Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Ah n me ricordavo de sta stecca all'Inter, cazz0.
    Allora me sa che boh...
    Tanto credo che tutti subito n ti da nessuno, Fe.
    Eh già.

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Puo' comprare con obbligo pure la roma eh. 50 non mi pare per niente male.
    Devi trovare la società che te lo permette, mica hanno l'obbligo di dilazionare in più anni.

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Se sono davvero 50 è praticamente la cifra chiesta dalla Roma perchè chiedevano 60/70 ma poi la trattativa c'è sempre. Pure la Juve per de Ligt chiede 100 ma se gli portano 70 mi sa che lo impacchettano.
    Sarebbero 42,5.
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      50 per Zaniolo a mio avviso non sono proprio pochi, per carità gran talento e ancora giovane, ma non l'ho ancora visto disputare un campionato intero....
      vedremo
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio



        Sarebbero 42,5.
        Ho letto, ma non so se è vero, che se anche ci fosse una contropartita per abbassare il cash, e dunque abbassare la quota di soldi da dare all'Inter, non servirebbe a niente, perchè all'Inter va il 15% della valutazione totale, con contropartite o senza...quindi questa questione della percentuale da riconoscere all'Inter non è evitabile o modificabile.
        Last edited by Sean; 27-06-2022, 15:44:38.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          50 per Zaniolo a mio avviso non sono proprio pochi, per carità gran talento e ancora giovane, ma non l'ho ancora visto disputare un campionato intero....
          vedremo
          Diciamo questo, che poi dal punto di vista di uno juventino dovrebbe essere quanto gli dovrebbe interessare: non è Bermardeschi...cioè è molto più forte, dunque già sarebbe un upgrade.

          Bernardeschi era sano ma era fradicio in campo; Zaniolo si è fatto due crociati ma in campo, quando gli prendono i suoi due minuti, è uno che sgroppa, che corre, che qualche volta segna pure. Non è un giocatore banale e soprattutto è molto giovane dunque ci puoi lavorare, puoi credere o scommettere sul fatto che migliorerà: Bernardeschi era una causa persa, ora e per sempre. Zaniolo è una causa tutta da costruire, da imbastire, da scoprire appunto.

          C'è questa faccenda dei due crociati ma lì che si può dire...Si spera, come ogni scommessa, che sia quella giusta e che la sorte, dopo aver pagato il pedaggio, svolti e sia dalla tua.

          C'è un altro elemento che credo spinga al suo acquisto: è italiano. Con l'uscita di Chiellini non abbiamo più molti italiani in rosa. Qualche italiano serve.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Non funziona che a bilancio ci va tutta la cifra se è un obbligo? Mi pare di ricordare così. La Roma incassa 50 ma è solo che i soldi ne prende 15 adesso e 35 l'anno dopo, ma può acquistare per 50 perchè è come se ce li avesse in cassa.
            Puo' anche spendere 200...dato che a bilancio va solo l'ammortamento annuale (piu' l'ingaggio)
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Sta faccenda del 15% ar Biscione ce rompe er cazz0 però eh e manco poco...
              Non so se se contentano de 50 o se impuntano a 60 pe prenne un netto più giusto.
              Del resto Zaniolo c'è diventato da noi, mica da loro ed è pur vero che sta cosa se la so ritrovata da quer demente de Monchi, che je piasse na paralisse furminante.

              Commenta


                Hahaha monchi

                Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Sta faccenda del 15% ar Biscione ce rompe er cazz0 però eh e manco poco...
                  Non so se se contentano de 50 o se impuntano a 60 pe prenne un netto più giusto.
                  Del resto Zaniolo c'è diventato da noi, mica da loro ed è pur vero che sta cosa se la so ritrovata da quer demente de Monchi, che je piasse na paralisse furminante.
                  Per me può andare dove gli pare, basta che porta i soldi in cassa e che ci permetta di prendere un giocatore adatto a Mourinho.

                  E' finito da tempo l'innamoramento per i calciatori, a maglia, il bacio allo stemma, le parole al vento...
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Ma sì dai, io manco gli chiederei i 35 d’obbligo, facciamo 15 più uno di tremendi esuberi che la Juve ha a centrocampo


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    modroc - yy

                    piquet - gabbiani

                    acquilani - manchini

                    maybe - Vendola

                    mandjukic - Sjneider

                    lialicic - Kongobia

                    il Mangio - Cointreau

                    izco - Mihajlovich

                    Bonacci - Falcata

                    Cancrena - Val di fiori

                    mouse - Sczesjky

                    Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                      Che poi cosa saranno mai 300 milioni.
                      Una società con le pezze al culo come la Juve spende un centinaio di milioni a gennaio e, stando alle indiscrezioni raccolte dai tirapiedi di Sean, si appresta a pagarne una sessantina per uno scavezzacollo con le ginocchia martoriate, figuriamoci se uno dei più ricchi club della più ricca lega calcistica del mondo non può spenderne il doppio.


                      Minkia vero....


                      La Juve deve avere proprio un borsone pieno di soldi per spendere ste cifre continuamente e senza sosta.

                      100 milioni a gennaio per arrivare quarta.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Barcellona, Lewandowski ha fretta. Ore decisive per Dembélé
                        Robert Lewandowski inizia ad avere fretta. Il quasi 34enne attaccante polacco si è ormai promesso al Barcellona e, attraverso il suo agente Pini Zahavi, ha chiesto ai blaugrana di accelerare la trattativa perché vorrebbe evitare di presentarsi il 12 luglio in ritiro al Bayern Monaco da separato in casa. Il Barça, dal canto suo, è in attesa che si sblocchino una serie di operazioni - come la vendita di una parte dei diritti tv - che consentino l’arrivo in cassa di liquidità fresca per portare avanti il mercato. Lo stesso Xavi ha fretta di avere Lewandowski, preferibilmente già dalla tournée americana che scatterà il 16 luglio. Ad ogni modo si tratta ormai di una questione di tempo, con le due parti destinate a intendersi, verosimilmente per una cifra attorno ai 50 milioni di euro bonus compresi.
                        Le prossime ore, intanto, potrebbero essere decisive per il futuro di Ousmane Dembélé, il cui contratto è in scadenza fra pochi giorni. Il francese ha avuto contatti con altri club - Chelsea, Psg e lo stesso Bayern Monaco - e oggi i suoi agenti, Moussa Sissoko e Marco Lichsteiner, sono sbarcati nella Ciudad Condal. Dembélé vorrebbe rimanere ma finora ha ritenuto insufficiente dal punto di vista economico la proposta del Barcellona.

                        CorSera
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                          Ma sì dai, io manco gli chiederei i 35 d’obbligo, facciamo 15 più uno di tremendi esuberi che la Juve ha a centrocampo


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Ma secondo te Zaniolo vale 60?
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            @marcoconterio
                            Per Milan Skriniar è pronto al #PSG un contratto da 7,5 milioni più bonus. L'offerta è da 60 bonus compresi, la richiesta di 70. Le parti sono vicine, basta l'ultimo rilancio per chiudere: lo slovacco di casa #Inter ha già detto sì.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                              Ma sì dai, io manco gli chiederei i 35 d’obbligo, facciamo 15 più uno di tremendi esuberi che la Juve ha a centrocampo


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Hahaah

                              Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Barcellona, Lewandowski ha fretta. Ore decisive per Dembélé
                                Robert Lewandowski inizia ad avere fretta. Il quasi 34enne attaccante polacco si è ormai promesso al Barcellona e, attraverso il suo agente Pini Zahavi, ha chiesto ai blaugrana di accelerare la trattativa perché vorrebbe evitare di presentarsi il 12 luglio in ritiro al Bayern Monaco da separato in casa. Il Barça, dal canto suo, è in attesa che si sblocchino una serie di operazioni - come la vendita di una parte dei diritti tv - che consentino l’arrivo in cassa di liquidità fresca per portare avanti il mercato. Lo stesso Xavi ha fretta di avere Lewandowski, preferibilmente già dalla tournée americana che scatterà il 16 luglio. Ad ogni modo si tratta ormai di una questione di tempo, con le due parti destinate a intendersi, verosimilmente per una cifra attorno ai 50 milioni di euro bonus compresi.
                                Le prossime ore, intanto, potrebbero essere decisive per il futuro di Ousmane Dembélé, il cui contratto è in scadenza fra pochi giorni. Il francese ha avuto contatti con altri club - Chelsea, Psg e lo stesso Bayern Monaco - e oggi i suoi agenti, Moussa Sissoko e Marco Lichsteiner, sono sbarcati nella Ciudad Condal. Dembélé vorrebbe rimanere ma finora ha ritenuto insufficiente dal punto di vista economico la proposta del Barcellona.

                                CorSera
                                Stanno veramente con le pezze al kulo

                                Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎