Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il Milan continua a fare campagne acquisti al di sopra dei 100 milioni per puntualmente mancare almeno la quarta piazza. C'è qualcosa che non quadra.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Il Milan continua a fare campagne acquisti al di sopra dei 100 milioni per puntualmente mancare almeno la quarta piazza. C'è qualcosa che non quadra.
      Se il mercato lo fanno Paperoga e pluto, è ovvio.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        Se il mercato lo fanno Paperoga e pluto, è ovvio.
        Ma come ti permetti. Maldini e Boban sono stati due grandissimi campioni. Possono fare tutto.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Il Milan continua a fare campagne acquisti al di sopra dei 100 milioni per puntualmente mancare almeno la quarta piazza. C'è qualcosa che non quadra.
          tra l'altro ha un rosso pauroso ......
          credo che questa società abbia un debito enorme, si sanno le cifre?
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Si sa che l'ultimo bilancio (quello societario, non di mercato intendo) ha chiuso a -90.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              beh quelli precedenti mi sembravano uguali.....
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Il discorso è il cane che si morde la coda. Per risanare il bilancio dovresti spendere poco. Se spendi poco è più difficile azzeccare gli acquisti e ottenere risultati sportivi che aiutino il bilancio a crescere. Provi a spendere tanto sul mercato per azzeccare i risultati sportivi (con l'effetto pero' di aggravare il bilancio complessivo già sofferente) ma se non li centri stai da capo.

                Come se ne esce? A mio parere iniziando ad immettere denaro per altre vie, ma vedo che su quel fronte Elliott è fermo come un obelisco.
                Last edited by Sean; 03-09-2019, 18:58:47.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Ma come ti permetti. Maldini e Boban sono stati due grandissimi campioni. Possono fare tutto.
                  Quasi come Fassone e Mirabella...
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    beh quelli precedenti mi sembravano uguali.....
                    Gli stessi rossi degli anni precedenti. Finchè pero' non sei in Europa il FPF non funziona.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Il discorso è il cane che si morde la coda. Per risanare il bilancio dovresti spendere poco. Se spendi poco è più difficile azzeccare gli acquisti e ottenere risultati sportivi che aiutino il bilancio a crescere. Provi a spendere tanto sul mercato per azzeccare i bilanci sportivi (con l'effetto pero' di aggravare il bilancio complessivo già sofferente) ma se non li centri stai da capo.

                      Come se ne esce? A mio parere iniziando ad immettere denaro per altre vie, ma vedo che su quel fronte Elliott è fermo come un obelisco.
                      In effetti spendere tanto e riuscire cmq a non raggiungere risultati sportivi era difficile..
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        In effetti spendere tanto e riuscire cmq a non raggiungere risultati sportivi era difficile..
                        Spendono come Napoli, Juve, Inter, la stessa Roma...con risultati da Torino o Fiorentina. C'è qualcosa di profondamente sbagliato ma la tendenza continua ad essere quella.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Non so se è stato già detto, ma Kean e Zaniolo non sono stati convocati per la nazionale, per via dell'incidente dell'altra volta.
                          Mancini non è che mi entusiasmi, però qui mi è piaciuto.
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Spendono come Napoli, Juve, Inter, la stessa Roma...con risultati da Torino o Fiorentina. C'è qualcosa di profondamente sbagliato ma la tendenza continua ad essere quella.
                            Lo so... Sto facendo ironia spicciola ma la sostanza è quella. Passi una sessione di mercato sballata, ma questi insistono sulla stessa strada nonostante cambi societari e dirigenziali.... Boh.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                              Non so se è stato già detto, ma Kean e Zaniolo non sono stati convocati per la nazionale, per via dell'incidente dell'altra volta.
                              Mancini non è che mi entusiasmi, però qui mi è piaciuto.
                              Stavo leggendo.... Onestamente se il motivo è solo quel ritardo, inizia a sembrarmi un po' eccessivo. Erano già stati messi fuori per una partita e non mi sembra una cosa che possa trascinarsi a distanza di mesi.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                Lo so... Sto facendo ironia spicciola ma la sostanza è quella. Passi una sessione di mercato sballata, ma questi insistono sulla stessa strada nonostante cambi societari e dirigenziali.... Boh.
                                Perchè a Milano (entrambe le sponde eh) s'è sempre fatta fatica ad accettare il ridimensionamento. Allora devi sempre far vedere che spendi, spandi, hai titoli sui giornali, i colpi, gli obiettivi e tutta la fuffa mediatica che pompa e dà propellente a quella visione distorta (anche perchè sono i due bacini, dopo quello juventino, più grandi d'Italia e a Milano ci sono tv, giornali ecc...).

                                In questo è sempre stato molto differente rispetto a Torino. Quando alla Juve si passano i periodi bui, quando si sta senza una lira (qualche volta è capitato) si prende atto di quella situazione. Quando stai ai quarti posti difficilmente senti qualcuno parlare o distribuire medaglie o dvd col film della stagione.

                                Sono visione culturali differenti, forse perchè Milano è una capitale economica abituata anche ad apparire...mentre Torino è una capitale industriale, più abituata a fare.

                                Fatto sta che se non si spendono 100 milioni sul mercato pare vergogna: sia mai! Alla Juve non ci si è mai vergognati di fare campagne acquisti per due rape, sperando poi di cavarne oro...ma quella impellenza da lustrino non si sente...e per questo Marotta/Paratici nel '12 potettero fare, con tutta calma, una campagna acquisti da nemmeno 20 milioni ma che valse uno scudetto.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎