Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come nat aveva predetto anni fa marchisio capendo di essere finito come calciatore stava provando a riciclarsi nel mondo dell'establishment con post pro migranti eccetera, infatti adesso proverà a diventare giornalista: primo articolo verso la "cooperante " rapida in kenya
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Personalmente mai sopportato come personaggio
      un finto buono/umile della peggior specie
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Il mondo è pieno di finti buoni e di finti umili. Per questo preferisco i cosiddetti "cattivi maestri": almeno mentre leggo o apprendo non annego nella melassa e non rischio il diabete.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Come nat aveva predetto anni fa marchisio capendo di essere finito come calciatore stava provando a riciclarsi nel mondo dell'establishment con post pro migranti eccetera, infatti adesso proverà a diventare giornalista: primo articolo verso la "cooperante " rapida in kenya
          https://sport.sky.it/calcio/2019/11/...ttore-articolo
          Non capisco questa sua deriva, secondo me è pure abbastanza faccinato per andare in tv a fare l'opinionista, tanto voglio dire, lo fa della gente che lasciamo perdere.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
            Lo ricordo benissimo, la stavo guardando in TV con mio zio, e nell'azione di Redondo ci guardammo stupiti (e anche stupidi a dir la verità). Mi pare fosse il 3-0, poi ci furono due gol del Manchester che riaprirono la partita, ma alla fine finì 3-2.

            A parte il tacco (come ti viene in mente, razza di malato mentale), mi sorprese la velocità di gambe, l'accelerazione con cui si fumò Berg, poi a testa alta, quasi a dire a Raul "ora fai quei 2 metri in più che ti faccio fare gol": insomma mi scappò un bel l'animadelimejomortaccitua!!!
            Poi, non so se hai visto fino alla fine il video, arrivato al Milan si infortuno' e rifiuto' l'ingaggio di 7 miliardi di lire, che ai tempi era mostruoso, finchè non si riprese dall'infortunio.
            Purtroppo non fu mai piu' il Redondo di Tenerife e Real.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Ecco appunto: i calciatori perchè non si limitano ad andare a fare i tribuni circa le cose di loro competenza, tipo commentare le partite dallo sgabello di Sky? Sentivamo la necessità di nuovi tuttologhi che ci dicono come va il mondo e come comportarsi in questo mondo e cosa dire, cosa pensare, come comportarsi, come muoversi, chi sono i buoni e chi quelli meno?

              Tanto ormai pontificano tutti, dalle infanti con le treccine, che invece di stare a scuola profetizzano catastrofi climatiche fino ai perdigiorno che al canto di "bella ciao" vanno ad insozzare le piazze italiane, pronti per l'ennesimo partito che viene dal "basso".

              Io vorrei tanto qualcosa che spuntasse dall'alto, ma ormai mi sa che crepero' senza quella soddisfazione.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Io non mi metto certo a leggere l articolo di marchisio, ma che sia finto da cosa lo deducete?

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Mourinho: «Mi sono sentito perso. Ora dormo già col pigiama del Tottenham»

                  Il neo allenatore del Tottenham si presenta: «Io sono il club in cui mi trovo. Non ripeterò gli stessi errori. La pausa mi ha fatto bene. Non posso stravolgere tutto in un attimo»

                  Si sprecano le ironie su José Mourinho e sulle sue frasi del passato («Non andrò mai al Tottenham»)? Ma lui dorme già con la divisa sociale, come spiega nella prima conferenza stampa col suo nuovo club: «Indosso e dormo con il pigiama della mia società. Sono un uomo di club, ma non un uomo di molti club. Penso di essere il signor Porto e il signor Real Madrid, ma anche il signor Inter e il signor Chelsea e Manchester United. Sono il club in cui mi trovo».

                  Quello in cui è andato non è certo un club abituato a vincere ma lo Special One con il tempo è diventato ancora più saggio: «Quando non vinco non sono contento. Non posso cambiare questa cosa. Se sei felice di perdere le partite di calcio, è difficile essere un vincitore in qualsiasi momento della tua carriera. Ma il controllo emotivo per mantenere l’autostima e la fiducia è molto importante».


                  Undici mesi fuori sono tanti per un allenatore come Mourinho. Che si ripresenta anche con qualche venatura malinconica, ammettendo di essersi sentito «un po’ perso». Ma per ritrovarsi, una volta tornato in pista, basta poco: «Non ripeterò gli stessi errori, magari ne farò di nuovi ma non gli stessi. Non posso dire di essere più in forma di prima, in forma lo sono sempre stato. Ma ora sono rilassato, motivato e penso che i miei calciatori se ne siano accorti. Sono pronto e sono qui per supportarli. Sono abbastanza umile da provare ad analizzare la mia carriera, non solo lo scorso anno. Questa pausa mi ha fatto bene, così come la prima estate che ho trascorso senza lavorare. Ero un po’ perso, ma ora mi sento addirittura più esperto».

                  L’obiettivo è risollevare dal quattordicesimo posto una squadra che sei mesi fa toccava il punto più alto, con la finale di Champions persa contro il Liverpool. Mou dribbla le domande sui big in scadenza come Eriksen, ma ha chiaro quello che serve alla squadra dopo l’addio di Pochettino: «I risultati servono subito perché ora abbiamo una partita ogni quattro giorni. Sono venuto per lo scenario che Levy mi ha mostrato. So che ho grandi opportunità nelle mie mani ma non posso cambiare le cose in un attimo. Sono subentrato solo una volta al Porto, questa è la seconda e mai mi è capitato di avere una partita dopo soli due giorni. Devo puntare sulla stabilità, su quello che i miei giocatori sono. Non posso stravolgere tutto, devo dare serenità ai ragazzi».



                  CorSera
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    Io non mi metto certo a leggere l articolo di marchisio, ma che sia finto da cosa lo deducete?

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    certe cose per noi illuminati sono talmente palesi cri...
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      Io non mi metto certo a leggere l articolo di marchisio, ma che sia finto da cosa lo deducete?

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      E' un modo di dire. Puo' essere, magari anzi è senz'altro sinceramente appassionato della materia (non so quale, diciamo una materia) ma appunto si sente davvero il bisogno dell'ennesimo parere sui mali del mondo, d'altra parte universalmente noti?

                      Nello specifico ha esordito con un articolo su Silvia Romano, dove le offre la sua vicinanza spirituale E' un bel gesto, non si discute...ma che c'entra Marchisio?

                      Il mondo è pieno di bei gesti simbolici, di belle parole, di stupende ed edificanti prediche...avremmo pero' forse bisogno di atti compiuti, di soluzioni efficaci, di pensieri che si tramutano, non appena pensati, in azioni...altrimenti, siamo agli esempi di scuola....e di quelli, dove ormai ti volti, ne trovi a pieni mani, anneghiamo dentro lo zucchero filato.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        certe cose per noi illuminati sono talmente palesi cri...
                        Te di illuminato hai giusto il capannone

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          Io non mi metto certo a leggere l articolo di marchisio, ma che sia finto da cosa lo deducete?

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          dai loro pregiudizi.
                          magari Marchisio ci crede davvero, però siccome si ergerà a pensatore "di sinistra" sarà sicuramente falso, ipocrita ecc.....

                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          ma appunto si sente davvero il bisogno dell'ennesimo parere sui mali del mondo, d'altra parte universalmente noti?

                          .

                          no.
                          soprattutto se l'autore è uno che presumibilmente scrive peggio di tantissimi altri giornalisti che vanno la gavetta ma non hanno avuto questa chance perchè non sono ex-calciatori.
                          ma è normale che lui provi a sfruttare il suo nome per fare altro.....e non credo sia basimevole che quall'altro sia un qualcosa di più "elevato" di qaunto normalmente tocca agli ex calciatori


                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          certe cose per noi illuminati sono talmente palesi cri...

                          spero tu sia ironico
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            Te di illuminato hai giusto il capannone

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                            non abbiamo ancora fatto l'impianto elettrico

                            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                            dai loro pregiudizi.
                            magari Marchisio ci crede davvero, però siccome si ergerà a pensatore "di sinistra" sarà sicuramente falso, ipocrita ecc.....




                            no.
                            soprattutto se l'autore è uno che presumibilmente scrive peggio di tantissimi altri giornalisti che vanno la gavetta ma non hanno avuto questa chance perchè non sono ex-calciatori.
                            ma è normale che lui provi a sfruttare il suo nome per fare altro.....e non credo sia basimevole che quall'altro sia un qualcosa di più "elevato" di qaunto normalmente tocca agli ex calciatori





                            spero tu sia ironico
                            no
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Poi, non so se hai visto fino alla fine il video, arrivato al Milan si infortuno' e rifiuto' l'ingaggio di 7 miliardi di lire, che ai tempi era mostruoso, finchè non si riprese dall'infortunio.
                              Purtroppo non fu mai piu' il Redondo di Tenerife e Real.
                              Non ho visto tutto il video. Ricordo di aver letto che Redondo non era il classico bambino argentino cresciuto nelle strade polverose dietro un pallone, sognando di diventare calciatore: era di famiglia benestante, e questa cosa, insieme ad una "testa" pensante, l'hanno fatto emergere prima come uomo e poi come calciatore.

                              Se non sbaglio, è stato l'unico giocatore osannato da ex al Bernabeu, e a fine partita Real-Milan, venne accompagnato da Raul nel settore dei tifosi del Real, che lo applaudirono consegnandogli una coppa.
                              Last edited by fede79; 21-11-2019, 17:33:16.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                non abbiamo ancora fatto l'impianto elettrico



                                no
                                Attaccati di sfrodo

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎