Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Daje Ce Dajeeeeeeeeeeee
    Godiamoci sto temporaneo piazzamento in EL Fabi...
    E speriamo di vincere la CL sto anno
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      Godiamoci sto temporaneo piazzamento in EL Fabi...
      E speriamo di vincere la CL sto anno
      Magara Cesko mio!
      Sarebbe veramente tanto per noi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Magara Cesko mio!
        Sarebbe veramente tanto per noi.
        Fidati di Mou.
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
          Ieri è stato una partita divertente da vedere. Frizzante, combattuta, tesa, palpitante, (a tratti) veloce.
          Alcune buone cose (intensità, l'atteggiamento).
          Una apparentemente miracolosa (Rabiot utile) ma in realtà figlia di un sopraffino lavoro di acume da parte di Allegri portato avanti da mesi. In sostanza la squadra non gli passa quasi mai la palla, se non in situazioni che non necessitano di alcun pensiero calcistico. Lui non si è ancora (e mai forse riuscirà in questo) accorto di essere stronzo, ma gli altri si comportano come se ne fosse consapevole, e questo è sufficiente per limitarne fortemente la carica mongolizzante.
          Sembra uno scherzo, ma si tratta di un'intuizione rivoluzionaria. Questo è incapace di salire tre scalini, e Allegri ha inventato la scala mobile.

          Diverse criticità. Il modulo, per esempio, che ha scompigliato l'inizio della partita e ha offuscato l'iniziativa dell'Inter (in particolare con degli slittamenti preventivi sulle fasce che hanno costretto l'Inter a scegliere una costruzione centrale su cui a turno Locatelli e Rabiot andavano in blitz costanti), non è molto adatto, forse non lo è per nulla, alle caratteristiche di Vlahovic'. Almeno non per ora. Richiede una capacità di previsione che non ha e limita il raggio di azione sottoponendolo ad una marcatura statica che non lo mette in condizione di contrapporre il fisico aiutandosi con la corsa. Quel modulo è adatto agli Higuain, ai Tevez, ai Dzeko semmai.
          Il prossimo anno comunque non ci sarà bisogno.
          Un'altra cosa su Vlahovic'. Che si tolga immediatamente il vizio di alzare le braccia al cielo ogni volta che lo sfiorano. Se si vuole imitare CR7, e l'idea in sé è ottima, sarà il caso di capire che il peso di gesto di Ronaldo è diverso, e a forza di sbracciarsi invece di acquisire di peso i suoi gesti vengono sempre più ignorati dall'arbitro. Il favore va guadagnato, e a nessuno piace un giovinastro pretenzioso.
          Se fa quel gol, chiaro, la Juve deve chiedere al comune di Torino una variazione sul piano regolatore perché viene giù lo stadio.
          Un'ultima su Allegri.
          Ha commentato la partita dicendo: "Non sempre il bel gioco paga".
          Priceless.
          Sacchi ha definito la partita come un match degli anni '60.
          La Juve non palleggia ha messo fisicità e pressing.
          Allegri è uscito dalla Champions contro la nona in classifica della Liga che ha lasciato il pallino del gioco al super top allenatore per 90 minuti ed il risultato è stato 0-3.

          Non si è vista una minima evoluzione da quando lasció la panchina, per dignità dovrebbe rescindere dopo un fallimento di questa portata anziché di parlare di lotta per lo scudetto con la squadra più forte

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Godiamoci sto temporaneo piazzamento in EL Fabi...
            E speriamo di vincere la CL sto anno
            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Magara Cesko mio!
            Sarebbe veramente tanto per noi.
            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Fidati di Mou.
            Tacci vostra! Sò l'unico insieme a Marco a sprizzare ottimismo dall'inizio dell'anno, con il sempre vero "vinciamo tutto".
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Ma chi pensi che vincera' il campionato il prossimo anno e quello dopo ancora?
              Con questa rosa, credo sempre o le milanesi o il Napoli

              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
              (ride)

              Commenta


                Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                non mi pare bollito
                Completamente diverso da prima, è evidente, non puoi giocare difensivista e non avere un gioco, post finale di Cardiff si è perso, almeno,l impressione è quella

                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                (ride)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  No.. però nel mentre son cambiate anche tante cose
                  Squadra in primis.. e nn parlo solo del valore tecnico in se (ben superiore prima), ma anche degli uomini chiave
                  Oltre che il rapporto con Agnelli ecc
                  Prima era una alchimia perfetta, ora ho l’impressione che qualcosa comunque scricchioli
                  non sono d'accordo a me pare intoccabile più che mai, visto anche il contratto che gli hanno fatto.
                  e non penso neanche che si aspettavano di lottare per lo scudetto quest'anno, la rosa ha troppe carenze, colmate in parte a gennaio.
                  oltretutto direi che nel girone di ritorno hanno fatto un passo in avanti con una buona prospettiva di poter lottare per lo scudetto l'anno prossimo
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                    Tacci vostra! Sò l'unico insieme a Marco a sprizzare ottimismo dall'inizio dell'anno, con il sempre vero "vinciamo tutto".
                    Ahahahah testadecazz0.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                      Sacchi ha definito la partita come un match degli anni '60.
                      La Juve non palleggia ha messo fisicità e pressing.
                      Allegri è uscito dalla Champions contro la nona in classifica della Liga che ha lasciato il pallino del gioco al super top allenatore per 90 minuti ed il risultato è stato 0-3.

                      Non si è vista una minima evoluzione da quando lasció la panchina, per dignità dovrebbe rescindere dopo un fallimento di questa portata anziché di parlare di lotta per lo scudetto con la squadra più forte
                      Cara Merda,
                      forse, non so, ti è capitato di vedere il film "Braveheart - Cuore impavido". Nel film il figlio del Re Edoardo I è dipinto - in maniera caricaturale, a rivederlo adesso quasi fa specie - come un invertito e come un inetto, imbelle, privo di coraggio, represso, incapace, frivolo, ingrato, astioso, incompetente e borioso.

                      Ecco, pensando a te mi viene in mente l'amante del principe, personaggio caratterizzato come ancor più insulso, quello che vola dalla finestra perché si permette di intromettersi in questioni su cui nessuno ha richiesto il suo parere e finisce spalmato a terra tra il disinteresse delle guardie.

                      Originariamente Scritto da Sean
                      mò sono cazzi questo è sicuro.
                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      A me fai venire in mente il compianto bertigno
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Bignèw

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                        Con questa rosa, credo sempre o le milanesi o il Napoli

                        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                        Siete gli unici che faranno mercato (gli unici che fanno aumenti di capitale). L'Inter ha finito il bonus Conte. Questo scudetto lo portera' a casa solo per le mancanze degli avversari (il Napoli si caghera' addosso...il Mazembe idem) e si indebolira'...cosi' come il Mazembe ed il Napoli.
                        L'occasione, per le altre, di portare a casa uno scudetto e' quest'anno. Dal prossimo si torna a giocare per il 2° posto.
                        Io cmq sono sereno: moriro' con la Juve che ha una marea di scudetti piu' del Milan...ma molte meno champions!
                        Last edited by robybaggio10; 05-04-2022, 10:49:12.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Io cmq sono sereno: moriro' con la Juve che ha una marea di scudetti piu' del Milan...ma molte meno champions!
                          Ma morirai sapendo che il Milan è diventato il Mazembe, questo non può farti dare l'ultimo saluto in serenità

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                            Cara Merda,
                            forse, non so, ti è capitato di vedere il film "Braveheart - Cuore impavido". Nel film il figlio del Re Edoardo I è dipinto - in maniera caricaturale, a rivederlo adesso quasi fa specie - come un invertito e come un inetto, imbelle, privo di coraggio, represso, incapace, frivolo, ingrato, astioso, incompetente e borioso.

                            Ecco, pensando a te mi viene in mente l'amante del principe, personaggio caratterizzato come ancor più insulso, quello che vola dalla finestra perché si permette di intromettersi in questioni su cui nessuno ha richiesto il suo parere e finisce spalmato a terra tra il disinteresse delle guardie.

                            https://www.youtube.com/watch?v=4S7QARslq74
                            Hahahahaahahhahahaahhahaha

                            Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Chissà il Napoli come festeggerà uno scudetto così importante e ricercato da tempo.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Ma morirai sapendo che il Milan è diventato il Mazembe, questo non può farti dare l'ultimo saluto in serenità
                                No ho intenzione di morire nel breve termine. Eliott se ne andra' e con loro questa dirigenza con la passione per i giocatori colorati. Il Milan tornera'!
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎