Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Sì avevo letto. Assurdo. Non c'è altro modo per definire la vicenda. Questo era ancora nell'AIA nonostante le pendenze, le bugie, le indagini su di lui.
    L'Aia si e' dichiarata parte lesa...vittima di una omissione di comunicazione da parte di D'Onofrio. Cioe'...secondo loro era lo stesso D'Onofrio che avrebbe dovuto dire loro di essere stato arrestato per spaccio. Solo in Italia puo' succedere una cosa simile.

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Sì certo, parte lesa...che però ha nascosto fino ad oggi la testa sotto alla sabbia. Dovrebbero dimettersi tutti i vertici con successiva espulsione dalla federazione. Ormai è tutta una barzelletta.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        bastava chiedere il casellario giudiziario, mi pare il minimo per ricoprire un ruolo del genere
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Ma poi a quei livelli le voci non girano? Non prendiamoci in giro...
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Ma poi a quei livelli le voci non girano? Non prendiamoci in giro...
            Poesse che quelli che "guidano" siano peggio de lui...
            Fra cani n se mozzicano (cit)

            Commenta


              Thomas Tuchel è stato cacciato dal Chelsea da Campione del Mondo in carica quando si trovava al sesto posto in classifica.
              Ora i Blues sono ottavi e hanno fatto 2 punti nelle ultime 5 partite.


              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Questa è davvero una chicca...




                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Questa è davvero una chicca...




                  Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                  Imbarazzante
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Dopo un caso del genere bisognerebbe fare tabula rasa dei vertice Aia, ma siamo in Italia e finito il polverone temo non cambierà nulla

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Guardando la classifica e valutando il momento delle varie squadre possiamo serenamente dire che Inter e Juve, come prospettiva, sono decisamete DAVATI al Mazembe! Non guardo solo i punti. Il Mazembe è in forte calo...le altre due in forte crescita! Quindi se mai ci sarà una lotta scudetto sarà tra Napoli, Inter e Juventus. La griglia alla fine si è rivelata perfetta...con il Napoli come sorpresa e la Roma, per ora, "delusione".
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Se non ci fosse un mese abbondante di pausa sarei d'accordo sull'inter sulla juve vorrei vedere ancora altre partite, alla fine le famose vittorie uno a zero basato su difesa ad oltranza e poi attesa che qualcuno la risolva
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Tutti horto muso ultimamente.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Guardando la classifica e valutando il momento delle varie squadre possiamo serenamente dire che Inter e Juve, come prospettiva, sono decisamete DAVATI al Mazembe! Non guardo solo i punti. Il Mazembe è in forte calo...le altre due in forte crescita! Quindi se mai ci sarà una lotta scudetto sarà tra Napoli, Inter e Juventus. La griglia alla fine si è rivelata perfetta...con il Napoli come sorpresa e la Roma, per ora, "delusione".
                            Ti ricordo che ora per 2 mesi non si gioca quindi tutte le valutazioni fatte al momento andranno a farsi benedire.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Guardando la classifica e valutando il momento delle varie squadre possiamo serenamente dire che Inter e Juve, come prospettiva, sono decisamete DAVATI al Mazembe! Non guardo solo i punti. Il Mazembe è in forte calo...le altre due in forte crescita! Quindi se mai ci sarà una lotta scudetto sarà tra Napoli, Inter e Juventus. La griglia alla fine si è rivelata perfetta...con il Napoli come sorpresa e la Roma, per ora, "delusione".
                              Bergamo merda seeeeeeeeeeeeeeeee

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Bergamo merda seeeeeeeeeeeeeeeee



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎