Originariamente Scritto da Sidius
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
è stato ammirevoleOriginariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPassirani e' un idolo!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ora stanno già partendo le accuse al presidente del Brescia per la battuta su Balotelli.
Commenta
-
-
ahahaha pure sulla gazzetta tutti indignatiOriginariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioOra stanno già partendo le accuse al presidente del Brescia per la battuta su Balotelli.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Il primo razzista che fa allenate la propria squadra ad uno del colore sbagliato (Suazo).Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioOra stanno già partendo le accuse al presidente del Brescia per la battuta su Balotelli.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
con ottimi risultatiOriginariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl primo razzista che fa allenate la propria squadra ad uno del colore sbagliato (Suazo).Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Giusto stamattina ne abbiamo detto...della seriosità, del lugubre clima che c'è...per cui una battuta è bastevole per finire crocifissi in sala mensa. Dopo Van Basten tocca a Cellino.
Inviterei a leggere un qualunque testo di un qualunque rapper nero: sono stracolmi di politicamente scorretto, dove frasi come negr.0 o mignotta (riferito alla ragazza) abbondano...ma censura niente...perchè i neri possono dire negr.I o mignotta ai loro simili...Qua uno fa una battuta e succede il finimondo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
tutti i giornali hanno affermato, anche tramite la polizia che quasi tutti i casi di violenza sulle donne SONO COMMESSI DA ITALIANIIII, secondo voi sarebbe stato possibile il contrario?, vabbè inutile parlarneOriginariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioGiusto stamattina ne abbiamo detto...della seriosità, del lugubre clima che c'è...per cui una battuta è bastevole per finire crocifissi in sala mensa. Dopo Van Basten tocca a Cellino.
Inviterei a leggere un qualunque testo di un qualunque rapper nero: sono stracolmi di politicamente scorretto, dove frasi come ***** o mignotta (riferito alla ragazza) abbondano...ma censura niente...perchè i neri possono dire ***** o mignotta ai loro simili...Qua uno fa una battuta e succede il finimondo.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Niente, non ce la fate proprio [emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Godo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Sportmediaset sostiene Ibra e Kean a gennaio al milan e Donnarumma in estate alla juve.
Ma mi sa che non hanno capito che Gigione ha baciato la maglia del milan e piuttosto si incatena ai cancelli di milanello e senza un euro pur di non andare via.

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Quando verrà alla Juve, e verranno dette certe cose, potrò spiegare a cosa (rectius - a chi) esattamente mi riferivo rispondendo a Pesca in un post scritto anni fa.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Sportmediaset è inaffidabile. Abbiamo ormai alle spalle diversi mercati estivi (e invernali) discussi qui e ci fosse stata una volta che avesse azzeccato una previsione di mercato. Persino Tuttosport ha avuto degli "scoop" o anticipazioni...loro non ne hanno mai presa una.Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSportmediaset sostiene Ibra e Kean a gennaio al milan e Donnarumma in estate alla juve.
Ma mi sa che non hanno capito che Gigione ha baciato la maglia del milan e piuttosto si incatena ai cancelli di milanello e senza un euro pur di non andare via.
Poi chiaro, di Kean e Ibra ne parlano tutti, sai che novità.
Circa Donnarumma non c'è un giornalista che segue la Juve che ne abbia anticipato o confermato la probabilità....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
prob lo vedeva carente di potassio
Commenta