Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Lazio.
    Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
    Non tifo nessuna squadra.
    Appunto...
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

      Perché non c'è Maguire?

      Il povero Liam si starà rigirando nella tomba.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Intanto il nuovo stadio di Mazembe e Inter si fa un'altra volta...
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          In Italia si parla sempre di strutture fatiscenti e poi, ogni volta che viene presentato un progetto per fare qualcosa di concreto viene mandato a putt4ne dal sindaco o dall'assessore all'urbanistica o dalla Greta Tumberg di turno.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Ma che problemi ha.. [emoji23] [emoji23]




            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            ahaha che bullo
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Intanto il nuovo stadio di Mazembe e Inter si fa un'altra volta...
              Il mio amico giornalista mi ha detto che a capo di uno dei comitati contro lo stadio c'è una donna il cui vero motivo per dire no è che con il nuovo stadio non le arriverebbe più il sole alla finestra di casa. Una situazione deprimente dove ognuno guarda il proprio orticello.

              Commenta


                per il 2030 forse....

                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Sei troppo ottimista. Io dico 2040.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Però guardiamo un attimo a tutto, perchè a volte con la scusa dello stadio si cerca di mettere in piedi un gigantesco affare immobiliare che con lo stadio in sè e per sè non ha niente da spartire.

                    Ricordo le famose torri dello stadio della Roma, che erano grattacieli per uffici e altro...serve il grattacielo?

                    Nel caso di Milano l'impiccio è il vecchio San Siro.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Non so Sean, a Bologna sono 10 anni che rimbalzano da un ufficio all'altro.
                      Quello di Roma era pura speculazione immobiliare, cosa che il Real ha fatto più volte, però ci sta che a Roma l'abbiano bocciato, era obrobrioso.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Non so Sean, a Bologna sono 10 anni che rimbalzano da un ufficio all'altro.
                        Quello di Roma era pura speculazione immobiliare, cosa che il Real ha fatto più volte, però ci sta che a Roma l'abbiano bocciato, era obrobrioso.
                        Non scopriamo oggi purtroppo l'elefantiasi burocatrica e paralizzatrice italiana, che scoraggia ogni idea ed ogni impresa sul nascere. Ce ne accorgiamo noi privati cittadini nel piccolo e se ne accogono gli investitori nel grande, che tra l'altro ci mettono i soldi, creano "impresa", ma questo pare visto come fumo negli occhi dai politici e dagli amministratori.

                        Qua basta un comitato di quartiere di 3 persone per mettere già in difficoltà qualunque iniziativa privata. In Inghilterra la sola Londra non so quanti stadi abbia.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Lo spogliatoio sporco di Palermo e il giallo dei cannoli. Gli Azzurri vittime di una trappola?

                          Le indecenti condizioni dello spogliatoio azzurro sono state uno spettacolo imbarazzante: ma c’è il sospetto che il filmato sia una vendetta organizzata da chi aveva chiesto un esagerato numero di magliette e felpe


                          Non è stata una bella figura. La Nazionale chiede scusa come ha lasciato lo spogliatoio di Palermo dopo la partita con la Macedonia. «È stato un grosso errore», precisa Leonardo Bonucci, il vice capitano. Ma gli azzurri e la Federazione si sentono anche vittime di una specie di trappola.

                          La storia è presto raccontata: sui social compare un video in cui vengono documentate le indecenti condizioni dello spogliatoio azzurro. Uno spettacolo imbarazzante: «Abbiamo colpevolmente sottovalutato la questione», la voce ufficiale della Figc. La fretta di prendere il charter e la rabbia per la sconfitta non non possono giustificare la maleducazione (QUI il commento di Roncone). La Figc ha chiamato il Palermo per scusarsi: «Non è nostra abitudine lasciare lo spogliatoio in condizioni simili». Ma qualcosa non torna: «La prossima volta chiederemo più attrezzature per buttare i rifiuti perché nel filmato c’erano cose che non ci appartenevano».

                          Cannoli spiaccicati e bucce di banane. Il sospetto è che il filmato sia una vendetta organizzata da chi aveva chiesto un esagerato numero di magliette e felpe. «Chiediamo scusa e faremo più attenzione», dice Bonucci. Resta la figuraccia e le scuse sono il minimo sindacale.

                          CorSera
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Però guardiamo un attimo a tutto, perchè a volte con la scusa dello stadio si cerca di mettere in piedi un gigantesco affare immobiliare che con lo stadio in sè e per sè non ha niente da spartire.

                            Ricordo le famose torri dello stadio della Roma, che erano grattacieli per uffici e altro...serve il grattacielo?

                            Nel caso di Milano l'impiccio è il vecchio San Siro.
                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Non so Sean, a Bologna sono 10 anni che rimbalzano da un ufficio all'altro.
                            Quello di Roma era pura speculazione immobiliare, cosa che il Real ha fatto più volte, però ci sta che a Roma l'abbiano bocciato, era obrobrioso.
                            Inizialmente si, c'erano le torri, poi l'amministrazione Raggi rimodulò tutto (vennere appunto cancellate le torri e altre strutture), ma non mi sembra che si sia andati avanti.
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Perchè la (disastrosa) amministrazione Raggi la reale volontà di fare lo stadio non ce l'ha mai avuta. Forse la zona, forse i casini con Parnasi ecc...o forse insondabili logiche di potere&affari...comunque sia hanno fatto una ostruzione silenziosa mentre a parole dicevano che si andava avanti.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Sean uno stadio a livello urbanistico e non secondariamente speculativo non può mai essere fine a se stesso , partendo dalla volumetria / metratura alla conenssione con i servizi e le grandi superfici accessorie che richiede ( poi a Como l'abbiamo sul lungo lago...).
                                Se si va ad interessare una città , in zona più o meno centrale come può essere san siro , si va a dover accontentare e ungere tanlemente tanti enti e privati che addio proprio...e infatti gli stadi rimangono su carta
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎