Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anche soltanto le due cose come vicesindaco



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      anche soltanto le due cose come vicesindaco
      Lo vede il dito? Lo vede che stuzzica?...e prematura anche...

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Haaland ha ricominciato come niente fosse: goal contro il liverpool, doppietta contro il leeds ed oggi goal dopo 25' contro l'everton.

        Non credo raggiungera' mai il numero di goals di Cr7 e Messi...ma come medie goal si.
        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          Posto che ormai in un top club non poteva più giocare e il comprario non lo vuol fare
          Ha monetizzato il più possibile
          D'accordo sulla pessima gestione dall ultima stagione Juve in poi

          Per chi cita ibra, ricordo che a 37 era in MLS

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          ah ma su questo sono d'accordo
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Ma poi di cosa vi stupite, anche stesso Messi dov'è che gioca?
            Nel sesto campionato d'Europa in fondo.
            Con i soldi di un fondo sovrano del Qatar regala soldi, dove piuttosto di acquistare un team nel proprio paese ha preso stavolta una squadra in Europa.
            La principale differenza rimane la possibilità di giocare la Champions League.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Last edited by marcu9; 31-12-2022, 16:55:49.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Non esistono più le bandiere di una volta

              Commenta


                Sti arabi con questa mentalità hanno rovinato il calcio più di quanto non lo fosse già.
                È necessario quanto prima mettere un tetto massimo agli ingaggi ed ai cartellini.
                Scegliessero i giocatori a parità d'offerta dove andare.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Sti arabi con questa mentalità hanno rovinato il calcio più di quanto non lo fosse già.
                  È necessario quanto prima mettere un tetto massimo agli ingaggi ed ai cartellini.
                  Scegliessero i giocatori a parità d'offerta dove andare.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Se si prendesse esempio dalla NFL avremmo anche dei campionati più interessanti.

                  Commenta


                    Si diceva che Ronaldo avesse fatto bene a fare quell'intervista contro lo United, in realtà ha dato ancora più dimostrazione delle difficoltà di averlo in rosa e i top club europei non si sono più avvicinati.
                    Accettare tutti quei soldi è anche per consolarsi della vittoria di Messi del mondiale che penso gli stia bruciando tantissimo. Sa che d'ora in poi quando verranno paragonati lui e l'argentino chi esalterà Messi avrà un argomento pesante in più da tirare fuori.

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Venkman, già a quel tempo dell'intervista i rapporti erano più che bruciati.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Ma poi di cosa vi stupite, anche stesso Messi dov'è che gioca?
                        Nel sesto campionato d'Europa in fondo.
                        Con i soldi di un fondo sovrano del Qatar regala soldi, dove piuttosto di acquistare un team nel proprio paese ha preso stavolta una squadra in Europa.
                        La principale differenza rimane la possibilità di giocare la Champions League.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Ok avere idee pro Ronaldo, alla fine stiamo parlando in un forum.
                        Quindi alla fine anche cazz1 suoi, non credo sono cose che ci tocchino personalmente, no?

                        Ma le 2 cose non sono paragonabili affatto.
                        Mbappè a 23 anni, dove gioca?

                        Non è il fatto Arabia o Lapponia o di chi è la squadra, da chi prendono i soldi etc.., non puoi paragonare il PSG (anche se ancora deve mangiare diverse pagnotte) che compete a livello europeo con l'al nassr.

                        Ronaldo sparisce dal calcio che conta.
                        Col culo coperto dai quattrini.
                        Perché? Perché appunto il calcio di cui sopra non lo vuole più.
                        Se avesse avuto offerte degne da un top club avrebbe accettato.
                        Di fare il "medio" in una provinciale non è il suo stile.
                        Si chieda il motivo, perché il calcio "di livello" l'ha scaricato.
                        Questo è un fatto

                        Altrimenti, se è contento, si goda tranquillamente il letargo sotto i riflettori, che quelli non gli mancheranno mai
                        Last edited by Irrlicht; 31-12-2022, 17:56:23.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Ok avere idee pro Ronaldo, alla fine stiamo parlando in un forum.
                          Credo che personalmente non abbia fatto del male a nessuno, quindi alla fine anche cazz1 suoi.

                          Ma le 2 cose non sono paragonabili affatto.
                          Mbappè a 23 anni, dove gioca?
                          Non c'entra niente essere pro o contro Ronaldo.
                          Mbappé difatti gioca al PSG solo per i soldi.
                          Gli hanno dovuto offrire 210 mln l'anno per farlo restare e non andare al Real Madrid nonostante la trattativa già quasi conclusa.
                          Soldi che pensa un po', sono lo stesso motivo per il quale Ronaldo sta andando a giocare tra i cammelli.
                          Solo che Ronaldo ha 38 ed a fine di una Carriera straordinaria.
                          Mbappé invece per me sta sbagliando di grosso visto che è nel fiore dei suoi anni e Champions a parte, è uno spreco assurdo il suo talento a questa età in quel campionato.

                          Ripeto, il problema è dare la possibilità di offrire centinaia di milioni di euro come nulla fosse e dove nessuno riesce a rifiutare chiaramente.
                          Bisogna mettere un tetto più umano.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Non c'entra niente essere pro o contro Ronaldo.
                            Mbappé difatti gioca al PSG solo per i soldi.
                            Gli hanno dovuto offrire 210 mln l'anno per farlo restare e non andare al Real Madrid nonostante la trattativa già quasi conclusa.
                            Soldi che pensa un po', sono lo stesso motivo per il quale Ronaldo sta andando a giocare tra i cammelli.
                            Solo che Ronaldo ha 38 ed a fine di una Carriera straordinaria.
                            Mbappé invece per me sta sbagliando di grosso visto che è nel fiore dei suoi anni e Champions a parte, è uno spreco assurdo il suo talento a questa età in quel campionato.

                            Ripeto, il problema è dare la possibilità di offrire centinaia di milioni di euro come nulla fosse e dove nessuno riesce a rifiutare chiaramente.
                            Bisogna mettere un tetto più umano.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Perdona Marcu, ma quando Berlusconi negli anni 90 col Milan faceva le stesse cose, mi pare che nessuno disse niente.

                            È il calcio, è una ruota, ora tocca a loro.
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Ho detto pro Ronaldo per dire...

                              Sull'ultima parte concordo.
                              Ma non c'entra nulla secondo me sul fatto che Ronaldo abbia scelto l'Arabia.
                              Non sarebbe stato il suo primo target di scelta, anche con offerte faraoniche, imho.
                              Lui quando ha visto che non aveva alcuna offerta di rilievo in Europa per vincere, ha preso questa decisione.

                              Caduto tra i cuscini soffici di quattrini sonanti
                              Che poi le cifre siano folli è chiaro
                              Last edited by Irrlicht; 31-12-2022, 18:13:52.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                                Perdona Marcu, ma quando Berlusconi negli anni 90 col Milan faceva le stesse cose, mi pare che nessuno disse niente.

                                È il calcio, è una ruota, ora tocca a loro.
                                Dai ragazzi ok Berlusconi ma c'è una differenza abnorme.
                                200 milioni di euro l'anno è una cifra più che assurda, va oltre tutto.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎