Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts




    Dei suddetti 3,25 miliardi di euro, 295 milioni saranno dedotti per i costi organizzativi/amministrativi delle competizioni, mentre il 7% (227,5 milioni) sarà destinato ai premi di solidarietà. Dei risultanti ricavi netti (2,73 miliardi di euro), il 6,5% sarà destinato al calcio europeo e rimarrà alla UEFA, mentre l'altro 93,5% sarà distribuito alle squadre partecipanti.
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      SuperLega, Ceferin: "Per Juve, Real e Barca le sanzioni più dure. Agnelli mi ha mentito"

      Torna sul tema SuperLega il presidente UEFA Aleksander Ceferin, intervistato dal quotidiano britannico. Queste le parole del numero 1 del massimo organo del calcio europeo:

      "Real Madrid, Barcellona e Juventus riceveranno le punizioni più dure. Sono dei 'terrapiattisti' che la Super League possa esistere. Sono le squadre che hanno più possibilità essere espulse dalla prossima stagione della Champions League. I club della Super League saranno puniti e potrebbero anche essere banditi dalla prossima stagione. I club inglesi saranno trattati con più indulgenza. Tutti devono prendere le conseguenze per quello che hanno fatto e non possiamo far finta che non sia successo niente. C'è una chiara differenza tra i club inglesi e gli altri sei. Si sono tirati fuori prima, hanno ammesso di aver fatto un errore".

      Su Andrea Agnelli: "E' stato molto stressante, mi sono sentito come messo in lavatrice. Sabato sono andato in Svizzera, otto ore di auto, e avevo tutto pronto per parlare delle nuove riforme per la Champions League e le coppe europee. Stavo anche ringraziando Agnelli, ma da allora ho cambiato quattro volte il discorso. Stavano preparando cose che non mi hanno mai detto. Il tizio (Agnelli, ndr) mi mentiva dicendo 'Non è vero, non è vero...'. Alla fine invece era vero e io devo raccontare pubblicamente ciò che è successo".

      (dailymail.co.uk)
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Non credo ci sia una normativa che non si possano creare altri tornei, ma magari mi sbaglio.
        Comunque la Juve può escludersi da sola dalla Champions, da una squadra che perde in casa con il Benevento non è da escludere vada male a Firenze. I viola tra l'altro dopo la vittoria dell'andata festeggerebbero fino al prossimo campionato se replicassero il successo. Daranno tutto oggi

        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
          SuperLega, Ceferin: "Per Juve, Real e Barca le sanzioni più dure. Agnelli mi ha mentito"

          Torna sul tema SuperLega il presidente UEFA Aleksander Ceferin, intervistato dal quotidiano britannico. Queste le parole del numero 1 del massimo organo del calcio europeo:

          "Real Madrid, Barcellona e Juventus riceveranno le punizioni più dure. Sono dei 'terrapiattisti' che la Super League possa esistere. Sono le squadre che hanno più possibilità essere espulse dalla prossima stagione della Champions League. I club della Super League saranno puniti e potrebbero anche essere banditi dalla prossima stagione. I club inglesi saranno trattati con più indulgenza. Tutti devono prendere le conseguenze per quello che hanno fatto e non possiamo far finta che non sia successo niente. C'è una chiara differenza tra i club inglesi e gli altri sei. Si sono tirati fuori prima, hanno ammesso di aver fatto un errore".

          Su Andrea Agnelli: "E' stato molto stressante, mi sono sentito come messo in lavatrice. Sabato sono andato in Svizzera, otto ore di auto, e avevo tutto pronto per parlare delle nuove riforme per la Champions League e le coppe europee. Stavo anche ringraziando Agnelli, ma da allora ho cambiato quattro volte il discorso. Stavano preparando cose che non mi hanno mai detto. Il tizio (Agnelli, ndr) mi mentiva dicendo 'Non è vero, non è vero...'. Alla fine invece era vero e io devo raccontare pubblicamente ciò che è successo".

          (dailymail.co.uk)
          Ceferin parla troppo...

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Dicevo dall'inizio che non sarebbe stato legale escludere le squadre/calciatori da mondiali e robe varie
            Ma non credo ci voglia una laurea in giurisprudenza per capirlo

            Commenta


              Ceferin è soltanto il presidente, non può escludere nessuno. E' la giustizia sportiva a poterlo fare, e nel caso presente ci sono anche i ricorsi alla giustizia ordinaria.

              Il solo fatto di sostenere che alcuni sono più colpevoli di altri perchè "non hanno chiesto scusa" qualifica le argomentazioni di Ceferin. Intanto, se proprio deve si dia una mossa perchè il Real rischia di trovarselo ad Istanbul con la coppa in mano.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Non credo ci sia una normativa che non si possano creare altri tornei, ma magari mi sbaglio.
                Esatto. E' come se Milan, Inter e Juve decidono di fare una sorta di torneino amichevole giocando tra loro un mercoledi' ogni tanto e dando le partite in tv. Chi fa piu' punti vince il trofeo bodyweb! La superlega e' la stessa cosa...ma piu' in grande.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Un torneo birra Moretti, Tennets beer e cerveza Maon tutte insieme.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Ronaldo veramente imbarazzante (come il resto della Juve in questa partita per ora)


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    modroc - yy

                    piquet - gabbiani

                    acquilani - manchini

                    maybe - Vendola

                    mandjukic - Sjneider

                    lialicic - Kongobia

                    il Mangio - Cointreau

                    izco - Mihajlovich

                    Bonacci - Falcata

                    Cancrena - Val di fiori

                    mouse - Sczesjky

                    Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                    Commenta


                      che tristezza che un ex campione come Pirlo si sia totalmente rovinato la reputazione in sta maniera

                      Commenta


                        Madonna ma la Juve?
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          che tristezza che un ex campione come Pirlo si sia totalmente rovinato la reputazione in sta maniera
                          Chissà quanto la colpa è sua e quanto invece è di paratici che ha riempito questa squadra di rottami/bidoni (direi entrambe)
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            pareggio, grande il maestro pirlo.
                            (ride)

                            Commenta


                              Il giorno della more di handanovic la nostra terza.

                              Commenta


                                Mi sembra di averla già vista una cosa così, stesso minuto, stesso assist man, stesso marcatore, stesso risultato.
                                Winners are simply willing to do what losers won't.




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎