Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Davvero non so quali appunti si possano muovere alla Juventus intesa come club di calcio. Mi ci metto a volte con un tentativo di distacco dagli affetti ma questi in 8 anni hanno vinto 8 campionati; in rosa sono passati dai Matri ai Ronaldo; hanno fatto lo stadio, aperto la Continassa; continue iniziative globali ed accattivanti come quella struttura messa su ad Hong Kong solo per della amichevoli...un club così condotto cosa gli vuoi dire obiettivamente?

    Possiamo capziare sul mercato di questa estate, dove ti sei tenuto troppi esuberi...ma poi il campo ci dice pero' che tenerli s'è rivelata una botta di chiulo, dato che la rosa larga serve (lo vediamo anche nei confronti degli avversari, perchè se all'Inter gli togli un pezzo ci mette la copia di plastica...tu togli l'argenteria e ci metti l'argenteria).

    Ha chiuso il bilancio con un -40? A parte che negli anni scorsi sono stati pure chiusi con un attivo...ma dobbiamo tenere presente che foraggi una rosa "kolossal"...-40 è così tanto? E' il valore di un giocatore medio che puoi vendere ad occhi chiusi a giugno. Se consideriamo che stai sostenendo, in quella rosa, un Ronaldo, che da solo ti costa 80 milioni l'anno, a me pare tutto accettabile.

    Ronaldo ha spedito la Juventus oltre la cifra del milione di magliette vendute. Ha posto il club al quarto posto tra quelli più seguiti nei social, dietro solo a Real, Barcellona, United. Tutto questo ha ed avrà delle ricadute monetarie, dato che gli sponsor faranno contratti sempre più ricchi, date le quote potenziali di mercato: il -40 va messo entro quei discorsi lì.

    Inoltre, siccome parliamo di una squadra di calcio, dobbiamo tenere sopra ad ogni discorso il campo. E' una squadra che pure in questa stagione si presenta concorrenziale per 3 fronti su 3.

    Ripeto: mi sforzo ma non trovo la giustificazione, il motivo per prendere la penna rossa e dare i brutti voti o capziare qua e là per un accento messo storto in mezzo ad un poema senza praticamente sbavature...in specie se rapporto il tutto al mare dove si naviga, ovvero il resto dei club italiani.
    Last edited by Sean; 19-10-2019, 13:49:38.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Questa me l'ero persa...


      Il manager registrato da una reporter inglese. L’audio finisce in tribunale e scoppia lo scandalo. Pagliara era stato coinvolto nella combine Genoa-Venezia che costò la retrocessione in C alla squadra ligure



      Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Anche perchè non l'ha ripresa nessun altro media italiano. Il solo fatto che Ferguson (che all'epoca guadagnava 9,5 milioni di euro come allenatore dello United) abbia accettato di combinare una partita in cambio di un rolex credo che faccia ridere. Andrebbe nella pagina delle barzellette, di solito l'ultima del foglio degli spettacoli.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Anche perchè non l'ha ripresa nessun altro media italiano. Il solo fatto che Ferguson (che all'epoca guadagnava 9,5 milioni di euro come allenatore dello United) abbia accettato di combinare una partita in cambio di un rolex credo che faccia ridere. Andrebbe nella pagina delle barzellette, di solito l'ultima del foglio degli spettacoli.
          E sia mai che ce la perdiamo qualsiasi cagata vs la juve

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Ferguson e' notoriamente taccagno, ma che uno che guadagna milioni di euro all'anno si faccia corrompere con un rolex mi sembra una barzelletta.

            Oltretutto mi sembrerebbe un modo ben strano di comprare una partita, mi sembrerebbe piu' realistico accordarsi con un calciatore, piu' che con l'allenatore.
            B & B with a little weed










            Commenta


              Anche perchè poi dovremmo immaginarci sir Alex Ferguson (colui al quale in vita è stata fatta una statua davanti allo stadio dello United) che va negli spogliatoi e dice ai suoi ragazzi: "vedete di perdere la partita perchè l'abbiamo combinata. A me hanno dato un rolex"...Ferguson ai suoi ragazzi coi quali ha vinto tutto e creato una leggenda, non so se mi spiego.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                Ah no
                Io intendevo proprio i debiti mica I rossi di bilancio

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                In ogni caso i debiti delle grandi societa' non sono come i classici debiti di noi comuni mortali. Cioe'...le proprieta' potrebbero ripagarli senza problemi (Exor, Eliott, Suning, ecc...). E' una questione di comodita' finanziaria, chiamiamola cosi'.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Se batte anche la lazio, l'atalanta per me bisogna inserirla per la lotta scudetto.

                  Commenta


                    Leggo ora sulla Gazzetta che Donadoni allena lo Shenzen, in Cina. E' penultimo in classifica...e' pronto per allenare il Milan.

                    #FinoAllaFine
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                      Se batte anche la lazio, l'atalanta per me bisogna inserirla per la lotta scudetto.
                      Lotta scudetto non credo...lotta per il 4° posto sicuro. E tutti che mi deridevano quando dicevo che il Milan e' dietro pure a Roma, Lazio, Atalanta e Torino.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        In questo momento è la squadra più in forma della serie a per distacco. Se escono dalla champions per me possono competere per il vertice. Ma poi prendono muriel e kjaer due giocatori in fase calante e diventano signori giocatori, prendono lo sconosciuto Malinovski che è un ora di dio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                          In questo momento è la squadra più in forma della serie a per distacco. Se escono dalla champions per me possono competere per il vertice. Ma poi prendono muriel e kjaer due giocatori in fase calante e diventano signori giocatori, prendono lo sconosciuto Malinovski che è un ora di dio.
                          Non e' il gioco che mi fa dire che non lotteranno per il campionato, ma l'attitudine a farlo. Se anche tenessero il passo fino ad aprile (dubito), si scioglierebbero come neve al sole durante le ultime giornate. Avrebbero le vertigini.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Nel secondo tempo non possono reggere questi ritmi, se sono "puliti" devono per forza calare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                              Nel secondo tempo non possono reggere questi ritmi, se sono "puliti" devono per forza calare.
                              Anche perche' poi martedi' c'e' il City.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                                Nel secondo tempo non possono reggere questi ritmi, se sono "puliti" devono per forza calare.
                                Infatti 3-3. Alla Lazio ben 2 rigori!

                                Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎