Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Preferirebbe Seedorf.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Bho, io non avrei dubbi.
      Con la rosa che ha, per come ha gestito l ammutinamento di Dzeko e altri senatori ha fatto pure troppo bene.
      È pure ancora in corsa per la EL, dovesse vincere la coppa bisogna fargli un momento e dedicargli un colle.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Bho, io non avrei dubbi.
        Con la rosa che ha, per come ha gestito l ammutinamento di Dzeko e altri senatori ha fatto pure troppo bene.
        È pure ancora in corsa per la EL, dovesse vincere la coppa bisogna fargli un momento e dedicargli un colle.
        Se vince la coppa, lo ringrazio, gli faccio i complimenti e spero lo cambino.
        Un terzo anno con lui, sarebbe come la conferma di Rudi Garcia dopo il gol di Yanga Mbiwa al derby per il secondo posto in campionato.
        Un fallimento annunciato.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Se vince la coppa, lo ringrazio, gli faccio i complimenti e spero lo cambino.
          Un terzo anno con lui, sarebbe come la conferma di Rudi Garcia dopo il gol di Yanga Mbiwa al derby per il secondo posto in campionato.
          Un fallimento annunciato.
          Se vincesse la coppa, gli farei una pompa con l’ingoio.

          Poi lo appenderei per le palle a P.zza del Popolo, ma quello è un altro discorso.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
            Se vincesse la coppa, gli farei una pompa con l’ingoio.

            Poi lo appenderei per le palle a P.zza del Popolo, ma quello è un altro discorso.
            Ahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah

            Commenta


              allegri mi piacerebbe rivederlo alla juventus, ma temo sia difficile, o meglio, se rimangono CR7 e dybala, in caso entrambi partono, probabile un suo arrivo
              (ride)

              Commenta


                Forse bisognerebbe domandarsi come mai Allegri non abbia trovato altre panchine...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Forse bisognerebbe domandarsi come mai Allegri non abbia trovato altre panchine...
                  bella domanda, ma sicuramente non è un bidone, con questa rosa, molto probabilmente, non avrebbe perso punti per strada contro squadrette, e nella peggiore delle ipotesi, sarebbe secondo
                  (ride)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                    bella domanda, ma sicuramente non è un bidone, con questa rosa, molto probabilmente, non avrebbe perso punti per strada contro squadrette, e nella peggiore delle ipotesi, sarebbe secondo
                    Allegri sta rosa non l'avrebbe mai avuta...
                    Come diceva bene Sconcerti, hanno messo una vittima sacrificale, per un sacrificio annunciato.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                      Se vincesse la coppa, gli farei una pompa con l’ingoio.

                      Poi lo appenderei per le palle a P.zza del Popolo, ma quello è un altro discorso.
                      Ahhhahh.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        > paulodybala Nulla mi avrebbe reso più felice che poter aiutare la squadra in questi mesi... La sofferenza uguale o anche maggiore quando non puoi essere in campo con tuoi compagni."">
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Allegri sta rosa non l'avrebbe mai avuta...
                          Come diceva bene Sconcerti, hanno messo una vittima sacrificale, per un sacrificio annunciato.
                          ok, ma con questa stessa rosa, non avrebbe perso punti contro i vari benevento crotone, lazio e compagnia bella.
                          (ride)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Forse bisognerebbe domandarsi come mai Allegri non abbia trovato altre panchine...
                            Pare che ne abbia rifiutata qualcuna a anche prestigiosa
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Allegri non è uno che trasforma la merda in cioccolata
                              lo sapete vero?
                              Non è Conte che in questo è maestro.

                              Ha i suoi bei limiti...
                              Bravo eh...
                              Ma gli devi dare come.minimo minimo una Ferrari per sperare di tagliare qualche traguardo.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Mi fa sorridere che Allegri ad oggi sia visto quasi come un guru..un genio del calcio.
                                Io al Milan lo detestavo..lo ricordo bene.
                                E ricordo anche tanti bei commenti da parte dei tifosi Juventini...capace che gli stessi ora lo rimpiangono..[emoji28][emoji28][emoji28]


                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎