Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
    SI, però in Europa con la Samp qualcosa ha vinto, trascindandola, e fece pure finale di Champions.
    Immobile fuori dalla Lazio e dalla serie A è una ciofeca assoluta.
    Sandman, io so della Roma (purtroppo c'ho sta croce) quindi un tantino mi tremano i polsi a scrivere delle robe sui cugini...ma il paragone per me non regge.
    Immobile gioca in una Lazio, che manco gli spogliatoi poteva riordinare a quella Samp...anzi, sono convinto che il collettivo abbia esaltato le qualità del Ciro in questione...ma credo pure che i risultati ottenuti dalla Lazio siano in gran parte merito suo.
    In nazionale è innegabile che non vada, ma o esce uno buono nuovo, o dietro c'è il nulla.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Forse perchè ha fatto un record allucinante?

      Forse però.

      Ho messo anche Immobile, Neymar, etc, etc..mica metto solo Ronaldo.

      Ma quando brucia il culo è così che funziona.
      Mi brucia perché Ronaldo ha il record di gol in nazionale? Mmm ok
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Sandman, io so della Roma (purtroppo c'ho sta croce) quindi un tantino mi tremano i polsi a scrivere delle robe sui cugini...ma il paragone per me non regge.
        Immobile gioca in una Lazio, che manco gli spogliatoi poteva riordinare a quella Samp...anzi, sono convinto che il collettivo abbia esaltato le qualità del Ciro in questione...ma credo pure che i risultati ottenuti dalla Lazio siano in gran parte merito suo.
        In nazionale è innegabile che non vada, ma o esce uno buono nuovo, o dietro c'è il nulla.
        La speranza è Kean!!!

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          'namo bene.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Incominciamo col pedaggio fisso delle nazionali demmerda...

              Tegola per Josè Mourinho: nel corso della sfida tra Perù e Uruguay, terminata con il punteggio di 1-1, Matias Vina ha dovuto alzare bandiera bianca per un infortunio muscolare. Il laterale mancino ha dovuto abbandonare il campo al minuto 71 toccandosi vistosamente la parte posteriore della coscia destra. Per valutare l'effettiva entità dell'infortunio bisognerà ovviamente attendere l'esito degli esami strumentali di rito.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Multa di 40 mila euro a Bernardeschi: 11 lavoratori a nero nel suo stabilimento balneare


                Una multa di oltre 40mila euro e la sospensione dell'attività per lo stabilimento balneare Amare Holi beach a Marina di Carrara, di proprietà del calciatore della Juventus Federico Bernardeschi, dove nei giorni scorsi i carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro di Massa Carrara hanno trovato 11 lavoratori 'a nero' durante una delle feste che hanno animato l'estate sul litorale apuano.
                Nei giorni scorsi i militari del nucleo ispettorato del lavoro provinciale, in collaborazione con la stazione dei carabinieri locali, con il personale ispettivo dell’Ispettorato di Lucca – Massa Carrara e il comando carabinieri per la tutela del lavoro di Lucca, durante una serie di controlli sugli stabilimenti e i locali del litorale, hanno scoperto proprio in quel bagno 16 giovani lavoratori, di cui solo 5 avevano un contratto regolare. A riportarlo è LaNazione.it.





                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Ha rischiato la giocata

                  Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    .
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        [emoji23]

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Alla fine il Chievo giocherà in Terza categoria. Ma Pellissier deve già cambiare il nome


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Non sarà proprio proprio il massimo, ma perché uno non possa più chiamarsi Sergio non lo capisco.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              .
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎