Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi aspetto un gran mercato a gennaio

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Il Napoli capitombola 1-2 in casa contro il Bologna, proseguendo così nella crisi. Il terzo posto adesso è a 10 punti. La Roma deve giocare tra poco e puo' allungare.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Io spero in podolsky e shaquiri

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Saluti.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            E baci.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              Qui tutto bene? https://t.co/bRJqGqnP2B

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
              sarebbe venuto giù il San Paolo, e la gazzetta l'avrebbe menata per settimane.
              B & B with a little weed










              Commenta


                Carletto Ancelotti povero rimbambito ultima vittoria nel 2009 SUPERCIT
                [

                Commenta


                  stasera partita durissima contro la miglior difesa del campionato. verona è sempre stato un campo ostico per la Roma, un pareggiotto non mi dispiacerebbe, senza pensare alla prossima partita a Milano.
                  Per il resto, ricordiamo sempre le parole di Manolas quando lasciò la Roma: "Ho scelto il Napoli per vincere."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Scusa, che devo dare ragione a prescindere altrimenti, per chi legge, non sono tranquillo?

                    Il mio è un invito alle valutazioni prendendo un metro più ampio che non la fotografia del momento...perchè se la fotografia mostra il sole allora il fotografo è bravo, se c'è una nuvola allora è meno bravo...e di questo passo cambiamo giudizio ogni domenica o giù di lì.

                    Conte è un fenomeno perchè ha un punto sulla Juve o è un fenomeno e basta? Perchè, e ricomincio, se guardiamo a quanti hanno avuto (in questo periodo) un vantaggio sulla Juve, se guardiamo dunque alla fotografia del momento, allora di bravi come Conte sono stati pure Mancini, Spalletti, Sarri, Garcia e forse lascio per strada qualcuno...quindi il perchè Conte è Conte e gli altri no non puo' risiedere nella immagine domenicale...altrimenti, dovesse tornare un punto dietro, non è più quello bravo?
                    Conte è il Maradona(passatemi il termine) degli allenatori per cio' che ha fatto, specie in campionato, nelle coppe in effetti non ha mai fatto la differenza pero' prese una Juve da 7° posto e con Matri vinse il campionato al primo colpo, poi 2 poi 3, al Chelsea pure premier al 1° colpo e FA l'anno dopo, da CT con un squadretta fece un bellissimo europeo, anche in B col Bari vinse il campionato e lo riporto' in A, insomma, insomma un vero martello in campo, magari con dei problemi caratteriali ma insomma il suo CV parla per lui.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                      stasera partita durissima contro la miglior difesa del campionato. verona è sempre stato un campo ostico per la Roma, un pareggiotto non mi dispiacerebbe, senza pensare alla prossima partita a Milano.
                      Per il resto, ricordiamo sempre le parole di Manolas quando lasciò la Roma: "Ho scelto il Napoli per vincere."
                      Vincete stasera e semmai pareggiate la prossima...mi pare un programma migliore
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        sarebbe venuto giù il San Paolo, e la gazzetta l'avrebbe menata per settimane.
                        Aspettiamo la prossima rimessa laterale invertita a nostro favore

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Conte è il Maradona(passatemi il termine) degli allenatori per cio' che ha fatto, specie in campionato, nelle coppe in effetti non ha mai fatto la differenza pero' prese una Juve da 7° posto e con Matri vinse il campionato al primo colpo, poi 2 poi 3, al Chelsea pure premier al 1° colpo e FA l'anno dopo, da CT con un squadretta fece un bellissimo europeo, anche in B col Bari vinse il campionato e lo riporto' in A, insomma, insomma un vero martello in campo, magari con dei problemi caratteriali ma insomma il suo CV parla per lui.
                          Ecco appunto: credo abbia argomenti sufficienti per non essere appeso a valutazioni del punto in più o in meno a dicembre...poi è chiaro che invece a maggio un punto in più o in meno determina la vittoria o meno...e ovviamente ciascuno cerca di fare il possibile e di più per essere davanti.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Il Bologna non vinceva a Napoli dal 2012.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              carlo Ancelotti povero rimbambito SCEMO DEL VILLAGGIO
                              [

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Ecco appunto: credo abbia argomenti sufficienti per non essere appeso a valutazioni del punto in più o in meno a dicembre...poi è chiaro che invece a maggio un punto in più o in meno determina la vittoria o meno...e ovviamente ciascuno cerca di fare il possibile e di più per essere davanti.
                                Bhe il punto in piu' serve all'ultima non alla 14a, comunque sono sicuro che Conte non si squaglierà come neve al sole ai primi caldi di Marzo/Aprile, come hanno fatto via via gli altri, arriverà fino in fondo giocandosela punto a punto, sarà veramente questione di episodi, di dettagli.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎