Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Era senza squadra il maiale.
    Sempre pensato.
    Il grande bluff.


    Leonardo: "Non abbiamo mai contattato Donnarumma prima di giugno"





    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Forse non te ne sei accorto ma un contratto ce l ha, e pigli più di 10 milioni l anno

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        Forse non te ne sei accorto ma un contratto ce l ha, e pigli più di 10 milioni l anno
        Eh?

        Deliri?

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Era senza squadra il maiale.
          Sempre pensato.
          Il grande bluff.


          Leonardo: "Non abbiamo mai contattato Donnarumma prima di giugno"





          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Ma infatti secondo me erano convinti che il Milan avrebbe ceduto alle richieste
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Ma infatti secondo me erano convinti che il Milan avrebbe ceduto alle richieste
            Esatto.
            Uno che capisce, menomale.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Erano convinti di trovare un contratto over10 milioni e l hanno trovato
              Fine dei giochi

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                Erano convinti di trovare un contratto over10 milioni e l hanno trovato
                Fine dei giochi
                Che pollo. Viene ben pagato per giocare in una squadra che punta a vincere la champions league.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Dalla panchina, top.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Dalla panchina, top.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Ancora meglio. Tanti milioni per non fare un catso. Da buon napoletano ne sara' entusiasta. Chiamalo scemo!
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Italia-Belgio, formazioni e dove vederla: Mancini cambia squadra pensando al ranking

                      Gli azzurri sono quinti nella classifica mondiale, è importante non scendere sotto il settimo posto per i Mondiali in Qatar: Insigne partirà dalla panchina, spazio a Raspadori

                      La finalina per il terzo posto non vale la finale vera e propria, ma l’epilogo della Nations League può segnare la ripartenza di un nuovo percorso che ha come obiettivo il Mondiale in Qatar tra poco più di un anno. Roberto Mancini ha spiegato con chiarezza la strada: migliorare sia il gioco sia l’equilibrio e far crescere i giovani per trovare qualche certezza in più. «Sono orgoglioso di quello che i ragazzi hanno fatto a San Siro: rimanere in dieci contro la Spagna è la cosa peggiore che possa capitare a una squadra. C’era il rischio di perdere 4 o 5 a 0 e invece siamo rimasti compatti. Ha deciso un episodio. In 11 contro 11 sarebbe stata un’altra storia».
                      Lo dice per difendere il gruppo e perché intorno sente crescere uno scetticismo che non gli piace. E piccato, dietro un sorriso stretto, l’allenatore azzurro risponde anche a una domanda sui Pandora Papers, l’inchiesta giornalistica che lo tira in ballo insieme a Luca Vialli per le ricchezze offshore. «Anziché in panchina oggi potrei andare a portare i soldi da qualche parte…». La questione si apre e si chiude in un lampo. Ma di sicuro non sono stati giorni facili per Mancini.

                      Contro il Belgio, dopo l’entusiasmante quarto di finale europeo all’Allianz Stadium di Monaco, nasce una nuova fase e bisogna trovare una nuova consapevolezza. L’obiettivo è ripartire in fretta con il piede giusto. Il c.t. cerca il centesimo gol della sua Nazionale (siamo a 99) e la trentesima vittoria. Il Mondiale è la prossima sfida e il lungo avvicinamento comincia oggi pomeriggio, nell’arena dello Stadium, contro la Nazionale prima nel ranking Fifa, ma che negli ultimi due Europei abbiamo messo sotto. Sarà un’Italia diversa, da quella che ci ha regalato il titolo continentale, pronta a saggiare nuovi equilibri «perché, al di là dei titolari, vogliamo dare a qualche altro giocatore la possibilità di dimostrare il proprio valore». Difesa e attacco sono decisi. Chiellini parte dalla panchina e sarebbe stato così anche se Lukaku fosse stato della partita perché c’è bisogno di far crescere Bastoni, che contro la Spagna ha sbandato parecchio. L’infortunio di Calabria costringe Di Lorenzo agli straordinari. In attacco giocherà Raspadori, che contro la Lituania lo scorso settembre ha segnato il suo primo gol azzurro, una via di mezzo tra il centravanti classico e il falso nove. Giacomino è vispo e lega bene il gioco, ma servono test probanti per capire a che punto siamo. «Raspadori avrà un grande futuro, ma non possiamo affibbiargli troppe responsabilità. Quello del falso nove è un falso problema. Anche Chiesa e Insigne sono attaccanti». Federico sarà titolare nel tridente insieme a Berardi, Lorenzo invece partirà dalla panchina.

                      Il centrocampo è un rebus e molto ruota intorno a Jorginho, candidato al Pallone d’oro: «Non so se gioca, devo avere rispetto per le condizioni fisiche dei giocatori». Il brasiliano, a cui il c.t. rinuncia mal volentieri, potrebbe lasciare le redini a Locatelli in un centrocampo con Barella e Lorenzo Pellegrini (età media 24 anni). Altrimenti potrebbe rimanere fuori l’interista.
                      Il Belgio, senza Lukaku e Hazard, farà molti esperimenti e in caso di sconfitta potrebbe perdere il primo posto nel ranking mondiale a favore del Brasile. Il ranking è un’ossessione soprattutto per noi: siamo quinti e bisogna non scendere sotto il settimo posto per essere teste di serie al sorteggio del Mondiale, il prossimo aprile a Doha. Ecco perché bisogna ripartire subito. Serve una scossa per ricominciare prima della sfida decisiva con la Svizzera.

                      Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Acerbi, Emerson Palmieri; Locatelli, Jorginho, Barella; Chiesa, Raspadori, Pellegrini (Sirigu, Meret, Chiellini, Dimarco, Verratti, Cristante, Bernardeschi, Insigne, Kean). All.: Mancini.
                      Belgio (3-4-3): Casteels; Boyata, Denayer, Theate; Saelemaekers, Dendoncker, Vanaken, Carrasco; De Ketelaere, Trossard; Batshuayi (Courtois, Mignolet, Vertonghen, Alderweireld, Castagne, Witsel, Tielemans, De Bruyne, Foket, Lubebakio). All.: Martinez.
                      Arbitro: Jovanovic (Serbia).
                      In tv
                      : ore 15, Rai1

                      CorSera
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Ancora meglio. Tanti milioni per non fare un catso. Da buon napoletano ne sara' entusiasta. Chiamalo scemo!
                        eh già, è il sogno di ogni calciatore finire in panchina
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          eh già, è il sogno di ogni calciatore finire in panchina

                          Vedrai che andrà alla juve....

                          Ps. Hai poi compiuto 40 anni?
                          La torta targata bodyweb ti è arrivata a casa?









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Vedrai che andrà alla juve....

                            Ps. Hai poi compiuto 40 anni?
                            La torta targata bodyweb ti è arrivata a casa?
                            il mese prossimo, dici che non ci arrivo?
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              il mese prossimo, dici che non ci arrivo?
                              Il declino e' gia' iniziato? Di solito inizia tra i 35 e i 40. Se sei ancora a posto vedrai che tra oggi ed il mese prossimo ti verra' fuori un ernia, lombare o cervicale. TRUE STORY!
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Per adesso tutto ok ma nel dubbio mi tocco ovunque allora
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎