Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' una stronzata che a gennaio "potrà essere già troppo tardi" per agganciare "il treno champions". I treni si agganciano proprio nel girone di ritorno, quindi è un articolo sul niente.

    Si andrà avanti con Allegri, per questione di soldi, perchè non ci sono alternative, perchè non c'è altra soluzione.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Torino-Juventus

      (Ore 18 su Dazn)
      Sarà il big match degli anticipi di oggi. Una gara affascinante, suggestiva. Un derby è un derby in ogni angolo del mondo. Da una parte c’è il Torino di Ivan Juric, che in gare come queste mette cuore, determinazione e grinta. Dall’altra la Juventus, che sta attraversando il momento più difficile della sua storia recente, con l’eliminazione dai gironi della Champions a un passo e il pericolo di non passare nemmeno in Europa League. «Ci teniamo a giocare una grande partita, come abbiamo fatto lo scorso anno soprattutto al ritorno quando meritavamo di vincere. Vogliamo ripetere quella prestazione, ma stavolta cercando di portare a casa i tre punti. Ci meritiamo, per quello che abbiamo fatto finora, una grande vittoria», ha detto Ivan Juric. Così, invece, Massimiliano Allegri: «Il derby è una partita sentita da parte di tutti, ma sarà anche molto difficile. Dovremo stare corti e lavorare di squadra per cercare di ottenere un risultato positivo. Con la squadra ci parlo tutti i giorni, il ritiro non era una punizione per stare insieme e per fare doppi allenamenti oltre a ridare ordine perché quando mancano i risultati si tende a vedere tutto più nero».


      Atalanta-Sassuolo

      (Ore 20.45 su Dazn, Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su Now Tv)
      Il pareggio con l’Udinese (2-2, 9 ottobre) ha frenato la corsa dell’Atalanta, che adesso cercherà di tornare a vincere contro il Sassuolo. La Dea vuole restare agganciata ai piani alti della classifica e provare a tenere il passo del Napoli, ora primo a +2. Da parte sua, il Sassuolo arriva dal k.o. con l’Inter (2-1, 8 ottobre), nonostante la buona prestazione. «Forse è la partenza migliore dell’Atalanta negli ultimi anni, viene da grandi campionati e si sta preparando a fare una stagione di alto livello. Ha un’organizzazione di gioco che mette in difficoltà chiunque, ma è stimolante affrontarla. Ha un’idea diversa e un sistema di gioco diverso dal nostro, è la bestia nera del Sassuolo, ha giocatori di livello: questi ingredienti rendono la sfida stimolante», ha spiegato Alessio Dionisi.

      CorSera
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
        Eh, peró i passaggi/cross dei goal li fa sempre solo lui

        Il traversone su mi pare il primo goal annullato a Belotti è un arcobaleno, se l’avesse fatto Kostic staremmo già parlando di Beckham


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Senti Sid, ma anche tu da oggi pomeriggio alle 14:00 inizierai a seguire la Spal?
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Ma come si fa.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            È tutto un magna magna?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              E' una stronzata che a gennaio "potrà essere già troppo tardi" per agganciare "il treno champions". I treni si agganciano proprio nel girone di ritorno, quindi è un articolo sul niente.

              Si andrà avanti con Allegri, per questione di soldi, perchè non ci sono alternative, perchè non c'è altra soluzione.
              Bah....se la squadra nn segue più allegri o addirittura gli rema contro tenerlo in panchina è un suicidio. Molto meglio uj qualunque traghettatore

              Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Siamo scarsi. Non si segna nemmeno per sbaglio.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Contro un Torino che è una squadra normalissima...non segni con questi, come pensi di poter vincere, che so, i big match? Quest'anno quarti non ci arriviamo.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Bisogna imparare ad amare la pioggia per poter vedere l'arcobaleno. Preso atto che quest'anno non si vincerà nulla di nulla speriamo a sto punto di fare abbastanza schifo da rendere inevitabile una rivoluzione. Per adesso siamo sulla buona strada.

                    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Gran bella partita di m3rda comunque.

                      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                      (ride)

                      Commenta


                        Toh, sono arrivati 3 punti. M'ero quasi scordato com'erano fatti.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Mezza Juve piegata in due dalla fatica: il fermo immagine del derby che fa discutere
                          I giocatori bianconeri stanchissimi al 77' minuto di un derby tutt'altro che esaltante. I tifosi preoccupati dallo stato fisico della loro squadra


                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            Mezza Juve piegata in due dalla fatica: il fermo immagine del derby che fa discutere
                            I giocatori bianconeri stanchissimi al 77' minuto di un derby tutt'altro che esaltante. I tifosi preoccupati dallo stato fisico della loro squadra


                            https://www.corrieredellosport.it/ne...uUnU4xg5uZOCHk
                            Allegri,oltre a non saper allenare,sceglie anche preparatori atletici di m3rda.

                            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                            (ride)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                              Senti Sid, ma anche tu da oggi pomeriggio alle 14:00 inizierai a seguire la Spal?
                              "Com'è giusto che sia"

                              Tra l'altro, modulo a rombo e via con il trequartista!
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              modroc - yy

                              piquet - gabbiani

                              acquilani - manchini

                              maybe - Vendola

                              mandjukic - Sjneider

                              lialicic - Kongobia

                              il Mangio - Cointreau

                              izco - Mihajlovich

                              Bonacci - Falcata

                              Cancrena - Val di fiori

                              mouse - Sczesjky

                              Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                              Commenta


                                Non sono cose da scrivere
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎