Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Almeno a parole sembra voler andare in un posto che gli permetta di stare vicino alla famiglia, anche se dal punto di vista lavorativo potrebbe avere di più altrove. Sembrerebbe voler ridimensionare le sue pretese e tornare in Italia, poi vedremo se alle parole seguiranno i fatti.
    A parte Spalletti credo che nessuno degli allenatori delle altre squadre di alta classifica possa essere sicuro del proprio posto per la stagione prossima. Senza Agnelli non c'è neanche più il veto su Antonio, anche se rimane il problema del contratto lungo di Allegri

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Almeno a parole sembra voler andare in un posto che gli permetta di stare vicino alla famiglia, anche se dal punto di vista lavorativo potrebbe avere di più altrove. Sembrerebbe voler ridimensionare le sue pretese e tornare in Italia, poi vedremo se alle parole seguiranno i fatti.
      A parte Spalletti credo che nessuno degli allenatori delle altre squadre di alta classifica possa essere sicuro del proprio posto per la stagione prossima. Senza Agnelli non c'è neanche più il veto su Antonio, anche se rimane il problema del contratto lungo di Allegri

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
      Occorre subito fare una premessa: tutti gli uomini (Agnelli, Arrivabene, Nedved) che hanno scelto Allegri non ci sono più. Resta fino a giugno Cherubini ma pure lui non si sa che fine farà dopo.

      I nuovi dirigenti dovranno entro la fine della stagione nominare delle figure di riferimento per l'area sportiva...quindi il discorso allenatore sarà poi affrontato da chi dirigerà l'area sportiva...per cui se gli va bene Allegri resterà Allegri...se invece questo dirigente avrà idee diverse, prenderà un allenatore con cui lavorare secondo quelle sue idee di calcio e di squadra...quindi con Allegri si cercherà un accordo di uscita.

      Per ora non si può dire di più perchè al momento è la stessa società Juventus ad essere un enigma, essendosi appena chiusa una pagina di 13 anni.

      Per quanto riguarda Conte ha casa, moglie e figlia a Torino, questo si sa...però, per dire, Milano è a due ore scarse di auto...nel senso non lato Inter, ma lato Milan, se la proprietà decidesse di spendere e di cacciare (non è escluso) Pioli, Conte potrebbe anche finire lì visto che Juve ed Inter già le ha allenate.

      Nella ipotesi italiana nulla osta ovviamente anche per un ritorno alla Juve, visto che Agnelli non c'è più...ma il discorso è sempre quello: in qualunque ipotesi italiana, lui dovrà sempre un attimo accontentarsi di quel che passa il convento, perchè qua soldi non ce ne sono. Non ce ne sono a Milano, non ce sono a Torino, non ce ne sono da altre parti.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        L'intervista di Conte mi dà l'idea di uno che voglia tornare ad allenare in Italia.

        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
        È da 3 anni che farebbe di tutto per tornare alla Juve
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Hhahhha...oggi fanno l'amichevole PSG-Al Nassr/Al Hilal...ed il PSG perl'amichevole prendera' 10 milioni...piu' del montepremi della supercoppa di ieri. Facciamo ridere!

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            La differenza tra il Mazembe dello scorso anno e quello di quest anno e' evidente...alta...con il nasone...

            E poi venitemi a raccontare che ormai non hanno piu' bisogno di lui...

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              La differenza tra il Mazembe dello scorso anno e quello di quest anno e' evidente...alta...con il nasone...

              E poi venitemi a raccontare che ormai non hanno piu' bisogno di lui...

              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk


              Ahahaahahahahahaahahah ma che scemenza assurda.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                trovo assurdo che la famiglia di conto non lo abbia seguito a Londra
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Non vorrei che i giocatori del Milan, per lo più giovani, abbiano un po' di sindrome da pancia piena. Dopo lo scudetto conquistato prendendo coscienza della possibilità solo a campionato in corso, magari qualcuno più immaturo oggi non dà il 100% come prima. Un Conte li risveglia tutti dal primo giorno di ritiro.

                  Detto che gran colpe per questa stagione vadano attribuite alla società per non aver voluto far salire di livello la squadra, ma credo che la volontà maggiore sia quella di far crescere giocatori da rivendere.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                    trovo assurdo che la famiglia di conto non lo abbia seguito a Londra
                    Ma infatti.
                    Quando era al Chelsea, mi pare che andarono.

                    Commenta


                      Dopo l'esperienza al Chelsea ne hanno avuto abbastanza di fish&chips e pioggia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Non vorrei che i giocatori del Milan, per lo più giovani, abbiano un po' di sindrome da pancia piena. Dopo lo scudetto conquistato prendendo coscienza della possibilità solo a campionato in corso, magari qualcuno più immaturo oggi non dà il 100% come prima. Un Conte li risveglia tutti dal primo giorno di ritiro.

                        Detto che gran colpe per questa stagione vadano attribuite alla società per non aver voluto far salire di livello la squadra, ma credo che la volontà maggiore sia quella di far crescere giocatori da rivendere.
                        E' quello che faceva Ibra l'anno scorso! Li teneva svegli!

                        Alla societa' non interessa fare il salto di qualita'. Basta rientrare nelle prime 4...ed hanno sottovalutato le avversarie.

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Sensini: "Ci davano la creatina per gonfiare i muscoli, non ho paura di morire"



                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Tutte le altre news su https://sport.sky.itTutti gli altri video su https://video.sky.it/sportSegui Sky Sport su- Instagram https://www.instagram.com/skyspor...
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Super interessante

                              Inviato dal mio RMX3241 utilizzando Tapatalk
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                Super interessante

                                Inviato dal mio RMX3241 utilizzando Tapatalk
                                Più di quanto immaginassi.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎