Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    ma una cosa non l'ho capita, questa plusvalenze si fanno da soli?
    mi ricorda un po' la sentenze per l'omicidio di Meredit...
    Si suppone abbiano punito "il sistema". Nel senso che la Juve era al centro di tutto e, mentre le altre hanno fatto 2 o 3 plusvalenze fittizie, la Juve ne ha fatte 60!
    Un po' come se uno rubasse una mela e l'altro un intero camion di mele. Entrambi sono ladri...ma se rubi una mela in galera alla fine non ci vai.
    Essendo l'articolo 4 molto astratto...ci puoi far ricadere un po' quello che vuoi.
    Giusto o sbagliato lo lascio decidere a voi.

    Ah...poi ci sono le intercettazioni...considerate quasi come vere e proprie confessioni.
    Diciamo che nella giustizia ordinaria probabilmente sarebbero state prove insufficienti, ma quella sportiva e' diversa.

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      È semplice non c'era motivo per penalizzare la Juve e si sono inventati questa storia del sistema
      Come l illecito strutturato, e il campionato falsato senza nessuna partita o arbitro corrotti

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
      Dai..."inventato" magari no...cioe'...la Juve ha esagerato con le plusvalenze...questo mi pare palese...e si son fatti beccare a parlarne in un certo modo.
      Poi, io personalmente non l'avrei penalizzata...ma di inventato dal nulla non c'e' niente...

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Dai..."inventato" magari no...cioe'...la Juve ha esagerato con le plusvalenze...questo mi pare palese...e si son fatti beccare a parlarne in un certo modo.
        Poi, io personalmente non l'avrei penalizzata...ma di inventato dal nulla non c'e' niente...

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        La Juve ne facesse più degli altri non mi pare così acclarato, e se intercettano solo noi e ovvio che ne parliamo solo noi, fra l'altro parlano sempre di plusvalenze non di plusvalenze gonfiate

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Si suppone abbiano punito "il sistema". Nel senso che la Juve era al centro di tutto e, mentre le altre hanno fatto 2 o 3 plusvalenze fittizie, la Juve ne ha fatte 60!
          Un po' come se uno rubasse una mela e l'altro un intero camion di mele. Entrambi sono ladri...ma se rubi una mela in galera alla fine non ci vai.
          Essendo l'articolo 4 molto astratto...ci puoi far ricadere un po' quello che vuoi.
          Giusto o sbagliato lo lascio decidere a voi.

          Ah...poi ci sono le intercettazioni...considerate quasi come vere e proprie confessioni.
          Diciamo che nella giustizia ordinaria probabilmente sarebbero state prove insufficienti, ma quella sportiva e' diversa.

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          Ma le altre squadra coimputate ne hanno fatto poche con la Juve ma tante con tante altre, quindi ciascuna, nel suo grande o piccolo, aveva il suo "sistema". Se, ipotesi, la Samp ne ha una solo con la Juve di plusvalenza non vuol dire che in 5 anni non ne abbia fatte 50 complessivamente parlando. Non si regge quella scusa.

          Inoltre il ragionamento sulle mele e sul camion andrebbe modulato diversamente e riguarda la pena dopo l'eventuale condanna, perchè attestato che chi ruba un camion di mele o una sola cassa è comunque un ladro, ci deve allora essere per entrambi la condanna per furto...e solo dopo una diversa comminazione della pena (tot a chi ruba un camion di mele e tot a chi una mela o una cassetta)...qua invece i correi sono andati tutti assolti, per cui è come se il furto te lo fossi fatto solo tu anche se la natura stessa del reato richiede dei complici.
          Last edited by Sean; 22-01-2023, 09:41:48.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Dai..."inventato" magari no...cioe'...la Juve ha esagerato con le plusvalenze...questo mi pare palese...e si son fatti beccare a parlarne in un certo modo.
            Poi, io personalmente non l'avrei penalizzata...ma di inventato dal nulla non c'e' niente...

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            Inventato comunque intendo che un sistema di plusvalenze rientrino nell articolo 4

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Ausilio re delle plusvalenze: in tre anni incassati 134 milioni. I giovani dell’Inter…



              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                Ausilio re delle plusvalenze: in tre anni incassati 134 milioni. I giovani dell’Inter…



                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                Ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah
                Ausilio per dio.
                Forse è più farlocco de Pinto...forse eh.

                Commenta


                  @robybaggio io posso capire che gli antijuventini se la godono, ma almeno risparmiateci questa assurda indignazione, non è il tuo caso eh

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Da juventino sarei ovviamente inc4zzato per l'ingiustizia in quanto capeo espiatorio di tutta la serie A però due riflessioni anche sulla dirigenza la farei
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Le riflessione sulla dirigenza sono già state fatte
                      Adesso mi pare molto più grave il resto

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Cri se Agnelli non si fosse intestardito su CR7 i problemi non ci sarebbero stati, responsabilità 50% juve 50% federazione
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Ignoro il tutto.
                          Le altre squadre imputate non avevano i telefoni sotto controllo oppure si, ma non ci sono intercettazioni incriminanti?
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Non sono assolutamente d'accordo


                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              Ignoro il tutto.
                              Le altre squadre imputate non avevano i telefoni sotto controllo oppure si, ma non ci sono intercettazioni incriminanti?
                              Ovviamente no

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Non sono juventino, per nulla.
                                Questo direi che stona.
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎