Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Basta sti vecchi, prendessero dei giovani.


    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Secondo me quando prendi un allenatore a stagione gia' iniziata e' meglio prenderne uno che sa il fatto suo. Il giovane preferisco prenderlo a inizio stagione e fargli fare tutta la preparazione.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        ma poi lui e frustalupi sono un bel vedere con le loro scenette, gli orologi, la maledetta pioggia, un mazzarri in serie a ci vuole sempre
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          ma poi lui e frustalupi sono un bel vedere con le loro scenette, gli orologi, la maledetta pioggia, un mazzarri in serie a ci vuole sempre
          Siamo proprio in Italia.. [emoji28]

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Mazzarri al Cagliari.

            Immortale.. [emoji23][emoji23][emoji23]

            Ma allenatori giovani emergenti anche da serie minori in Italia non ce ne stanno?
            Perché bisogna andare a riesumare sempre dei matusa che hanno fallito milioni di volte?

            Assurda la loro lobby ormai.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Ha 59 anni per dio...chi ci doveva andare, De Rossi?
            A me fa schifo, sia chiaro, ma onestamente c'è chi ha fatto parecchio peggio in carriera.
            Si giocavano la panchina con Ranieri, comunque, che forse gira con l'ossigeno per come la intendi te
            Probabilmente hanno fatto una scelta anche in ottica "salvezza", cosa che con Mazzarri potrebbe avvenire abbastanza agevolmente, con un giovane tecnico meno.

            Purtroppo finchè si ragionerà sul breve periodo, i tecnici saranno sempre questi: Ranieri, Mazzarri, Giampaolo, Maran...
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Se i giovani sono i Di Francesco e i De Zerbi, Mazzarri indossa il tocco del laureato e può meritarsi la nomea di "maestro".

              Di giovani in Italia chi c'è? Vediamo quell'Italiano adesso.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Mazzarri ha più capelli di tutti gli allenatori della serie a messi assieme.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Se i giovani sono i Di Francesco e i De Zerbi, Mazzarri indossa il tocco del laureato e può meritarsi la nomea di "maestro".

                  Di giovani in Italia chi c'è? Vediamo quell'Italiano adesso.
                  De Zerbi è un buon allenatore.
                  Ad ogni modo i giovani ci saranno ma non mi pare li facciano crescere così tanto visto che gira e rigira richiamano i 60 enni che anche se hanno fallito innumerevoli volte stanno sempre lì e chiamano sempre loro.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Un allenatore che sia giovane e bravo, mi verrebbe da pensare, avrà allenato per non molte stagioni (visto che è giovane) e, probabilmente, in queste stagioni non sarà stato esonerato (visto che è bravo).
                    Per cui, magari, la maggior parte di quelli giovani e bravi alla data del 15 di settembre hanno già trovato/mantenuto una panchina, e non sono disponibili.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    mò sono cazzi questo è sicuro.
                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    A me fai venire in mente il compianto bertigno
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Bignèw

                    Commenta


                      Certe squadre, in certe situazioni, hanno bisogno dell'usato sicuro. Mazzarri ricopre la funzione che un tempo era dei Sonetti e simili: prendere le squadre che devono galleggiare in A e tenercele. Affidi una squadra da retrocessione ad un giovane e quello annega...e si rovina pure la carriera, lo si brucia.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Affidi una squadra da retrocessione ad un giovane e quello annega...e si rovina pure la carriera, lo si brucia.
                        Ma chi lo dice? Perché? È proprio questa mentalità che bisognerebbe annientare!

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Comunque Di Francesco avrà le sue colpa ma esonerato dopo 3 giornate (tra cui inter e sassuolo mi pare), con un mercato veramente osceno all'impoverimento, mi pare veramente una cosa fuori da ogni mondo, nella stagione 87/88 se non sbaglio ci furono 2 esoneri in tutta la stazione adesso siamo già a 2 dopo 3 giornate, questi presidenti mi sembrano sempre peggio
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            L'Hellas ha scelto il giovane Tudor, che si sta specializzando nell'entrare in corsa.

                            Commenta


                              L'Italia su questo tema è spesso con una mentalità molto antica, purtroppo.
                              Capace che un Nagelsmann in Italia non sarebbe stato mai cagato neanche nelle serie minori !

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Dai Marcu che vuol dire.
                                Ranieri a over 60 è andato nel campionato più competitivo ed ha vinto con una provinciale.

                                A Bologna abbiamo preso un giovane , Pippo Inzaghi e stavamo per andare in B, non è che tutti i giovani sono bravi come Pirlo eh.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎