Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi date una ricostruzione alternativa da quella da me proposta? No, perchè questo, dopo quasi 10 anni di Juve sulla massima poltrona operativa, viene da sera a mattina esautorato senza un rigo, una parola, una spiegazione...

    Io ho detto Ronaldo ma non solo Ronaldo (ma anche età, visioni operative divergenti ecc...). Ronaldo è la spia di qualcosa che andava cambiando nei rapporti interni.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Io credo ai rumors sui contatti con l'Inter. Si iniziò a parlare di un suo passaggio probabile all'Inter mezz'ora dopo l'addio alla Juve.
      Sul fatto che nell'acquisto di Ronaldo fosse in secondo piano rispetto a Paratici e Nedved mi sembra palese in un ogni evento pubblico a riguardo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Il nome di Kean sta inquietantemente iniziando a venire accostato a dei club italiani per gennaio, dato che all'Everton pure è stato sgamato: vediamo chi sarà il genio che ci casca.
        Lo conosco io un genio che potrebbe cascarci. Lo stesso che potrebbe farsi di nuovo fregare dalla Juve (prendendo Demiral e pagandolo uno sproposito).
        Last edited by robybaggio10; 14-11-2019, 09:50:42.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Mi date una ricostruzione alternativa da quella da me proposta? No, perchè questo, dopo quasi 10 anni di Juve sulla massima poltrona operativa, viene da sera a mattina esautorato senza un rigo, una parola, una spiegazione...

          Io ho detto Ronaldo ma non solo Ronaldo (ma anche età, visioni operative divergenti ecc...). Ronaldo è la spia di qualcosa che andava cambiando nei rapporti interni.
          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Io credo ai rumors sui contatti con l'Inter. Si iniziò a parlare di un suo passaggio probabile all'Inter mezz'ora dopo l'addio alla Juve.
          Sul fatto che nell'acquisto di Ronaldo fosse in secondo piano rispetto a Paratici e Nedved mi sembra palese in un ogni evento pubblico a riguardo.
          Al di là di ragioni e motivi che probabilmente mai sapremo, trovo assurdo che un dirigente di livello così alto, possa passare da una società ad una concorrente dalla sera alla mattina.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Lo fai se sei divorato dal rancore
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Lo fai se sei divorato dal rancore
              Mi sono spiegato male... Intendevo che non dovrebbe essere possibile. Suppongo che marmotta fosse a conoscenza di trattative future, in corso, bluff, e di tutti quei segreti aziendali che dovrebbero impedirgli di poter passare ad un concorrente.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                C'è del vero in quanto dici, ma se il Ceo di Ebay passa ad Amazon direi che Marotta possa serenamente andare all'Inter
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Giampo, ragiono da ignorante in materia seguendo solo un filo logico.... Fanno il **** ad un dirigente che si fa scappare di aver contattato un calciatore di un'altra squadra fuori finestra mercato. Poi però viene concesso ad un DS di lavorare nella stessa stagione per due diverse aziende competitrici? Che legalmente sia fattibile è ovvio, ma per me non ha senso. Invece dello spionaggio, si acquisiscono i dirigenti
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    Mi sono spiegato male... Intendevo che non dovrebbe essere possibile. Suppongo che marmotta fosse a conoscenza di trattative future, in corso, bluff, e di tutti quei segreti aziendali che dovrebbero impedirgli di poter passare ad un concorrente.
                    Questo e' uno dei motivi per cui ai supermanager, ma non solo, si danno buonuscite milionarie.

                    Non so come si siano lasciati da quel punto di vista, ne' che accordi avessero in precedenza.
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      A volte esistono anche specifiche clausole "di non concorrenza"...Però non credo che un dirigente sportivo possa essere così pericoloso sul piano dello spionaggio industriale... poi ovviamente le società sanno benissimo come tutelarsi da pericoli vari
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        Mi sono spiegato male... Intendevo che non dovrebbe essere possibile. Suppongo che marmotta fosse a conoscenza di trattative future, in corso, bluff, e di tutti quei segreti aziendali che dovrebbero impedirgli di poter passare ad un concorrente.
                        Secondo me la fai piu' complicata di quello che e' in realta'. Per come la vedo io nel calcio non ci sono tutti questi segreti aziendali e pure le "trattative future" non hanno tutta questa importanza. L'unica cosa importante che Marotta si e' portato dietro e' la sua esperienza.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          A volte esistono anche specifiche clausole "di non concorrenza"...Però non credo che un dirigente sportivo possa essere così pericoloso sul piano dello spionaggio industriale... poi ovviamente le società sanno benissimo come tutelarsi da pericoli vari
                          Esatto giampo. Ma quale spionaggio? Per quali segreti? Hahahah. Ormai i giocatori li conoscono tutti e su quelli forti ci vanno praticamente tutti, piu' o meno in modo convincente.
                          Last edited by robybaggio10; 14-11-2019, 11:09:36.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Secondo me la fai piu' complicata di quello che e' in realta'. Per come la vedo io nel calcio non ci sono tutti questi segreti aziendali e pure le "trattative future" non hanno tutta questa importanza. L'unica cosa importante che Marotta si e' portato dietro e' la sua esperienza.
                            Fosse come dici, sarebbe l'unica attività miliardaria in cui non esistono "segreti" o in cui le strategie future non siano vitali.
                            Io credo invece che già siano stabiliti acquisti e cessioni con larghissimo anticipo, che si sappia chi rinnova con chi e chi no, chi può essere preso a parametro zero e chi invece tra un anno avrà una valutazione o una clausola molto superiore etc.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                              Fosse come dici, sarebbe l'unica attività miliardaria in cui non esistono "segreti" o in cui le strategie future non siano vitali.
                              Io credo invece che già siano stabiliti acquisti e cessioni con larghissimo anticipo, che si sappia chi rinnova con chi e chi no, chi può essere preso a parametro zero e chi invece tra un anno avrà una valutazione o una clausola molto superiore etc.
                              Sono cose che sanno tutti. I procuratori dei giocatori stessi parlano dei propri giocatori con tutti anche se il contratto scade tra 2 o 3 anni. Quindi si sa se uno rinnova o se c'e' la possibilita' che si liberi a parametro 0.
                              Le strategie future sono si vitali, ma non influenzate dalla concorrenza...quindi conoscere la strategia delle altre squadre non porta benefici.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Sono cose che sanno tutti. I procuratori dei giocatori stessi parlano dei propri giocatori con tutti anche se il contratto scade tra 2 o 3 anni. Quindi si sa se uno rinnova o se c'e' la possibilita' che si liberi a parametro 0.
                                Le strategie future sono si vitali, ma non influenzate dalla concorrenza...quindi conoscere la strategia delle altre squadre non porta benefici.
                                È così. Le strategie sportive sono più o meno alla luce del sole nell'ambiente. Quelle squisitamente manageriali ed economiche ovviamente non sono di competenza dei Marotta
                                Last edited by Giampo93; 14-11-2019, 11:19:27.
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎