Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Ma Gerry Cardinale che fine ha fatto? Per chi se lo fosse dimenticato, sarebbe il nuovo proprietario del Milan...ma pare più un ectoplasma, sparito da ogni radar.

    Dovrebbe magari battere un colpo, confermarci della sua esistenza ed eventualmente occuparsi, che so, del rinnovo di Leao...visto che presentarsi con una cessione, invece che con una conferma di un titolarissimo, non è che mediaticamente sia una mossa che ispira fiducia...ma Leao pare ormai avere il cartello del prezzo bene in mostra in vetrina: a parole lo si vuole rinnovare...ma se qualche riccone porta un bel sacco di soldi Gerry (o chi per lui) preferirebbe intascare e magari prendere poi un sostituto a prezzo minore - leggasi Zaniolo che, pure lì, il rinnovo è in alto mare e quest'anno il prezzo scenderà ancora.
    Roby ha il birillo in mano...

    Commenta


      Zaniolo che stia dov'è...
      E con questa frase credo di lasciar intendere la mia fede calcistica [emoji51]
      Volevo rimanere nell'ombra, ma è stato più forte di me
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Che finaccia

        Il 2022 ce lo ricorderemo con l'immagine di messi che caga in testa a Ronaldo
        Che finaccia, 500 mln di euro in 30 mesi a 38 anni...

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Che serviranno a mantenere i rampolli col suo cognome per 3 generazioni se non più... di certo a lui non servono, quindi è mera ossessione dei soldi

          Una carriera leggendaria macchiata nel finale così non è granché , se vuoi essere ricordato come un Pelé

          Avrà scelto dopo la batosta del mondiale, a Messi la gloria , a me i miliardi
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Roby ha il birillo in mano...
            Un colorato in meno è sempre una cosa positiva...ma prima di Leao vanno ceduti Bakayoko, Ballo Tourè, Origi, Adli, Messias, Dest, Thiaw e Vranckx. Poi un paio tra Maignan, Tomori, Kalulu e Bennacer.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Zaniolo che stia dov'è...
              E con questa frase credo di lasciar intendere la mia fede calcistica [emoji51]
              Volevo rimanere nell'ombra, ma è stato più forte di me
              Tifi il male! Sei una brutta persona!
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Che serviranno a mantenere i rampolli col suo cognome per 3 generazioni se non più... di certo a lui non servono, quindi è mera ossessione dei soldi

                Una carriera leggendaria macchiata nel finale così non è granché , se vuoi essere ricordato come un Pelé

                Avrà scelto dopo la batosta del mondiale, a Messi la gloria , a me i miliardi
                Ma guarda che con Pelé hai scelto l'esempio sbagliato visto che ha chiuso la Carriera al New York Cosmos negli USA.
                Dove nel 1975 gli offrirono una cifra allucinante di 4,5 milioni di dollari.
                La verità è che a certe cifre non di può rifiutare.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta




                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Marcu, se la metti così però...pure Pellè può dire di pisciare in bocca a calciatori più blasonati.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Marcu, se la metti così però...pure Pellè può dire di pisciare in bocca a calciatori più blasonati.
                      Ma fanno benissimo.
                      Mica sei nel fiore degli anni.
                      A 38 anni che vuoi fare per quanto ancora forte?
                      Puoi avere un altro anno di gloria?
                      Gloria di cosa poi? Dopo che hai vinto la qualsiasi?
                      La gloria sportiva l'hai già ottenuta...e se ti offrono una cifra del genere non ci devi pensare un nano secondo.
                      Se l'avesse fatto a 25 anni ovviamente sarebbe stato ridicolo perché li doveva spingere a livello sportivo.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Ma fanno benissimo.
                        Mica sei nel fiore degli anni.
                        A 38 anni che vuoi fare per quanto ancora forte?
                        Puoi avere un altro anno di gloria?
                        Gloria di cosa poi? Dopo che hai vinto la qualsiasi?
                        La gloria sportiva l'hai già ottenuta...e se ti offrono una cifra del genere non ci devi pensare un nano secondo.
                        Se l'avesse fatto a 25 anni ovviamente sarebbe stato ridicolo perché li doveva spingere a livello sportivo.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Il problema suo è che col cazz0 che sta checca si sente finito.
                        Secondo me gli brucia e manco poco il fatto di andare a giocare coi dromedari della minchia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Che finaccia

                          Il 2022 ce lo ricorderemo con l'immagine di messi che caga in testa a Ronaldo
                          Secondo me CR7 sta facendo una brutta fine perchè potenzialmente potrebbe essere un giocatore di altissimo livello IN EUROPA ancora per qualche anno, ma a causa del suo ego, dei suoi comportamenti e delle sue richieste economiche...nessuna squadra lo vuole più!
                          Se accettasse 6-7 milioni all'anno e si mettesse a disposizione della squadra...facendo come ha fatto Ibra in questi ultimi 2-3 anni...accettando di giocare da punta pura e giocando con la squadra e non per conto suo...farebbe comodamente 25 goals in qualsiasi campionato europeo!
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Secondo me CR7 sta facendo una brutta fine perchè potenzialmente potrebbe essere un giocatore di altissimo livello IN EUROPA ancora per qualche anno, ma a causa del suo ego, dei suoi comportamenti e delle sue richieste economiche...nessuna squadra lo vuole più!
                            Se accettasse 6-7 milioni all'anno e si mettesse a disposizione della squadra...facendo come ha fatto Ibra in questi ultimi 2-3 anni...accettando di giocare da punta pura e giocando con la squadra e non per conto suo...farebbe comodamente 25 goals in qualsiasi campionato europeo!
                            Ma come si fa ad accettare 7 milioni l'anno in Europa quando te ne offrono 200 in mezzo ai cammelli ?
                            Tra 7 milioni e 200 c'è una differenza abissale ragazzi...
                            Io non ci penserei mezzo secondo.
                            Inoltre ripeto, ha 38 anni...per quanto ancora forte ha 2 anni decenti davanti, non credo di più...hai già vinto qualsiasi trofeo, tanto vale che sti ultimi 2 anni monetizzi il più possibile e poi addio.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Ma come si fa ad accettare 7 milioni l'anno in Europa quando te ne offrono 200 in mezzo ai cammelli ?
                              Tra 7 milioni e 200 c'è una differenza abissale ragazzi...
                              Io non ci penserei mezzo secondo.
                              Inoltre ripeto, ha 38 anni...per quanto ancora forte ha 2 anni decenti davanti, non credo di più...hai già vinto qualsiasi trofeo, tanto vale che sti ultimi 2 anni monetizzi il più possibile e poi addio.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Ma non te li godrai mai sti soldi.
                              Marcu...va detto che nun se l'è nculat0 nessuno. Il dato oggettivo è questo... sennò col cazz0 annavi a fa er beduino.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Ma non te li godrai mai sti soldi.
                                Marcu...va detto che nun se l'è nculat0 nessuno. Il dato oggettivo è questo... sennò col cazz0 annavi a fa er beduino.
                                Alt, non se l'è inculato nessuno a determinate cifre.
                                Se lui avesse cercato una squadra a 10 mln l'anno l'avrebbe cercato chiunque.
                                Quindi...

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎