Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Lo so...ma alle volte succede l'imponderabile...
    Sulla carta perdemo facilissimo e pure male male, ce vorrebbe un episodio favorevole, inaspettato per loro e che gli scombini i piani. Probabilmente se segnano per primi, finisce a schifio.
    So forti e giocano veramente bene.
    Insomma Fabi, già ti stai preparando per prendere schiaffi dai partenopei,tutto nella norma per un romanista

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    (ride)

    Commenta


      Udinese-Torino 1-2 l’effetto sorpresa già è finito, guru Sottil possiamo rimandarlo a fare le fotocopie a Coverciano, dove troverà altri guru a fargli da Cicerone
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Temo.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
          Insomma Fabi, già ti stai preparando per prendere schiaffi dai partenopei,tutto nella norma per un romanista

          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
          Beh sì...come te che sei sempre pronto a piattelanderkulo, Nass...

          Commenta


            Roma Napoli 1 - 1

            State sereni.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              dopo aver visto il gol allo scadere dell'Inter , penso di poter dire con certezza che la Fiorentina ieri ha venduto la partita

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                dopo aver visto il gol allo scadere dell'Inter , penso di poter dire con certezza che la Fiorentina ieri ha venduto la partita


                Per chi avesse dei dubbi...










                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  In arrivo un turno di stop per il fischietto di Fiorentina-Inter, reo di non aver espluso Dimarco al minuto 29 [emoji777][emoji837]

                  È molto probabile che il direttore di gara Paolo Valeri, colpevole (anche) di non aver mostrato un rosso “fuoco” a Dimarco per fallo su Bonaventura in Fiorentina-Inter (e ancor più dopo il richiamo al Var), possa essere fermato per un turno da Gianluca Rocchi. Il designatore stima Valeri e in questo finale di prima parte di campionato pre-Mondiale ha intenzione di utilizzarlo ancora, ma la serata del Franchi potrebbe indurlo a dare all’arbitro una cosiddetta “pausa di riflessione” per un solo turno.

                  Lo stesso Valeri - recentemente e intervenendo a un seminario in cui ha riflettuto a voce alta sulla gara fra Atalanta e Milan del 21 agosto scorso - ha ammesso che “sull’intervento di Hateober su Leao ho sbagliato e ho commesso un errore. In quel momento ero al Var, nessuno ha protestato, il giocatore si è rialzato subito e il gioco è proseguito. Quel fallo, però, era da rosso fuoco". Come quello di Dimarco ieri sera.

                  #gazzetta #aia #seriea

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Roma Napoli 1 - 1

                    State sereni.
                    Firmerei

                    Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      scusa ameri scusa ameri , un saluto a nasser , a voi studio.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Beh sì...come te che sei sempre pronto a piattelanderkulo, Nass...
                        Sei fissato con sto "piattelanderkulo",ma non è che la prendi sempre tu in quel posto? Preparati.

                        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                        (ride)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          scusa ameri scusa ameri , un saluto a nasser , a voi studio.
                          Ciao emme, tutto bene?

                          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                          (ride)

                          Commenta


                            Ho la nebbia arrogante sotto casa ma per il resto bene
                            Last edited by M K K; 23-10-2022, 16:53:26.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                              Sei fissato con sto "piattelanderkulo",ma non è che la prendi sempre tu in quel posto? Preparati.

                              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                              Se nu me rompi li cojoni, Nass, io n te cerco mica...ma se fai sempre le medesime considerazioni, come te devo risponne? Dimme dai...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                scusa ameri scusa ameri , un saluto a nasser , a voi studio.
                                Che finezza.




                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎