Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Ignoro il tutto.
    Le altre squadre imputate non avevano i telefoni sotto controllo oppure si, ma non ci sono intercettazioni incriminanti?
    Ma ci sono pure i giovani del Napoli ceduti al Lille per osimen che hanno ammesso pubblicamente, cit, di essere stati usati per gonfiarne il prezzo
    Ma chinè se ne fotte

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Vabbè io non entro in questioni che non conosco.
      Se tieni una linea più o meno sullo stesso filone investigativo, deve essere coerente il metodo a grandi linee con tutti.
      Quello si
      Naturalmente se su una squadra hai dubbi su tante operazioni, ci sta più "attenzione"

      In merito non mi esprimo perché non so veramente niente
      Last edited by Irrlicht; 22-01-2023, 10:05:03.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Da juventino sarei ovviamente inc4zzato per l'ingiustizia in quanto capeo espiatorio di tutta la serie A però due riflessioni anche sulla dirigenza la farei
        In questi giorni, e anche ieri, per mia parte ne ho scritto dei dirigenti e anche di Elkann, che non sta spendendo una mezza parola su tutta la questione, mettendo lì quei due pupazzi che adesso guidano la Juve e nemmeno un atto di presenza da parte sua e anzi mandando il povero Allegri ieri da solo in conferenza stampa.

        Paratici ci ha rovinato nel suo delirio di onnipotenza. Creando un malcontento nei suoi collaboratori ha poi favorito quella sorta di sfoghi (tipo il "diario" di Cherubini) telefonici o su carta che hanno dato in mano a Chinè la "pistola fumante".

        Agnelli per parte sua si era messo in testa di rivoltare il sistema per farlo diventare una sorta di NBA, era diventata la sua idea fissa, sempre meno curandosi della società, del club, dei dirigenti, dei conti.

        Una idea folle la sua, non perchè non fossero giuste le analisi sullo stato del calcio (le stesse fatte anche da Marotta e da altri), con la Premier e gli arabi a prendere tutto e con la Uefa imbelle e unico regolatore dello status quo...ma folle perchè la soluzione (la superlega) è stata pensata malissimo e varata pure peggio, in una notte come fanno i carbonari.

        Quella mossa ha alienato ad Agnelli tutte le simpatie e gli appoggi di cui godeva (era presidente dell'Eca e amico stretto di Ceferin)...e questo oggi ci ha portati ad affrontare tutta la tempesta attuale senza uno straccio di appoggio.

        Però se a monte c'è tutto quello, a valle resta un giudizio per un reato dove Chinè chiede 9 punti e tu ne commini quasi il doppio per un reato grave quanto si vuole ma che non tratta di corruzione di arbitri, di partite truccate, di calcioscommesse, insomma di illecito sportivo dove si va col pugno di ferro...ma di un uso dello strumento delle plusvalenze dove, in assenza di intercettazioni, avrebbero assolto pure te e che è largamente e notoriamente usato da tutti, anche dai piccoli club, spesso unica fonte di guadagno per essi.

        Perchè allora non solo comminare una pena (e va bene) ma infliggerla pure più alta di quanto richiesto dall'accusa? E' come se la Juventus si fosse essa unica e sola inventata le plusvalenze farlocche, lo spirito della sentenza è questo.
        Last edited by Sean; 22-01-2023, 10:16:20.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Cri se Agnelli non si fosse intestardito su CR7 i problemi non ci sarebbero stati, responsabilità 50% juve 50% federazione
          Interstardito sulla superlega e nelle battaglia per "cambiare il sistema", renderlo "più attrattivo alla generazione X e Z", cambiare modo di "ripartire i guadagni" ecc...ecc...disinteressandosi in ultimo di quanto stava accadendo all'interno della Juve...e non aver compreso che Paratici, senza Marotta, ha perso ogni freno inibitorio e il contatto con la realtà.

          Ronaldo al più è una operazione di mercato sbagliata (ma mettiamoci pure il covid però in un momento in cui stavi investendo per avere dei ritorni), che poteva essere ben riassorbita con gli aumenti di capitale.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Ausilio re delle plusvalenze: in tre anni incassati 134 milioni. I giovani dell’Inter…



            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            #####sebixxxxxxx#######
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Da juventino sarei ovviamente inc4zzato per l'ingiustizia in quanto capeo espiatorio di tutta la serie A però due riflessioni anche sulla dirigenza la farei
              è evidente che quell'handicappato di Paratici in 3 anni ha disintegrato tutto lo stupendo lavoro fatto nei 10 anni precedenti
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Io comunque aspetterei le motivazioni che hanno portato alla penalizzazione di 15 punti, non mi lancerei ne in atti di assoluzione ne in quelli di colpevolezza.

                I fatti parlano di “sistema”, quindi non delle plusvalenze in se, il centro sta tutto lì.

                Gli altri club non fanno plusvalenze? Ovviamente si che le fanno.

                Le fanno adottando un “sistema”? Per adesso sembra di no.

                La domanda poi sarà: questo sistema ha avuto ripercussioni sui bilanci?

                I pagamenti degli stipendi non inclusi sui bilanci, hanno prodotto un vantaggio?

                Sicuramente saranno giorni tesi in casa Juve.
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                  Io comunque aspetterei le motivazioni che hanno portato alla penalizzazione di 15 punti, non mi lancerei ne in atti di assoluzione ne in quelli di colpevolezza.

                  I fatti parlano di “sistema”, quindi non delle plusvalenze in se, il centro sta tutto lì.

                  Gli altri club non fanno plusvalenze? Ovviamente si che le fanno.

                  Le fanno adottando un “sistema”? Per adesso sembra di no.

                  La domanda poi sarà: questo sistema ha avuto ripercussioni sui bilanci?

                  I pagamenti degli stipendi non inclusi sui bilanci, hanno prodotto un vantaggio?

                  Sicuramente saranno giorni tesi in casa Juve.
                  Lo scambio Spinazzola/Pellegrini è attenzionato.
                  Io credo succederà qualcosa pure a noi altri e chi coinvolto in maniera diretta.
                  Non la do per chiusa così.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Interstardito sulla superlega e nelle battaglia per "cambiare il sistema", renderlo "più attrattivo alla generazione X e Z", cambiare modo di "ripartire i guadagni" ecc...ecc...disinteressandosi in ultimo di quanto stava accadendo all'interno della Juve...e non aver compreso che Paratici, senza Marotta, ha perso ogni freno inibitorio e il contatto con la realtà.

                    Ronaldo al più è una operazione di mercato sbagliata (ma mettiamoci pure il covid però in un momento in cui stavi investendo per avere dei ritorni), che poteva essere ben riassorbita con gli aumenti di capitale.
                    l’impressione è che Agnelli sia un miracolato che ha azzeccato per puro caso il primo giro di allenatori e dirigenti , ahimè

                    Commenta


                      .

                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        .

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        Chi lo scrive?
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Chi lo scrive?
                          Un tizio su facebook. Un pazzo.

                          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Nooo




                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                              Io comunque aspetterei le motivazioni che hanno portato alla penalizzazione di 15 punti, non mi lancerei ne in atti di assoluzione ne in quelli di colpevolezza.

                              I fatti parlano di “sistema”, quindi non delle plusvalenze in se, il centro sta tutto lì.

                              Gli altri club non fanno plusvalenze? Ovviamente si che le fanno.

                              Le fanno adottando un “sistema”? Per adesso sembra di no.

                              La domanda poi sarà: questo sistema ha avuto ripercussioni sui bilanci?

                              I pagamenti degli stipendi non inclusi sui bilanci, hanno prodotto un vantaggio?

                              Sicuramente saranno giorni tesi in casa Juve.
                              I fatti quali? I "fatti" hanno portato all'assoluzione nel precedente processo per il medesimo capo di imputazione, dunque l'unico "fatto" nuovo, sulla base del quale è stato riaperto il processo e comminata la pena sono le intercettazioni. E' questo il discrimine.

                              Poi "sistema" che vuol dire? Che se ne fai 5 di plusvalenze va bene e se fai 50 no? Se fosse questo il discrimine allora basterebbe controllare, per ciascuna squadra, quante plusvalenze sono state fatte e applicare la relativa sanzione.

                              Non è quello invece. Non sono nè il numero e nè le valutazioni di questo o quel calciatore, semplicemente perchè la plusvalenza in sè non è reato e non esiste nessun parametro posto a priori.

                              Il discrimine sono ancora una volta le intercettazioni dove i giudici hanno (nella loro interpretazione) ricavato la prova che tu hai fatto uso "sistematico" delle plusvalenze senza curarti di dare un valore a quei giocatori ma solo con l'obiettivo di fare plusvalenza, tu stesso diciamo "confessandolo".

                              E' questo che ha portato alla condanna, mentre (non essendoci prove per le altre, dunque confessioni) alla assoluzione di tutti i restanti coimputati.

                              Questo lo schema. La prova è che qualche mese fa - stesso capo di accusa, stesso numero di plusvalenze - la Juve (con altri) senza gli elementi di intercettazioni, diciamo confessori, è stata assolta.
                              Last edited by Sean; 22-01-2023, 12:06:49.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                se fate disdetta da Dazn vi fate solo un favore

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎