Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
    Solamente Dimarzio ormai tiene questa linea… TUTTI gli altri, soprattutto chi ha avuto modo di parlare con Marotta post conferenza dell’altro giorno dice serve solo tempo

    detto questo dimarzio cambia linea sull’inter ogni 2-3 giorni
    Si...ma...chissenefrega di Dybala. Non lo vuole nessuno. L'Inter puo' aspettare anche il 31 agosto per tesserarlo...tanto nessuno di importante gli dara' i soldi che vuole.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Bisogna vedere cosa accadrà con gli esuberi, se l'Inter riesce a piazzarli o no. Se li piazza, e se Dybala aspetta, allora si libera spazio e può entrare...altrimenti, con Lukaku, Dybala non è più una urgenza: allo stato è un di più, una occasione.

      ma andrebbe a fare la riserva di lusso a milano?!
      no perchè inzaghi in avanti gioca a 2..........lukaku lautaro

      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Dybala in premier schiatterebbe

      decisamente
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Di Marzio però è culo&camica con l'Inter. Ha il filo diretto con Marotta e Ausilio.
        Quest’anno non mi sembra proprio… guarda cosa sta dicendo su Bremer in questi giorni e che diceva settimane fa su Lukaku

        Commenta


          Dybala e' come Montolivo quando il Milan non gli ha rinnovato il contratto. Per lui NON c'era la fila...non lo voleva nessuno.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            sebix ma alla fine cosa se ne fanno di dybala?
            sono già a posto con lautaro e lukaku
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Le notizie (parolona, diciamo in abbondanza la favolistica e qua e là qualche stilla di vero) del calciomercato vanno anche interpretate con l'analisi critica di chi le legge.

              Notiamo questo: fino a che non si è aperta la clamorosa chance di riprendere Lukaku, l'Inter era tutta proiettata su Dybala, nessuno aveva il benchè minimo dubbio su Dybala all'Inter e Marotta non ne parlava, come adesso, in termini attendisti ma con grande slancio.

              Cosa è successo? Che all'apertura del Chelsea, improvvisamente Dybala è sparito dai media e l'Inter si è concentrata interamente su Lukaku, non aspettando esuberi/non esuberi: questo vuol dire che Lukaku ha preso il posto (tecnico-finanziario) di Dybala.

              Da qui se ne conclude che Dybala adesso è un sovrappiù, ovvero se viene bene ma se non viene pazienza...non è più il colpo principale da fare a prescindere da tutto, come lo era un mese fa.

              A questo punto, se escono gli esuberi, se Dybala accetta i 5 scarsi che gli offre l'Inter, forse si fa...sennò no.

              Ma guardate che i primi a iniziare a mettere sull'avvisio sono stati gli interisti Biasin e Rossi, avvertendo che l'Inter ci stava ripensando e che Dybala (che chiedeva ancora 7) rischiava di restare col cerino in mano.

              All'Inter è convenuto di più Lukaku, perchè ok prende 9 ma non tutte quelle commissioni (e bonus alla firma) e nemmeno dubbi fisici e nemmeno un contratto per cui ti leghi per 4 anni...Dybala ti chiede minimo un quadriennale, per cui se poi non rende te lo devi tenere 4 anni eh. Questi ragionamenti una dirigenza li fa.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Gli han fatto mobbing a Montolivo.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  sebix ma alla fine cosa se ne fanno di dybala?
                  sono già a posto con lautaro e lukaku
                  Lukaku non è dell’inter… dzeko tra poco si decompone e correa è correa… hai bisogno di altro?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Gli han fatto mobbing a Montolivo.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                    E Montolivo ha fatto schifo per anni...
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Gli han fatto mobbing a Montolivo.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                      Quello si, ma poi da svincolato non ha ricevuto offerte ed ha deciso di ritirarsi
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                        Lukaku non è dell’inter… dzeko tra poco si decompone e correa è correa… hai bisogno di altro?
                        dybala è un rottame
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Lo strano articolo di Repubblica su Zaniolo, articolo non firmato. Repubblica ha la redazione a Roma, vi lavorano giornalisti romanisti come Pinci, non si capisce bene se sia una spifferata giunta a quella redazione (e per non avere impicci con la società nessuno firma l'articolo) o cosa.

                            A me pare stranissimo questa contropartita Arthur, perchè guadagna tanto, è uno stipendio che la Roma non si accollerebbe mai e questo la Juventus non può non saperlo, per cui io non posso offrire uno che prende 7 od 8 milioni a chi ha un tetto ingaggi dove il massimo è di 5 (Abraham) o 7 (ma trattasi di Mourinho).

                            Quindi mi sfugge un pò il senso di quell'articolo...se non nella parte in cui si dice che la Roma "ha fretta" di vendere Zaniolo, il che si sposa con quanto, da altri lidi, riporta Momblano: la voglia della Roma di liberarsi di Zaniolo.

                            Io credo che Mourinho abbia in testa un mercato, un mercato che senza i 50 di Zaniolo, per una squadra senza champions (e 50 guarda caso sono i soldi che si prenderebbero andando in champions) è di difficile realizzazione, per cui Zaniolo è la pedina sacrificabile, anche perchè con Mourinho i rapporti sono ai minimi e a questo punto anche con la Roma - il video dove Zaniolo firma autografi con la faccia da funerale ci dice più di cento articoli - per cui la cessione è la sola via di uscita.
                            Pinci è giornalista romanista ma contro Friedkin, la linea editoriale di Repubblica è chiara, come quella del Corriere dello Sport, ed infatti stanno inzuppando il biscotto con il caso Zaniolo (ieri si è fermato con la macchina ed ha firmato autografi, l'altro ieri ha messo su Instagram la foto del gol in finale di Conference, e sia Abraham, che Pellegrini, hanno commentato positivamente, quindi tutta sta fronda avversa proprio non mi sembra di vederla.

                            Che la Roma voglia vendere Zaniolo è una possibilità, ma spero sia irremovibile sui 50+€. Le varie pippazze bianconere proposte, spero rimangano in villeggiatura a Vinovo.
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Si...ma...chissenefrega di Dybala. Non lo vuole nessuno. L'Inter puo' aspettare anche il 31 agosto per tesserarlo...tanto nessuno di importante gli dara' i soldi che vuole.

                              mah non so se lui vorrà aspettare così tanto, anche perché offerte ne ha o meglio ne avrebbe se avesse pretese economiche più decenti.
                              4 milioni all'anno glieli danno
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                .
                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                L'altra sera Momblano in una TV locale addirittura ha detto che non si stupirebbe se vedesse Di Maria fare le visite a Torino prima di Pogba.
                                Alla fine ci aveva preso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎