Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    Ti ho scritto nel 2021
    Milan Juve è del 6 gennaio
    E allora ci siamo con la stessa visione, ma prima avevi scritto "avete passato un anno a dire che", lasciando intendere tutto l'anno calcistico 2020/2021.


    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    Avete passato un anno a dire che era sopravvalutato

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Il valore di Chiesa lo vedremo il prossimo anno. Non bisogna nemmeno prendere 7 partite di un europeo come oro colato.

    C'entra poco sto discorso visto che come dicevamo sopra con CRI, Chiesa fa veramente bene da Gennaio e sta continuando alla grande, non ha giocato bene solo all'Europeo.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Il valore di Chiesa lo vedremo il prossimo anno. Non bisogna nemmeno prendere 7 partite di un europeo come oro colato.
      Ne ha giocate 4 da titolare

      Cmq basta che chiedi a qualsiasi juventino, e ti dirà che è stato il migliore giocatore come minimo del 2021

      Poi è ovvio che non basti comunque

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        E allora ci siamo con la stessa visione, ma prima avevi scritto "avete passato un anno a dire che", lasciando intendere tutto l'anno calcistico 2020/2021.








        C'entra poco sto discorso visto che come dicevamo sopra con CRI, Chiesa fa veramente bene da Gennaio e sta continuando alla grande, non ha giocato bene solo all'Europeo.
        Avete passato un anno perché è stato acquistato un anno fa

        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          Ne ha giocate 4 da titolare

          Cmq basta che chiedi a qualsiasi juventino, e ti dirà che è stato il migliore giocatore come minimo del 2021

          Poi è ovvio che non basti comunque
          Miglior giocatore della Juve che ha fatto quasi schifo pero'.
          6 mesi possono voler dire tutto o niente. Il prossimo anno ci si aspettera' molto di piu' da lui. Se regge le aspettative piu' elevate, allora quei soldi li vale. Staremo a vedere.
          Poi, a me non piaceva il suo modo di giocare sguardo a terra...magari ora e' migliorato in quell'aspetto.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Avete passato un anno perché è stato acquistato un anno fa

            Fino a Gennaio 2021 i primi che lo criticavano a lui e Paratici erano proprio gli Juventini, eh.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Miglior giocatore della Juve che ha fatto quasi schifo pero'.
              6 mesi possono voler dire tutto o niente. Il prossimo anno ci si aspettera' molto di piu' da lui. Se regge le aspettative piu' elevate, allora quei soldi li vale. Staremo a vedere.
              È la stessa cosa che ho detto io, resta il fatto che per ora quei soldi li vale, perché se la Juve lo mette sul mercato, diciamo che un 80 milioni li piglia

              Commenta


                Il buono di Chiesa è che anche quando la squadra gira male può portare solo su di se buona parte della manovra offensiva

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  È la stessa cosa che ho detto io, resta il fatto che per ora quei soldi li vale, perché se la Juve lo mette sul mercato, diciamo che un 80 milioni li piglia
                  In questo momento post europeo li vale anche...cosi' come Shick vale 40 milioni e pure Doku vale 50. Poi bisogna capire quanto varranno tra 2-3 anni.
                  Uno dei poteri di mondiali ed europei e' quello di far schizzare in alto le quotazioni.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Sarà, ma io dei giocatori che "esplodono" ai Mondiali/Europei, non mi fido mai.

                    Ne ho visti e sentiti tantissimi di nuovi crack che poi sono spariti, qualche nome a memoria: Zagorakis, Jorge Andrade,Pavlychenko, Joe Allen, Traustason, Manjarin...
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      Chiesa è esploso 6 mesi fa, non agli Europei...
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        E' tutto molto semplice in realtà.
                        Il Chiesa che si è visto in tutti gli Europei lo si è visto molto meno con la maglia della Juve e soprattutto ad intermittenza (purtroppo col Milan invece ricordo bene che era il Chiesa degli Europei) ed è normale che se uno fa il fenomeno 1 volta su X volte fa storcere un po' il naso, modalità Dybala che è l'eterno inespresso.

                        Ma in questi Europei ha dimostrato che l'alta qualità che ha, mista ad una grinta che non ha davvero eguali (modalità Ronaldo C.) può averla per ogni partita, senza intermittenze, senza momenti bui, e questo fa davvero la differenza.
                        Se un giocatore con simili qualità e carattere riesce ad essere costante può diventare uno dei migliori al Mondo nel suo ruolo.
                        in realtà è stato uno dei migliori quest'anno alla juve e lo dico da suo detrattore che ho sempre criticato l'acquisto ma mi sono dovuto ricredere.
                        o meglio ho sempre criticato non tanto l'acquisto in se, ma la cifra
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          Alla luce di europei e copa america
                          Pallone d’oro a chi?
                          per me lo merita comunque Kantè, la champions deve essere quella che conta di più, vista l'importanza e la difficoltà della competizione.
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                            Sarà, ma io dei giocatori che "esplodono" ai Mondiali/Europei, non mi fido mai.

                            Ne ho visti e sentiti tantissimi di nuovi crack che poi sono spariti, qualche nome a memoria: Zagorakis, Jorge Andrade,Pavlychenko, Joe Allen, Traustason, Manjarin...
                            Joao Mario!
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Il discorso su Chiesa è un po’ come quello de “la nazionale che giocava bene perché giocava contro nessuno”, nei due anni precedenti gli europei.

                              È molto semplice: il 90% qui non vede le partite o vede dei giocatori solo quando li incrociano con le proprie squadre


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              modroc - yy

                              piquet - gabbiani

                              acquilani - manchini

                              maybe - Vendola

                              mandjukic - Sjneider

                              lialicic - Kongobia

                              il Mangio - Cointreau

                              izco - Mihajlovich

                              Bonacci - Falcata

                              Cancrena - Val di fiori

                              mouse - Sczesjky

                              Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Chiesa è esploso 6 mesi fa, non agli Europei...
                                Il mio era un discorso generale, se entriamo nello specifico, Chiesa, il giocatore c'era anche prima della Juve.

                                Ora sta anche imparando e comprendere alcune dinamiche tattiche, che tornano utili a lui per esprimersi al meglio, e al suo club.
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎