Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    Contro una squadraccia tra l'altro.
    Comunque non me ne vogliano gli juventini ma quest'anno CR7 è come un Higuain qualsiasi, tanti gol in campionato alle squadrette ma contro le prime della serie a o in Champions poca roba
    secondo alcuni il Porto è una gran bella squadra è... guardandoli forse 1 su 11 in campo ieri non aveva i piedi quadrati
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      L unica sua scusante, minima, per ieri è che ha giocato una marea di partite in stagione
      Per il resto è stato il peggiore in campo, uno della sua esperienza non può fare una partita del genere
      E soprattutto fare una cazzata del genere in barriera
      assolutamente vero


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      secondo alcuni il Porto è una gran bella squadra è... guardandoli forse 1 su 11 in campo ieri non aveva i piedi quadrati
      il porto non si può proprio vedere
      comunque pepe ieri era un leone, mi sta in culo, però ieri mi ha fatto veramente impressione
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        L'eliminazione della Juventus dalla Champions è un po' come la Pasqua: non viene sempre lo stesso giorno, ma c'è ogni anno ed è una gran festa per tutti, meno che per gli Agnelli.


        Buongiorno
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Ronaldo va inserito in un contesto di squadra, non è una rondine che da sola fa primavera. Se il contesto è sbagliato, mal assortito, deprimente in alcuni uomini e reparti, Ronaldo che può fare? Posto che poi in una stagione non sei sempre al massimo. Ci sono partite e partite, come per noi non tutte le giornate ci si sveglia col piede giusto.

          ma infatti il calcio non è il basket
          anche quando cr7 era il miglior giocatore al mondo (insieme a messi) le champions le ha vinte con a centrocampo kross e modric mica rabiot e ramsey.....
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            il porto visto ieri è una squadra oscena che ad ogni folata offensiva della juve ondeggiava paurosamente.
            Mi aspettavo di più da portoghesi onestamente
            avreste dovuto stracciarli
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Questi contro il Bayern di turno ne prenderanno 10 tra andata e ritorno , come minimo

              Commenta


                Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
                ma infatti il calcio non è il basket
                anche quando cr7 era il miglior giocatore al mondo (insieme a messi) le champions le ha vinte con a centrocampo kross e modric mica rabiot e ramsey.....
                e Marcelo dalla fascia a mettergli palloni divini



                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                Questi contro il Bayern di turno ne prenderanno 10 tra andata e ritorno , come minimo
                sicuro, il porto fa davvero schifo
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
                  il porto visto ieri è una squadra oscena che ad ogni folata offensiva della juve ondeggiava paurosamente.
                  Mi aspettavo di più da portoghesi onestamente
                  avreste dovuto stracciarli
                  Si ma digita sulla tastiera con entrambe le mani, per cortesia.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    il porto di ieri sera ne avrebbe presi 3 dall'atalanta.

                    Purtroppo la Juventus è una squadra incerottata, mal assortita, e probabilmente male allenata.

                    Marotta non aveva forse tutti i torti ad apporsi all'acquisto di Cristiano Ronaldo, visto che ti ha costretto a prendere dei parametri zero/scarti a centrocampo.

                    Pirlo poveraccio non gli do colpe, è uno alle prime armi messo la a fare da parafulmini, mi sento di addossare le colpe alla dirigenza che nel giro di qualche anno è passata da pirlo marchisio vidal pogba a rabiot ramsey bentancour e arthur.

                    Ricordiamo che arthur è stato pagato più di 70 milioni.


                    ARTHUR


                    70 MLN.


                    Passo e chiudo.
                    [

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                      il porto di ieri sera ne avrebbe presi 3 dall'atalanta.

                      Purtroppo la Juventus è una squadra incerottata, mal assortita, e probabilmente male allenata.

                      Marotta non aveva forse tutti i torti ad apporsi all'acquisto di Cristiano Ronaldo, visto che ti ha costretto a prendere dei parametri zero/scarti a centrocampo.

                      Pirlo poveraccio non gli do colpe, è uno alle prime armi messo la a fare da parafulmini, mi sento di addossare le colpe alla dirigenza che nel giro di qualche anno è passata da pirlo marchisio vidal pogba a rabiot ramsey bentancour e arthur.

                      Ricordiamo che arthur è stato pagato più di 70 milioni.


                      ARTHUR


                      70 MLN.


                      Passo e chiudo.
                      si effettivamente Paratici in questi 3 anni ha fatto abbastanza danni.
                      su CR7 non so, in quel momento ci poteva anche stare, però effettivamente il centrocampo è tracollato.
                      Arthur secondo me non è malvagio, ma ovviamente non vale 70 milioni così come Chiesa che sta facendo bene ma non venitemi a dire che in piena pandemia vale 60 milioni.
                      poi ad esempio hai Kulusevski che secondo me è un gran bel giocatore ma quest'anno ha fatto pena è inutile girarci attorno e non capisco il perchè
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta




                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Arthur, che veniva da 40 giorni di stop, e chiesa sono stati i 2 migliori in campo ieri sera, a mani basse proprio

                          Commenta


                            A me sto Arthur continua a fare caxare.

                            Ha verticalizzato una volta in tutta la partita, pescando morata in fuori gioco. Tocca il pallone 7 volte e disimpegna a 3 metri. Per come intendo io il ruolo non è assolutamente un centrocampista su cui puntare. Ma io, per vostra fortuna, non alleno la Juve.

                            Io farei una lode a cuadrado, unico insieme a chiesa a prendersi delle responsabilità ieri e a provare la giocata.
                            [

                            Commenta


                              È un signor giocatore e si vede la differenza quando c'è, mettilo vicino a gente che corre e sa dove correre e vedi che le cose cambiano
                              Per quanto riguarda il prezzo è stato pagato 15 milioni più pjanic giocatore che da noi era stra finito e mi pare che al barca non veda il campo

                              Commenta


                                Ma è vero che Paratici voleva fare giocare Haaland nell'under 23 qualora l'avessero preso?

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎