Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts


    GIORNATA N. 28
    Sabato 5 marzo 2022

    Udinese – Sampdoria 15.00
    Roma – Atalanta 18.00
    Cagliari – Lazio 20.45

    Domenica 6 marzo 2022
    Genoa – Empoli 12.30
    Bologna – Torino 15.00
    Fiorentina – Verona 15.00
    Venezia – Sassuolo 15.00
    Juventus – Spezia 18.00
    Napoli – Milan 20.45
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Roma-Atalanta. Sfida Mourinho-Gasperini

      La sfida tra i due cattivissimi della panchina: Mou ha tre giornate di squalifica in campionato e due per Gasp. Zaniolo dal 1’ con maschera protettiva, recuperano, almeno per la panchina, Malinovskyi e Muriel


      La sfida dei Cattivissimi—3 giornate di squalifica in campionato per Mourinho e 2 per Gasperini — resterà a metà tra campo e tribuna proprio perché lo Special One deve ancora scontare il secondo turno di stop per le accuse a Pairetto durante e dopo Roma-Verona. Le mosse dei due tecnici, però, non mancheranno perché Roma-Atalanta è partita dal peso specifico alto. Per i giallorossi è l’ultimissimo treno per la zona Champions, per i bergamaschi è una tappa fondamentale nello sprint con la Juventus.

      Mou avrà quasi tutta la truppa a disposizione. Manca solo Spinazzola, mentre Zaniolo giocherà dal primo minuto con una maschera protettiva (che pesa meno di un paio di occhiali) per la frattura al setto nasale rimediata domenica scorsa contro lo Spezia. Un colpo «ripagato» con la concessione del calcio di rigore, battuto e segnato da Abraham al 99’ dopo una sessione Var tirata per le lunghe.

      L’Atalanta recupera, almeno per la panchina, Malinovskyi e Muriel, che possono diventare carte importanti da giocare a partita in corso. L’attacco «leggero» sarà composto da Pasalic, Koopmeiners e Boga. Assente Toloi per squalifica, insieme ai lungodegenti Ilicic e Zapata. Djimsiti rientra dalla squalifica.

      La Roma, finora, ha battuto solo l’Atalanta nei big match di campionato. Il cammino dei giallorossi vede infatti due sconfitte contro Milan e Juve, una contro Inter e Lazio e un pareggio contro il Napoli. Il 18 dicembre 2021, però, la Roma è passata a Bergamo con un secco 4-1 nel quale Abraham (doppietta) e Zaniolo (gol) sono stati protagonisti. Il piano di battaglia di Mourinho sarà di nuovo cercare di colpire negli spazi. L’Atalanta vuole sempre imporre il suo gioco e accetta anche l’uno contro uno in fase difensiva. Gasperini, di sicuro, non cambierà per l’occasione.

      L’Olimpico torna al 75% e sono attesi almeno 42 mila spettatori. Alla Roma, a volte, sono mancati i risultati ma i tifosi mai.


      CorSera
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        A San Siro tutto come previsto. Non sono tanto importanti le considerazioni che l'Inter ha agevolmente vinto la partita perchè contro la Salernitana...quanto il tornare al goal degli uomini goal, e questo ridà fiducia alla truppa.

        Congiuntura decisiva del campionato, perchè nei turni precedenti Milan e Napoli non hanno approfittato della aridità interista e domani si scontreranno a tutto vantaggio di Inzaghi - su una delle due o su entrambe prenderà punti e c'è ancora il Bologna da recuperare...dunque soltanto una tra Napoli e Milan potrà tenersi verosimilmente in scia.

        Interessante stasera Roma-Atalanta.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          La Roma ingaggia un portiere. Preso il serbo Svilar dal Benfica

          La Roma investe in anticipo, perfezionando il primo acquisto per la prossima stagione: Mile Svilar, classe '99, in scadenza di contratto con il Benfica. Tiago Pinto ha raggiunto un accordo per un contratto di cinque anni, ma prima di ufficializzarlo vuole trovare un'intesa con la società portoghese. Il club giallorosso non vuole creare frizioni diplomatiche con altre squadre. Il club è al lavoro per garantire un indennizzo al Benfica. Svilar è nato ad Anversa da famiglia serba e dopo aver giocato tutte le giovanili con il Belgio ha scelto di debuttare con la Serbia. Il suo impatto nel Benfica è stato fulminante, visto che giocò tre partite di Champions League, tra cui la doppia sfida con il Manchester United di Mourinho, che disse: "Questo è un fenomeno assoluto, un ragazzo bestiale". La Roma crede in questo portiere, che nella prossima stagione potrebbe svolgere il ruolo di secondo lavorando al fianco di Rui Patricio. In questo caso Fuzato andrà via, dopo essere arrivato nel 2017, scelto da Monchi anche su indicazione di Alisson.



          (corsport)
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            A San Siro tutto come previsto. Non sono tanto importanti le considerazioni che l'Inter ha agevolmente vinto la partita perchè contro la Salernitana...quanto il tornare al goal degli uomini goal, e questo ridà fiducia alla truppa.

            Congiuntura decisiva del campionato, perchè nei turni precedenti Milan e Napoli non hanno approfittato della aridità interista e domani si scontreranno a tutto vantaggio di Inzaghi - su una delle due o su entrambe prenderà punti e c'è ancora il Bologna da recuperare...dunque soltanto una tra Napoli e Milan potrà tenersi verosimilmente in scia.

            Interessante stasera Roma-Atalanta.
            Interessante per voi intendi, te pija un bene.
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Nuovo problema muscolare per Dybala, Sean, te che giustamente vorresti (come tanti giustamente) che rinnovi il contratto,per il fatto che è l unico giocatore tecnico; io credo(come tanti),che rinnovare il contratto a un giocatore fisicamente finito(gioca una partita si e 3 no) ,sia controproducente,o meglio, in questo caso Dybala sarebbe come un fermacarte, inutile.
              Meglio perderlo a zero,che rinnovare un rottame, perché quello è, purtroppo.

              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
              (ride)

              Commenta


                Che senso avrebbe tenere un giocatore così? Tanto vale puntare su altri giocatori,anche perché Dybala,alla Juve, abbia fatto il suo tempo; tempo di cambiare.

                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                (ride)

                Commenta


                  Dybala K.O

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                      Che senso avrebbe tenere un giocatore così? Tanto vale puntare su altri giocatori,anche perché Dybala,alla Juve, abbia fatto il suo tempo; tempo di cambiare.

                      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                      Nessuno, ovvio.
                      O meglio a cifre umane è un discorso, ma a 8+2 milioni è una bestialità per un mezzo giocatore del genere.
                      Anche perché si avvicina ai 30 anni e potrà solo che peggiorare
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Chiaramente, con queste fragilità, un rinnovo è sostenibile solo al ribasso.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Che peccato..mi dispiace tantissimo perché io lo prenderei anche ritto uno con due piedi così ma praticamente quest'anno non ha mai giocato,tipo Ibra al Milan..iniziano ad esserci variazioni anche sul futuro della carriera perché mi sembra abbia 29/30 anni quindi un'età delicata dal punto di vista dei rinnovi, specie a certe cifre

                          Commenta


                            Dybala non penso che accetterà un contratto al ribasso,per quello dico che è meglio puntare su un altro giocatore

                            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                            (ride)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                              Dybala non penso che accetterà un contratto al ribasso,per quello dico che è meglio puntare su un altro giocatore

                              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                              Ma chi glie li da quei soldi? E' tutta lí la questione.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta




                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎