Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
    Pjanic' stramigliore in campo. Ultramigliore in campo. Iperarcimigliore in campo.
    Difensivamente ha fatto lui (quasi) tutta la differenza nella partita. Quasi perché molto l'ha fatto Bonucci (che stava per fare però una mega cappellata nel primo tempo quando aveva chiuso su Martunez e poi gliel'ha lasciata lì).
    Abbiamo giocato bene, siamo stati concentrati - più di tutto siamo stati concentrati - e siamo stati intensi; ed è comunque servita una partita di gran livello per battere questa Inter, che non voleva smettere, non voleva arrendersi.
    Quest'anno non basterà essere più bravi, né basterà essere più forti. Bisognerà esserlo tutte le volte, perché loro non molleranno (e non mi sarei aspettato niente di meno da una squadra di Conte).

    Grande partita di A.Sandro che ha giocato quasi tutto il match da ammonito senza esserne condizionato (e in questa partita è veramente tanta tanta roba).
    Ti sei dimenticato di dire che si gode come maiali

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Sono i giornali ad averci fatto i funerali...il CorSera che diceva che "alla settima la Juve rischia di scivolare a -5"...come se il +1 non fosse nel novero delle possibilità. Non capisco perchè quel clima alla settima giornata.

      In fondo la Juventus nelle 6 partite precedenti aveva giocato col Napoli, aveva fatto la trasferta di Firenze (campo per noi ostico), ha giocato a Madrid con l'Atletico...in una partenza con l'allenatore nuovo...che a differenza di Conte propone schemi un attimo più articolati e dunque più difficili da apprendere nell'immediato...eppure ne aveva pareggiata solo una: tutte il resto erano vittorie.

      Pero' i giornali avevano fatto i funerali alla settima partita. Se oggi la Juve avesse perso che sarebbe cambiato? Un -5 sono un pari ed una sconfitta, nell'era dei 3 punti...con 31 partite ancora da giocare l'Inter non ne avrebbe pareggiata o persa nemmeno una? E il ritorno a Torino?

      Il campionato in verità inizierà da gennaio in poi. Adesso si sta giocando per vedere chi davvero avrà le possibilità di concorrere da dopo la sosta natalizia. Ci sono piuttosto i gironi di champions da passare perchè lì non c'è appello.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        24 tocchi nell'azione del gol di higuain.

        game over a san siro.
        [

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Higuain, se motivato (e alla juve lo è), rimane tuttora il più forte centravanti della serie A
          Pareva un giocatore finito post Milan e Chelsea... e invece..

          Son cose che capitano comunque.. ricordo la Roma che era d’accordo sul vendere Dzeko a gennaio al Chelsea.. e poi è quello che ci ha portato in semifinale di CL è tuttora regge la baracca davanti
          Giusto. Esattamente come la Roma con Dzeko. Solo che da Paratici non te lo aspetti. Evidentemente si deve sempre migliorare. Pure Paratici è relativamente giovane e quindi del mestiere sa ma non tutto.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
            Pjanic' stramigliore in campo. Ultramigliore in campo. Iperarcimigliore in campo.
            Difensivamente ha fatto lui (quasi) tutta la differenza nella partita. Quasi perché molto l'ha fatto Bonucci (che stava per fare però una mega cappellata nel primo tempo quando aveva chiuso su Martunez e poi gliel'ha lasciata lì).
            Abbiamo giocato bene, siamo stati concentrati - più di tutto siamo stati concentrati - e siamo stati intensi; ed è comunque servita una partita di gran livello per battere questa Inter, che non voleva smettere, non voleva arrendersi.
            Quest'anno non basterà essere più bravi, né basterà essere più forti. Bisognerà esserlo tutte le volte, perché loro non molleranno (e non mi sarei aspettato niente di meno da una squadra di Conte).

            Grande partita di A.Sandro che ha giocato quasi tutto il match da ammonito senza esserne condizionato (e in questa partita è veramente tanta tanta roba).
            unico ammonito per quasi tutta la partita, primo ammonito loro 88’, fosse stato il contrario apriti cielo, ma va benissimo cosi.
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              Il sottotitolo è originale

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
              lo ricordo bene il video “agghiggiande”
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Higuain, se motivato (e alla juve lo è), rimane tuttora il più forte centravanti della serie A
                Pareva un giocatore finito post Milan e Chelsea... e invece..

                Son cose che capitano comunque.. ricordo la Roma che era d’accordo sul vendere Dzeko a gennaio al Chelsea.. e poi è quello che ci ha portato in semifinale di CL è tuttora regge la baracca davanti
                Paradossalmente metterlo così tanto in discussione gli ha tirato fuori una determinazione che non si vedeva da anni.
                B & B with a little weed










                Commenta


                  Finalmente risultati e bel gioco. E per chi temeva che Sarri avrebbe fatto giocare sempre gli stessi, beh, i cambi che ha fatto stasera penso che parlino da soli.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                    Quest'anno non basterà essere più bravi, né basterà essere più forti. Bisognerà esserlo tutte le volte, perché loro non molleranno (e non mi sarei aspettato niente di meno da una squadra di Conte).
                    E' esattamente quello che ho pensato anche io non appena finita la partita. Infatti non do importanza alla vittoria in ottica campionato, per i motivi detti altrove e perchè non finisce qui. La prossima e tutte le successive dovrai sempre giocare come oggi, dando tutto, altrimenti il campionato non lo vinci, perchè la squadra di Conte darà tutto. Non potrai permetterti tanti errori, tante distrazioni, tante sufficienze...hai margini ridotti di vacanza mentale o calcistica. E' un campionato durissimo.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      .

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Che peccato aver scambiato dybala con icardi, viceversa stasera avremmo vinto

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          Paradossalmente metterlo così tanto in discussione gli ha tirato fuori una determinazione che non si vedeva da anni.
                          Sicuramente.. d'altra parte è voluto fermamente rimanere a Torino
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Ho amici interisti che parlano di partita alla pari decisa da una giocata. Mi chiedo che partita ho visto allora.

                            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              Che peccato aver scambiato dybala con icardi, viceversa stasera avremmo vinto

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk




                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Ogni considerazione rischia di essere parziale, perchè siamo solo all'inizio e la stagione è davvero lunghissima...e puo' accadere di tutto...pero' Higuain ha fatto una scommessa con se stesso, diciamo pure solo contro tutti (contro la società che avrebbe voluto venderlo, ad esempio)...e per ora il campo gli sta dando ragione.

                                E' stato caparbio, una autentica testa dura...perchè ci ha creduto solo lui che non fosse finito (e qualche tifoso, c'è da dirlo, perchè anche alle visite era stato uno dei più applauditi...i tifosi gli volevano bene anche questa estate, prima di questi goal).

                                Io lo avevo dato per spacciato, ci sono i post. E invece la sua testa gli ha detto diversamente. Speriamo che duri.

                                Devo dire che Sarri sta altresì sapientemente recuperando un altro disfatto dal mercato: Dybala. Forse gli riesce anche con Can. Mi piace questo suo modo discreto, silenzioso di lavorare. E' concentrato solo sul suo lavoro. Non vedo nemmeno i funambolismi mediatici cui ci aveva abituati nel passato. E' come se non ci fosse...ma c'è.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎