Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    E' da inquadrare questa uscita di Pinto, diciamo anche irrituale perchè di solito domande scomode si evitano con battute liquidatorie e invece qua il DS è stato brutalmente sincero - col risultato immediato, lo si vede dai giornali, di aver aperto un "caso" Zaniolo.

    C'è questo caso o è tutto a posto? In sostanza, Pinto con quella sua risposta lo ha messo sul mercato invitando gli interessati a farsi avanti con proposte concrete? Era un messaggio rivolto all'entourage di Zaniolo? Era niente di più che una uscita poco ponderata? Vedremo.
    Se uno allarga il discorso a tutta la conferenza stampa, lui ha "congelato" ogni rinnovo dicendo sostanzialmente che prima la proprietà vuole vedere qualche risultato, poi ci si siederà attorno ad un tavolo con i meritevoli.

    Mancini, Cristante e Veretout dovevano rinnovare a Gennaio, invece è tutto fermo.

    Per me ha fatto bene Pinto a mettere tutti sugli attenti: Zaniolo rendi? Bene qui la proposta di rinnovo, altrimenti avanti un altro, la Roma (come ogni altra squadra della serie A) c'era prima di lui e ci sarà anche dopo.
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      Certo, tutte le squadre ci sono prima e dopo i giocatori...però è la qualità e la forza degli stessi a fare la differenza, perchè la Juventus c'era prima e dopo Platini, ma il dopo s'è risolto con 9 anni di quasi niente

      Zaniolo ha un contratto fino al 2024. A me parlare di rinnovo pare presto...però non so come funziona per davvero la faccenda. In teoria se il contratto lo discuti l'anno prossimo non casca il mondo, ma forse i procuratori di Zaniolo hanno altre idee, vogliono magari sistemare tutto subito.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Certo, tutte le squadre ci sono prima e dopo i giocatori...però è la qualità e la forza degli stessi a fare la differenza, perchè la Juventus c'era prima e dopo Platini, ma il dopo s'è risolto con 9 anni di quasi niente

        Zaniolo ha un contratto fino al 2024. A me parlare di rinnovo pare presto...però non so come funziona per davvero la faccenda. In teoria se il contratto lo discuti l'anno prossimo non casca il mondo, ma forse i procuratori di Zaniolo hanno altre idee, vogliono magari sistemare tutto subito.
        A ma noi siamo di bocca buona, vinciamo qualcosa una volta ogni morte di papa, quindi se i procuratori di Zaniolo hanno altri progetti, portare soldi e io dare cammello.
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Ciao fede
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Ciao fede
            Cè vinciamo tutto.
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Che grande Ronnie, splendido personaggio, grande Calciatore e Uomo.







              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Bentancur non segnava dal pre covid, non solo alla prima partita, addirittura dopo 2 minuti gol.
                Fantascienza

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Bentancur non segnava dal pre covid, non solo alla prima partita, addirittura dopo 2 minuti gol.
                  Fantascienza
                  Speriamo che giochi bene pure kulusevki, c'è lo leviamo di torno definitivamente.

                  Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                  (ride)

                  Commenta


                    Quando ancora potevi giocare in serie A con un fisico da ragioniere..



                    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Quando potevi farti fare una camicia dal sarto partendo da un copridivano.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Quando potevi farti fare una camicia dal sarto partendo da un copridivano.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk


                        Ahahahah veroooo









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            Rinforzi per il Jmedical.

                            Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                            (ride)

                            Commenta


                              I due grossi infortuni sono stati i crociati, il resto poca roba. Certo va tutto valutato...Ma resta alla Roma. Penso che Pinto si sia espresso male. Non ha forse ben capito come funziona in Italia con la stampa e tutto il circo.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                                Se uno allarga il discorso a tutta la conferenza stampa, lui ha "congelato" ogni rinnovo dicendo sostanzialmente che prima la proprietà vuole vedere qualche risultato, poi ci si siederà attorno ad un tavolo con i meritevoli.

                                Mancini, Cristante e Veretout dovevano rinnovare a Gennaio, invece è tutto fermo.

                                Per me ha fatto bene Pinto a mettere tutti sugli attenti: Zaniolo rendi? Bene qui la proposta di rinnovo, altrimenti avanti un altro, la Roma (come ogni altra squadra della serie A) c'era prima di lui e ci sarà anche dopo.
                                Purtroppo Mancini ha rinnovato.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎