Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
    no è un difensore centrale per cui il bayern monaco ha appena speso 40 milioni
    IDIOTA
    Regola numero 1: "don't feed the troll"

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Mi sembra assurdo che ci siano difficoltà per il rinnovo di Kessie...
      Ne chiede 7?
      Dategliene 8 !!!
      Dopo la La vicenda icardi ancora ti stupisci?

      Commenta


        Originariamente Scritto da m0riarty Visualizza Messaggio
        Regola numero 1: "don't feed the troll"
        detto da te Alfonso è sempre esilarante

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Magari ne chiede 10. Dipende da quanto gli offrono gli altri.
          Ma sta cosa è relativa comunque.
          Perché se 10 te li offrono in kulo al mondo è tutta un'altra cosa.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Grande Clarence !!!





            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Magari ne chiede 10. Dipende da quanto gli offrono gli altri.
              Certo che solamente ai nostri giocatori offrono cifre assurde....
              10-12 milioni...ma sarà vero??

              Boh...









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Ma sta cosa è relativa comunque.
                Perché se 10 te li offrono in kulo al mondo è tutta un'altra cosa.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                In Premier 10 milioni te li possono offrire...e la serie A rispetto alla Premier e' "in kulo al mondo" (cit.).
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  In Premier 10nte li possono offrire...e la serie A rispetto alla Premier e' "in kulo al mondo" (cit.).
                  Il problema è chi te li offre.
                  Bello stare in Premier, ma se non lotti per una minkia meglio stare al Milan.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Il problema è chi te li offre.
                    Bello stare in Premier, ma se non lotti per una minkia meglio stare al Milan.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Meglio 6° in Premier con 10 milioni che 5° in serie A con 6 milioni.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Meglio 6° in Premier con 10 milioni che 5° in serie A con 6 milioni.
                      6° lo stai ipotizzando tu però.
                      Se te li offre l'Everton della situazione tanto vale che rimani al Milan.

                      Insomma, è tutto relativo, non conta solo la cifra economica.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Sta passerella di ex milanisti che fanno la paternale ha già stufato. Clarence poi si è fatto sia Inter che Milan. Non sarà stato una bandiera nerazzurra ma non si è fatto il minimo problema a passare da una parte all'altra

                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Sì lo sono...allora non dovrebbe nemmeno scrivere che questa conclusione non se l'aspettava perchè, a suo dire, ha raggiunto gli obiettivi prefissati.

                          Ma per me è stato più importante vedere, almeno nelle ultime partite, finalmente una idea di squadra e di calcio, e delle formazioni replicate, e anche una certa quadratura del cerchio e pure un carattere, un'anima...perchè specie questa non s'è vista per molta parte della stagione, sembrando tutti degli zombie.

                          Questo mi ha convinto a sostenere che, non fossero arrivati Allegri o Zidane, mi sarei tenuto Pirlo, che lo preferivo ai vari nomi che si stavano facendo - Inzaghi, Gattuso, Mihajlovic...anche se Bocca stamattina su Repubblica ci assicura che Inzaghi da solo copre il vuoto lasciato da Conte e fa sparire ogni rimpianto per la sua dipartita...a saperlo prima i cinesi avrebbero risparmiato i 12 milioni e vinto lo stesso...che bisogno c'era di sbattersi tanto avendo un Conte nascosto a Formello?
                          Sean volevo lanciarti una provocazione: possibile che Allegri, fermo da due anni, non sia riuscito a trovare un progetto tecnico che l’abbia convinto a firmare per un’altra squadra?

                          In questi due anni si sono liberate diverse panchine, mi vengono in mente Barcellona, Chelsea, Tottenham, PSG, Real Madrid, Bayern Monaco, invece lui è rimasto fermo.

                          Questa sua scelta di firmare per la Juventus, la trovo “di comodo”, dove conosce l’ambiente e la società, una sorta di comfort zone.

                          È stata veramente voluta, oppure tutti questi “rifiuti” alle big d’Europa erano invenzioni giornalistiche e quindi ha preso al volo l’occasione Juventus?
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                            Sean volevo lanciarti una provocazione: possibile che Allegri, fermo da due anni, non sia riuscito a trovare un progetto tecnico che l’abbia convinto a firmare per un’altra squadra?

                            In questi due anni si sono liberate diverse panchine, mi vengono in mente Barcellona, Chelsea, Tottenham, PSG, Real Madrid, Bayern Monaco, invece lui è rimasto fermo.

                            Questa sua scelta di firmare per la Juventus, la trovo “di comodo”, dove conosce l’ambiente e la società, una sorta di comfort zone.

                            È stata veramente voluta, oppure tutti questi “rifiuti” alle big d’Europa erano invenzioni giornalistiche e quindi ha preso al volo l’occasione Juventus?
                            A questa domanda è difficile rispondere, potrebbe farlo solo uno dell'ambiente, addentro alle cose calcistiche, di mercato ecc...

                            Io posso dire questo: il nome di Allegri non è stato accostato al Real dalla stampa italiana, che sappiamo come è ridotta...ma da quella spagnola, anzi dai media più strettamente prossimi al Real (AS, Marca ecc...). Due o tre sere fa As titolava addirittura di accordo trovato e lo dava come prossimo allenatore del Real.

                            E' lecito ipotizzare che il Real lo abbia quantomeno sondato.

                            Poi il primo anno si è preso per scelta un anno sabbatico, il secondo è stato fermo per costrizione e non per volontà.

                            Ovviamente la Juventus la conosce, ci si trova bene, sta in Italia, non deve imparare un'altra lingua e ritorna da "padrone di casa"...quindi certo è per lui una zona confortevole...almeno rispetto (se ci sono state) a offerte estere.

                            Certo è una scelta che ha pure i suoi rischi, perchè la Juve non è più il dominus unico e solitario del campionato, e la squadra è in parte da ricostruire e il lavoro tanto e dunque anche i rischi...però rischi gli allenatori ce li hanno sempre - Inzaghi all'Inter, Pioli che dovrà riconfermarsi al Milan, Spalletti al Napoli, Gattuso alla Fiorentina, lo stesso Mourinho alla Roma...questi rischi di fare peggio delle aspettative fanno parte di quel mestiere.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta




                              Morelli Top!!!!









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Commento trovato sotto il video..


                                Per parlare di psicologia con Morelli, sul caso Donnarumma, si dovrebbe partire dall'idea che Zizzo abbia un cervello e una mente pensante..
                                Io qualche dubbio a riguardo ce l'avrei. Uno che si presenta alla festa dei 120 anni del Milan, vestito di neroazzurro..

                                Ahahahah vero!!!









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎