Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma verra' pronto prima il nuovo stadio di Inter/Mazembe o quello da a Maggica? Sono indeciso. Stiamo a vedere. Il 2035 non e' cosi' lontano!
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
      Pinci è giornalista romanista ma contro Friedkin, la linea editoriale di Repubblica è chiara, come quella del Corriere dello Sport, ed infatti stanno inzuppando il biscotto con il caso Zaniolo (ieri si è fermato con la macchina ed ha firmato autografi, l'altro ieri ha messo su Instagram la foto del gol in finale di Conference, e sia Abraham, che Pellegrini, hanno commentato positivamente, quindi tutta sta fronda avversa proprio non mi sembra di vederla.

      Che la Roma voglia vendere Zaniolo è una possibilità, ma spero sia irremovibile sui 50+€. Le varie pippazze bianconere proposte, spero rimangano in villeggiatura a Vinovo.
      Repubblica è di agnelli. È chiaro che divulgano articoli verso la loro direzione. Cioè quello che vorrebbero loro e le loro condizioni(della juventus).

      Commenta


        Beh no quello non credo, perchè la redazione di Repubblica fa come gli pare, figuriamoci. Sono sinistrorsi come linea editoriale e, circa quella sportiva, centrati su Roma (Pinci per la Roma e Cardone per la Lazio in genere).

        E' più quello che diceva Fede, cioè i giornalisti che sono pro o contro una tal proprietà, un tal interesse...per cui chi aveva favori o vantaggi con Pallotta adesso non ce li ha più; chi non sopportava Pallotta adesso sostiene i Friedkin ecc...e tutti questi soggetti colorano i loro articoli di conseguenza o circa il partito preso.

        Al netto di tutto Arthur è una grossa cavolata per me, perchè prende un botto di stipendio, non interessa a nessuno come giocatore, e se proprio dobbiamo concentrarci sulle contropartite direi Zakaria o Cuadrado.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Il Monza supera l’Atalanta nella corsa a Pinamonti

          Con un blitz il Monza supera l’Atalanta per Andrea Pinamonti. La trattativa tra l’Inter e la squadra bergamasca per la punta è a buon punto, così come quella con il calciatore, ma l’ostacolo commissioni ha rallentato l’affare. Il Monza sta tentando l’affondo decisivo, c’è però da convincere il calciatore ad accettare la destinazione.


          Milan-Lille, intesa per Renato Sanches
          (Valentino Della Casa- Redazione Di Marzio) Il Milan è al lavoro su più fronti. Mentre tiene in caldo la pista Ziyech (che il Chelsea ha fatto capire di non vedere più nei suoi programmi per il futuro), la dirigenza rossonera spinge per De Katelaere con il Bruges. La trattativa è però ancora lunga. Su Renato Sanches sono continui i contatti con il Lille e si è raggiunta un’intesa di base sui 10 milioni di euro. L’aspetto più complicato è ora trovare l’accordo con il giocatore, che è assistito da Jorge Mendes: il fatto che abbia il contratto in scadenza nel 2023 permette all’agente di rendere più complessa la trattativa. Il Milan spera che lo stesso Lille possa essere d’aiuto. In difesa è confermato l’interesse per Tanganga del Tottenham, mentre in uscita Caldara piace allo Spezia.


          Inter, cosa succede con Dzeko
          (Valentino Della Casa- Redazione Di Marzio) Capitolo Dzeko: l’agente ha ribadito alla dirigenza che il giocatore sta bene a Milano e non ha intenzione di valutare altre offerte. Nei confronti del bosniaco è stata ribadita la stima da parte di tutto l’ambiente Inter.


          Inter-Torino, incontro per Bremer
          (Valentino Della Casa- Redazione Di Marzio) Primo incontro ufficiale tra Torino e Inter per Gleison Bremer . A Milano, i dirigenti nerazzurri e quelli granata hanno parlato insieme con l’agente del giocatore per presentare una proposta: le parti si riaggiorneranno, con il Toro che ha valutato il cartellino del brasiliano sui 40 milioni di euro. Bremer ha dato la priorità all’Inter, che potrebbe girare il giovane Casadei a titolo definitivo ai granata, mantenendo però una recompra.

          Repubblica-CorSera
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Alla fine ci aveva preso.
            #pogalmostback

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Il Corriere Sport stamane rilancia su Dybala-Roma scrivendo che Mourinho lo vorrebbe "insistentemente": https://laroma24.it/rubriche/la-penn...la-carta-dzeko

              La Juve ha offerto 20 milioni all'Udinese per Molina (Momblano, che afferma che si è vicini alla chiusura). La Bild invece riporta della offerta ufficiale del Bayern per de Ligt: 80+10 di bonus.
              Last edited by Sean; 08-07-2022, 12:27:28.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Alla fine ci aveva preso.
                Sulla Juve ci prende spesso. Lui è di Torino, frequenta la buona borghesia torinese, l'ho visto fotografato vicino ad Allegra Agnelli, la mamma di Andrea...insomma, sta lì in mezzo.

                Seppe di Conte via prima di tutti, quando nessuno immaginava niente (il famoso articolo: "siamo senza allenatore"); seppe di Ronaldo quando non era nemmeno nelle fantasie dei tifosi o meno che mai dei giornalisti.

                Seppe pure di Neymar al PSG prima di tutti, si vede che ha qualche aggancio pure a Parigi. Dopo fa anche tanto cabaret eh, ma ogni tanto lascia cadere la pepita giusta.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  #pogalmostback

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Wanaz l'aveva predetto

                  Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Se è vera l'offerta del Bayern, cioè 90 milioni coi bonus, credo si potrebbe accettare e non pensarci più.

                    Ormai s'è capito che gran parte degli incastri di mercato della Juventus dipenderanno da quella cessione: un centrale in sostituzione, Zaniolo, varie ed eventuali (è sbucato fuori questo Molina).

                    Io preferisco questo tipo di mercato che tenermi de Ligt, ho maturato questa idea e francamente se cedo uno per prendere due o tre lo faccio...lo faccio perchè si deve ragionare come squadra e non come gioiello singolo: meglio un diadema di brillanti che un solitario ma agganciato ad una catenella di finto oro.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Wanaz l'aveva predetto

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                      Quanto ***** gasa su Instagram

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Se è vera l'offerta del Bayern, cioè 90 milioni coi bonus, credo si potrebbe accettare e non pensarci più.

                        Ormai s'è capito che gran parte degli incastri di mercato della Juventus dipenderanno da quella cessione: un centrale in sostituzione, Zaniolo, varie ed eventuali (è sbucato fuori questo Molina).

                        Io preferisco questo tipo di mercato che tenermi de Ligt, ho maturato questa idea e francamente se cedo uno per prendere due o tre lo faccio...lo faccio perchè si deve ragionare come squadra e non come gioiello singolo: meglio un diadema di brillanti che un solitario ma agganciato ad una catenella di finto oro.
                        Vendere de ligt a meno 80 e spendere 50 per zaniolo sarebbe da pazzi

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          Vendere de ligt a meno 80 e spendere 50 per zaniolo sarebbe da pazzi

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                          Alla fine saranno 90 e 40. Pero' ti levi l'ingaggio maggiore in rosa e puoi portare il tetto a 7 milioni.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Sai ***** me ne frega del tetto
                            Io mi tenevo volentieri de ligt

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Paolino deve tornare a Palermo, solo noi possiamo dargli la salute

                              Commenta


                                E a manciari puru

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎