Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Definizione sul dizionario di Grottesco.

    Flexare potere economico così da piegare tutto il resto, storia, tradizione, senso.

    Poi ci chiediamo perché la gente è antisemita e con rigurgiti anti sistema

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Ponno, c'è sempre una scelta. Ti tiri fuori da tutto. Io penso che a breve parto in moto e faccio tipo Christopher McCandless.


    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Mi correggo. È più di 4 mesi che è partito tutto, dato che il primo messaggio di Whatsapp a cui sono risalito che mi accennava del progetto top secret è dell'11 dicembre. Dovrebbe aver iniziato circa un mese prima di quel messaggio

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Il problema di questa nuova competizione è che sostanzialmente non esiste meritocrazia, è un giochino da ricchi e per ricchi soltanto.
        Che da un punto di vista dello spettacolo sarà notevole in realtà ed eviteremmo di guardare tante partite inutili che all'inizio delle coppe ci sono sempre, ma guarderemo solo match con grandi squadre.
        Da un punto di vista etico e meritocratico invece è attualmente pessimo.
        Potrebbero fare magari che ogni anno nei Campionati chi arriva primo (oltre le squadre già dentro) si qualifichi automaticamente alla Superlega, almeno rendi interessante e possibile la cosa anche per le altre squadre.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          I club che parteciperanno dovrebbero avere la decenza di togliersi dai campionati nazionali fin da subito
          Scegli di partecipare al tuo torneo con le tue regole? Va bene, ma staccati totalmente dal resto
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            la superlega raggrupperebbe tutti quei club che avranno milioni di tifosi, ma hanno pure miliardi di debiti, il giochino di indebitarsi e fare le squadre a discapito delle altre lo fanno da una vita. Allora sapete che vi dico? ben venga sta superlega, a condizione che veramente vengano esclusi questi club dai rispettivi campionati nazionali e competizioni continentali, così magari è la volta buona che si torna al calcio di una volta, con meno soldi e più cuore, più passione, Se inveve li lasciano tutti dentro allora il calcio (che già è finito_) sarebbe ancora più finito. non li possono lasciare con un piede in 2 staffe.
            Winners are simply willing to do what losers won't.




            Commenta


              Inter, Milan e Juventus, a fronte della creazione della superlega, stanno di fatto occupando i posti in classifica in maniera abusiva, visto che ad agosto non andranno in champions ma in superlega, o comunque se non ad agosto nel futuro immediato: si sono chiamate fuori dal sistema in essere.

              Squadre come Atalanta, Napoli, Roma, Lazio possono benissimo fare causa alle 3 chiedendo la revoca dei diritti sportivi (qualificazione champions) e dei titoli onorifici (scudetto) per vederseli assegnare, perchè i posti che attualmente occupano quei 3 club producono per automatismo la qualificazione in champions (che disconoscono con la superlega) e il titolo di campione d'Italia (che dà diritto alla testa di serie in champions).

              A fine anno, se le cose stanno così, verranno di sicuro citate dall'Atalanta per il titolo (se resterà questa la classifica) e da Napoli, Roma e Lazio per le altre posizioni.

              Hanno fatto esplodere una bomba nuclerare così senza un minimo di raziocinio, mettendo il mondo di fronte al fatto compiuto. Se la Juve o il Milan in champions non ci vanno o non vorranno più andarci; se l'Inter idem, le escluse dalla superlega come potranno accettare di arrivare dietro? Secondo le regole attuali non è possibile.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                il progetto superlega, di per sè, non è male(cioè l'idea di giocare partite tra le migliori squadre d'europa), il problema nasce nel posto assicurato, soldi assicurati, è quì che, in questo passaggio che tutto và a putt.ane, ma giustamente i club fondatori, in questo caso, onde evitare debiti assurdi(vedi il barcellona per esempio), creano una "champions" privata, dove si arricchiscono tra di loro, e buonanotte ai suonatori
                (ride)

                Commenta


                  Ma cosa centrano la champions e la superlega con le leghe nazionali?
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Ma cosa centrano la champions e la superlega con le leghe nazionali?
                    Nulla, appunto
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Si ma ora che c'entra il fatto di vincere il campionato?
                      Ovviamente va tolto il discorso Champions e si andranno a qualificare le prime 4 togliendo Juve Milan e Inter ma che c'entra togliere pure lo scudetto?

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        edit
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                          il progetto superlega, di per sè, non è male(cioè l'idea di giocare partite tra le migliori squadre d'europa), il problema nasce nel posto assicurato, soldi assicurati, è quì che, in questo passaggio che tutto và a putt.ane, ma giustamente i club fondatori, in questo caso, onde evitare debiti assurdi(vedi il barcellona per esempio), creano una "champions" privata, dove si arricchiscono tra di loro, e buonanotte ai suonatori

                          Doveva essere fatto con altri tempi e altri modi, doveva essere un prodotto di un processo storico e concertato tra le parti, non una secessione di un gruppetto, tanto più che il posto assicurato confligge con le più elementari regole sportive e calcistiche.

                          In America le leghe sono nate così, non puoi trapiantarle dalla sera alla mattina in un sistema che ragiona all'opposto del circolo chiuso da oltre 100 anni. E' questa la follia.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Il problema di questa nuova competizione è che sostanzialmente non esiste meritocrazia, è un giochino da ricchi e per ricchi soltanto.
                            Che da un punto di vista dello spettacolo sarà notevole in realtà ed eviteremmo di guardare tante partite inutili che all'inizio delle coppe ci sono sempre, ma guarderemo solo match con grandi squadre.
                            Da un punto di vista etico e meritocratico invece è attualmente pessimo.
                            Potrebbero fare magari che ogni anno nei Campionati chi arriva primo (oltre le squadre già dentro) si qualifichi automaticamente alla Superlega, almeno rendi interessante e possibile la cosa anche per le altre squadre.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                            il campionato è già una merda così, con squadre fantascientifiche e altre che non hanno neanche gli impianti sportivi per allenarsi. mi spieghi che tipo di campionato si avrebbe in cui chi partecipa ha 350 milioni da spendere tutti gli anni, senza contare che ora sarebbero solo i soldi di partenza, poi arriveranno anche i diritti tv, i premi etc etc

                            che campionato sarebbe? dove queste squadre già sanno che l'anno dopo giocano in superlega? non devono lottare per nulla, per una qualificazione in europa, niente di tutto questo.

                            sarebbe un campionato fintissimo.
                            Winners are simply willing to do what losers won't.




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Si ma ora che c'entra il fatto di vincere il campionato?
                              Ovviamente va tolto il discorso Champions e si andranno a qualificare le prime 4 togliendo Juve Milan e Inter ma che c'entra togliere pure lo scudetto?

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              L'ho spiegato. Pure il primo posto qualifica per la champions e lo scudetto garantisce la testa di serie in champions. Se lo vinci ma rinunci alla coppa campioni, togli un posto a chi resta nelle regole attuali.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                che buttassero fuori le strisciate una volta per tutte. Ridicolo poi che partecipi il Milan che a parte lo scorso anno ha collezionato solo settimi posti.
                                Faranno la fine dell'Italia al sei nazioni


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎