Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    La squadra è questa. Inutile ormai sperare in un apporto dei Pogba per dire. Io non ci conto. Pure su Vlahovic stanno iniziando a cascarmi le braccia.

    La squadra è questa e credo che Allegri stia applicando l'unico gioco e le uniche scelte possibili. Trovo risibili e fuori dal mondo le critiche sul gioco e le solite solfe.
    non è tutta colpa sua dai
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Ecco, facendo il riassunto degli assenti mi ero scordato di Pogba, per dire quanto tenga in considerazione il suo contributo nei prossimi mesi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        Ecco, facendo il riassunto degli assenti mi ero scordato di Pogba, per dire quanto tenga in considerazione il suo contributo nei prossimi mesi.
        Meno male che non avete rinnovato Dybala.
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          La squadra è questa. Inutile ormai sperare in un apporto dei Pogba per dire. Io non ci conto. Pure su Vlahovic stanno iniziando a cascarmi le braccia.

          La squadra è questa e credo che Allegri stia applicando l'unico gioco e le uniche scelte possibili. Trovo risibili e fuori dal mondo le critiche sul gioco e le solite solfe.
          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Ecco, facendo il riassunto degli assenti mi ero scordato di Pogba, per dire quanto tenga in considerazione il suo contributo nei prossimi mesi.
          Meno male che non avete rinnovato Dybala.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Dybala è un finto problema perchè economicamente nessuno gli ha riconosciuto quanto chiedeva, cioè 10 milioni a stagione. La Juve non glieli ha dati, l'Inter non gliel'ha dati, la Roma gli ha dato la metà (squadre estere non pervenute)...quindi il mercato lo ha valutato la metà, concordando in pieno con le disamine dei dirigenti juventini.

            Tecnicamente la squadra dimostra che può fare benissimo a meno di Dybala. Francamente nei 7 anni in cui è stato alla Juve nessuno si è accorto di avere un incrocio tra Messi e Maradona in squadra. In specie nelle ultime 2 stagioni ha contribuito pochissimo, quando invece, se chiedi 10 milioni, dovresti dare per 10 milioni.

            Alla Roma l'hanno messo su di un piedistallo e buon per lui. Ma un giocatore che ama predicare nel deserto, perchè ha paura che qualcuno gli faccia ombra, è un giocatore che caratterialmente ha delle tare.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Skriniar-Inter, ancora nessuna risposta
              L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha smentito ci sia una deadline entro la quale Milan Skriniar debba dare una risposta sul rinnovo (si parla da giorni del 20 gennaio), ma più passano le ore, più sembra in una fase di stallo la trattativa con il difensore slovacco, capitano in campo dei nerazzurri (con Handanovic fuori) e al quale i tifosi hanno dedicato un paio di striscioni nelle ultime partite per chiedergli di restare. Non sono previsti incontri tra l’entourage di Skriniar e l’Inter nelle prossime ore, ma l’offerta da 6 milioni di euro più bonus formulata dal club non sembra possa subire ritocchi verso l’alto. Nel caso non dovesse essere raggiunto l’accordo entro la fine della sessione di mercato di gennaio, lo slovacco sarebbe libero di accordarsi con qualunque altro club a parametro zero sin da febbraio (il suo contratto scade a giugno) e in pole position c’è sempre il Psg che lo ha corteggiato a lungo in estate, senza mai affondare il colpo con un’offerta che fosse ritenuta congrua dall’Inter.

              CorSera
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Skriniar per me rinnova. Bisognerebbe chiedere a sebix. Lui ha amicizie nel partito. Vuoi che non sappia se Skriniar rinnova o meno?


                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Se gli hanno davvero offerto 6 più bonus (per me pure troppi) non vedo cosa abbia da pensarci: si crede forse Maldini?

                  L'Inter ha la peggior difesa delle prime 10 e mi risulta che in quella difesa giochi anche questo cripto-Maldini. Se poi trova chi gli dà il doppio meglio per lui. Il mondo è grande.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    De Ligt ne prendeva 12 l'anno ed è stato sostituito da Bremer che ne prende meno della metà dell'olandese...e non mi pare che sul campo Bremer valga meno di de Ligt. Nessuno è insostituibile, se sai come sostituire ovviamente.

                    A 6 milioni l'anno troppi difensori trovi.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                      Ti continuo a ripetere quanto ti dico da settimane: Bremer entra appena esce Pinamonti (con cui l’inter pagherebbe la prima parte al Torino), Dybala entra appena esce Sanchez (a cui l’inter ieri ha oggerto il 65% dell’ultimo stipendio).

                      Servono “solo” questi incastri. Pinamonti ha 3 offerte: Atalanta, Monza e Sassuolo… credo il Monza sia quella più avanti perchè non deve aspettare uscite come le altre due

                      sistemata questa situazione si sistemano le altre due se no Marotta non continuerebbe a scherzarci sopra (come nel video con gli autogol di qualche giorno fa)
                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Skriniar per me rinnova. Bisognerebbe chiedere a sebix. Lui ha amicizie nel partito. Vuoi che non sappia se Skriniar rinnova o meno?


                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                      Rinnova

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                        Meno male che non avete rinnovato Dybala.
                        Davero Fe...
                        Per noi è oro, magari reggesse a livello fisico.
                        Il problema è che per un Dybala, dietro c'hai un Cristante che vale 10 sciagure.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Davero Fe...
                          Per noi è oro, magari reggesse a livello fisico.
                          Il problema è che per un Dybala, dietro c'hai un Cristante che vale 10 sciagure.
                          oh Bove ieri non mi e' dispiaciuto


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Il piano di Marotta era perfetto: vendere Skriniar al PSG per 70 milioni, prendere Bremer per due noccioline (25 milioni) e un tutulo di mais (Casadei valutato 20 milioni). Era questa la mossa per liberarsi del problematico ed esigente Skriniar.

                            Peccato che nel frattempo la Juve abbia venduto de Ligt e pagato in soldoni contanti Cairo, confermando una legge di mercato: non è fatta finchè non è fatta.
                            Last edited by Sean; 13-01-2023, 11:49:22.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Dybala è un bravo ragazzo e sono contento stia facendo bene alla Roma, ma non lo rimpiango visto quanto chiedeva (e nessuno gli ha dato) e dato che se non gli dai il ruolo da prima donna si deprime e gioca male.

                              Commenta


                                Il calcio ti mette di fronte a delle scelte. Dybala a 5 milioni avrebbe fatto comodo, a 10 no...perchè un giocatore che va per i 30 anni, con problematiche fisiche e umorali, non puoi pagarlo 10 milioni per 5 anni, in pratica legandoti a vita col suddetto, investendo ben 50 milioni.

                                Il mercato ormai è una porta girevole. Ciascuno persegue i suoi interessi, club e giocatori. Il Milan non ha rinnovato Donnarumma e Kessie e ha vinto lo scudetto. Questo ci dice che le squadre oggidì si smontano e si rimontano. Il discrimine è essere capaci sul mercato, scegliere i pezzi adatti, avere occhio (e anche un pò di fortuna).
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎