la Juve...che conclusioni dovremmo trarne? Gasperini l'ha eliminata in coppa Italia...ma l'Inter ha preso Inzaghi, Gasperini o ha preso Conte?
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Vedo due squadre (ancora) appaiate... Una che deve andare costantemente a "mille" (e quando non lo fa prende scoppoloni) ed una che a stento ha acceso il motore. Quando lo farà (e lo farà) riparleremo di fenomeni, flop, flip etc....
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Saluti.

                        Commenta


                          Ma noi in realtà a mille non riusciamo e non possiamo più andarci da un pò,non stiamo tenendo questi grandi ritmi se uno guarda le partite, essendo contati a centrocampo ed in attacco e giocando il doppio impegno,forse potremo tornare ad esserlo quando recupereremo completamente i 2-3 centrocampisti infortunati sanchez e politano (e magari intervenendo a gennaio)

                          la juve potrà sicuramente migliorare ci mancherebbe ma alla cosa che vada col pilota automatico o non si impegni più di tanto nel tenere ritmi come fosse una scelta,e come ad esempio sosteneva caressa, non ci credo più di tanto,credo debba lavorare per risolvere qualche cosa che non va perché chiaramente come rendimento dovrebbe essere superiore a ciò che mostra.

                          Commenta


                            Qui tutto bene? https://t.co/bRJqGqnP2B

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Ci sono dei problemi. E' palese da settimane, da tante partite. Se la cosa si ripete è perchè non sono ancora state trovate delle soluzioni. Non sta a chi guarda le partite trovare il bandolo della matassa ma a chi guida la squadra e ai giocatori, alcuni dei quali si impegnano poco.

                              Poi ci sarebbe anche da parlare (e lo abbiamo fatto) del mercato estivo, ma non finiremmo più e comunque ormai quella è acqua passata. Sarri deve fare le sue scelte, decidere per come la vede lui.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                La Juve vincerà sicuramente lo scudetto
                                Ma questo non toglie nulla a Conte e dal suo essere fenomeno.
                                Sarri farà la differenza in champions perché il campionato la juve lo porterebbe a casa pure con Montella in panca.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎