Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Per quanto umanamente possa dispiacermi per Pirlo che ha tante attenuanti, nel post di oggi ci leggo un po' di presunzione e non è la prima volta. Si fa forte di aver centrato gli obiettivi che immagino fosse la qualificazione in champions, sorvolando su come l'abbia raggiunta (un miracolo all'ultima giornata con la Juve che dipendeva dai risultati altrui). Sorvola sull'uscita con il Porto, probabilmente la squadra più scarsa degli ottavi di Champions. Si fa scudo del periodo difficile generale, dando la colpa a esso se non ha potuto pianificare al meglio le sue intenzioni e il suo stile di gioco. In tutto questo non c'è un minimo di autocritica.

    C'è della ragione anche nel tuo post.

    Speriamo che l'autocritica se la sia fatta interiormente (a guardare le ultime partite diciamo che ha ripresentato almeno una formazione "tipo" e ha cercato di andare al sodo sfruttando meglio il materiale a disposizione)...e diciamo anche che farla in un post sui social non è il luogo e nemmeno il mezzo.

    Magari arriveranno delle interviste dove si sviscererà tutto il suo sentire e il suo punto di vista.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Il poro Juric dove lo hanno presentato, nella stanza dei colloqui della casa circondariale di Torino?




      Cioè Cairo...uno che pontifica, che (stra)parla su tutto, che è "uomo dei media" (proprietario di RCS, ovvero CorSera e Gazzetta, di La7 ecc...), uomo che dovrebbe avere una attenzione dunque alla immagine e alla comunicazione mediatica...prende un nuovo allenatore e come prima fotografia, come biglietto da visita c'è sta foto con due amici appena rientrati da un goccetto al bar, in un improbabile salottino domestico con vista sui termosifoni.

      L'immagine sputata della sciatteria...che poi è il modo col quale Cairo conduce il Torino.

      AHAHAAHHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHHAH!!!!!



      Però, perdonami, pure Juric non mi pare che abbia messo il vestito delle grandi occasioni...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        AHAHAAHHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHHAH!!!!!



        Però, perdonami, pure Juric non mi pare che abbia messo il vestito delle grandi occasioni...
        No nemmeno lui. Sembra appena sbarcato da Gostivar, in fuga dalle bande rivali e dalla interpol.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Il Torino ha rischiato la retrocessione mica parli di un super club

          Commenta


            "Che Allegri troveremo?...di due anni più vecchio" (Allegri oggi intercettato dai giornalisti a Livorno).

            Colpa nostra, caro Allegri...ma dimostriamo dunque che i vecchi leoni sanno ancora dare le zampate vincenti.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da m0riarty Visualizza Messaggio
              Il Torino ha rischiato la retrocessione mica parli di un super club

              Questo non c'entra con l'immagine e la location, ovvero col primo messaggio che si vuol consegnare ai media. Non si fanno le cose tirate via e tanto per...ci si sistema, si trova un posto adatto e si fanno le cose con cura.

              Parliamo sempre di un club di serie A. Quella foto lì può essere forse licenziata dal salumaio del paese, presidente della squadra di quartiere di terza categoria, che assume il vicino di casa come allenatore.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                L’annuncio di Simone Inzaghi all’Inter slitta alla prossima settimana

                Secondo quanto riportato da ‘Sport Mediaset’, slitta con ogni probabilità alla settimana successiva l’annuncio di Simone Inzaghi all’Inter. Il prossimo allenatore nerazzurro deve ancora risolvere con la Lazio, con premi e bonus che Lotito, deluso, cercherà di non concedergli.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  C'è della ragione anche nel tuo post.

                  Speriamo che l'autocritica se la sia fatta interiormente (a guardare le ultime partite diciamo che ha ripresentato almeno una formazione "tipo" e ha cercato di andare al sodo sfruttando meglio il materiale a disposizione)...e diciamo anche che farla in un post sui social non è il luogo e nemmeno il mezzo.

                  Magari arriveranno delle interviste dove si sviscererà tutto il suo sentire e il suo punto di vista.
                  Magari non ha fatto autocritica nel post per potersi vendere meglio alle prossime squadre. Gli auguro di essersela fatta privatamente, ma in tutta la stagione fatico a ricordare interviste dove ammetta sbagli. Poi magari me le sono perse io, non le ho seguite tutte.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Magari non ha fatto autocritica nel post per potersi vendere meglio alle prossime squadre. Gli auguro di essersela fatta privatamente, ma in tutta la stagione fatico a ricordare interviste dove ammetta sbagli. Poi magari me le sono perse io, non le ho seguite tutte.

                    No, non ha mai fatto autocritica. Questo lo rivelammo anche in corso di stagione, leggendo le riduzioni delle sue conferenze pre partita.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      No, non ha mai fatto autocritica. Questo lo rivelammo anche in corso di stagione, leggendo le riduzioni delle sue conferenze pre partita.
                      dai non è proprio così adesso lo massacrate come al solito quando uno va via dalla juve poi non siete tifosi eh

                      "Le aspettative erano diverse, ritengo di aver compiuto il lavoro non come volevo: dalle prospettive iniziali non sono contento e credo non lo sia nemmeno la società". (ANSA)




                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Scusa, Germano, ma io è da stamattina che dico che mi spiace per lui e che gli auguro di finire al Sassuolo e dimostrare che questo è solo un arrivederci...perchè il dopo Allegri-bis potrebbe essere benissimo un Pirlo-bis e anzi lo auspico per Pirlo, per la Juve e per noi tifosi, perchè vorrebbe dire aver fatto maturare (nella giusta maniera e col giusto tempo) un allenatore.

                        Ho solo detto che non ha mai fatto autocritica...poi chiaro, mica mi possono ricordare tutte le conferenze dell'anno.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          quelle non sono autocritiche?
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Mi sembra assurdo che ci siano difficoltà per il rinnovo di Kessie...
                            Ne chiede 7?
                            Dategliene 8 !!!









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Mi sembra assurdo che ci siano difficoltà per il rinnovo di Kessie...
                              Ne chiede 7?
                              Dategliene 8 !!!
                              Magari ne chiede 10. Dipende da quanto gli offrono gli altri.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                quelle non sono autocritiche?

                                Sì lo sono...allora non dovrebbe nemmeno scrivere che questa conclusione non se l'aspettava perchè, a suo dire, ha raggiunto gli obiettivi prefissati.

                                Ma per me è stato più importante vedere, almeno nelle ultime partite, finalmente una idea di squadra e di calcio, e delle formazioni replicate, e anche una certa quadratura del cerchio e pure un carattere, un'anima...perchè specie questa non s'è vista per molta parte della stagione, sembrando tutti degli zombie.

                                Questo mi ha convinto a sostenere che, non fossero arrivati Allegri o Zidane, mi sarei tenuto Pirlo, che lo preferivo ai vari nomi che si stavano facendo - Inzaghi, Gattuso, Mihajlovic...anche se Bocca stamattina su Repubblica ci assicura che Inzaghi da solo copre il vuoto lasciato da Conte e fa sparire ogni rimpianto per la sua dipartita...a saperlo prima i cinesi avrebbero risparmiato i 12 milioni e vinto lo stesso...che bisogno c'era di sbattersi tanto avendo un Conte nascosto a Formello?
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎