Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo me quando dice "stiamo insieme" si riferisce ai fan (dato che ne ha qualcuno...) che lo hanno seguito nel suo viaggio nei paesi (club) europei, non ai tifosi juventini.
    Infatti 3/4 del messaggio è su se stesso, non sulla Juve... Ma è naturale dato che i tifosi Juventini sono qualche milione mentre i suoi follower/fan sono centinaia di milioni.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Sky - Non ci sarebbe ottimismo per i rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu con il Milan
      Ottimo.
      Andassero a cagare.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Calciomercato Roma, bomba incredibile: "Trattativa con Cristiano Ronaldo". Ci sarebbero i giallorossi nel futuro del portoghese.


        Possiamo chiudere tutto
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Ronaldo su Instagram. Ciascuno ci legge quel che vuole, anche se i suoi esegeti si sono messi all'opera per capire se è un post di addio (alla Juve):

          __________

          La vita e la carriera di ogni top player sono fatte di alti e bassi. Anno dopo anno affrontiamo squadre fantastiche, con giocatori straordinari e obiettivi ambiziosi, quindi dobbiamo sempre dare il massimo per mantenerci a livelli di eccellenza.

          Quest'anno non siamo riusciti a vincere la Serie A, complimenti all'Inter per il meritato titolo. Devo comunque valorizzare tutto quello che abbiamo realizzato in questa stagione alla Juventus, sia in termini collettivi che individuali. La Supercoppa Italiana, la Coppa Italia e il trofeo Serie A Top Scorer mi riempiono di felicità, soprattutto per le difficoltà che portano con sé, in un Paese dove nulla è facile da vincere.

          Con questi traguardi ho raggiunto un obiettivo che mi ero prefissato sin dal primo giorno in cui sono arrivato in Italia: vincere il Campionato, la Coppa e la Supercoppa, ma anche essere Miglior Giocatore e Capocannoniere in questo grande Paese calcistico pieno di giocatori straordinari, club giganti e una cultura calcistica molto personale.

          Ho già detto che non inseguo i record, i record mi inseguono. Per chi non capisce cosa intendo, è molto semplice: il calcio è un gioco collettivo, ma è attraverso il superamento individuale che aiutiamo le nostre squadre a raggiungere i loro obiettivi. È sempre alla ricerca di sempre di più sul campo, lavorando sempre di più fuori dal campo, che i record alla fine emergono e i titoli collettivi diventano inevitabili, alcuni sono la naturale conseguenza dell'altro.

          Quindi, sono molto orgoglioso di questo fatto che è stato ampiamente replicato negli ultimi giorni: Campione in Inghilterra, Spagna e Italia; Vincitore della Coppa in Inghilterra, Spagna e Italia; Vincitore della Supercoppa in Inghilterra, Spagna e Italia; Miglior giocatore in Inghilterra, Spagna e Italia; Miglior realizzatore in Inghilterra, Spagna e Italia; Oltre 100 gol per un club in Inghilterra, Spagna e Italia. Niente è paragonabile alla sensazione di sapere di aver lasciato il segno nei paesi in cui ho giocato e di aver dato gioia ai tifosi dei club che rappresentavo. Questo è ciò per cui lavoro, questo è ciò che mi commuove ed è ciò per cui continuerò sempre a inseguire fino all'ultimo giorno.

          Grazie a tutti coloro che hanno preso parte a questo viaggio! Stiamo insieme!
          What a Champ.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            E' un indovinello, avvolto in un mistero, inserito all'interno di un enigma.

            Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
            io ancora non capisco perchè ha deciso di auto-panchinarsi nell'ultima partita contro il Bologna
            o forse la risposta è molto più semplice di quanto sembra ...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio

              Non vede l'ora di giocare la coppa delle coppe con la Roma...









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                io ancora non capisco perchè ha deciso di auto-panchinarsi nell'ultima partita contro il Bologna
                o forse la risposta è molto più semplice di quanto sembra ...

                Dicci..









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  starà preparando le valigie, nel caso riconfermano IL MAESTRO.
                  (ride)

                  Commenta


                    avrà chiesto espressamente il signor Sean di bodyweb
                    come mental coach per la prossima stagione.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Vuoi mettere inaugurare il nuovo stadio con cr7 in squadra?

                      Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        io ancora non capisco perchè ha deciso di auto-panchinarsi nell'ultima partita contro il Bologna
                        o forse la risposta è molto più semplice di quanto sembra ...
                        Che senso avrebbe avuto giocare una partita dal risultato scontato pochi giorni prima del raduno della nazionale per l'Europeo?

                        Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Si un CR7 fuori dalle coppe europee me lo vedo benissimo



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                            starà preparando le valigie, nel caso riconfermano IL MAESTRO.
                            anche per me se ne va , come scenario mi sembra molto simile all'addio post Champions' col Real contro il Liverpool , tra l'altro nei festeggiamenti per l'arrivo in CL ha tenuto un profilo molto basso (non c'è neanche nella foto della festa dello spogliatoio). poi se rimane meglio così ovviamente.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Vuoi mettere inaugurare il nuovo stadio con cr7 in squadra?

                              Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                              Ma c'è già Totti a inaugurarlo
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Ah no
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎