Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si ma occhio che l'Inter gioca ogni partita così a mille da quando c'è Conte, per questo se incontra avversari più fprti, che tengono testa con la qualità potrebbe perdere (Juventus, Barcellona), ma generalmente vince per asfissia dell'avversario. La Juve ha delle dormite incomprensibili, dopo magari un'ora di bel gioco si appisola, e alcuni errori possono pesare alla lunga.
    Non dimentichiamoci nemmeno che Atalanta e Napoli sono lì pure loro, ma stasera godiamoci la vetta della classifica, la posizione naturale per la vecchia Signora

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Ho amici interisti che parlano.

      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
      I miei di amici interisti invece non hanno tutta sta voglia di parlare stasera, vediamo domani.

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        I miei di amici interisti invece non hanno tutta sta voglia di parlare stasera, vediamo domani.

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
        Io ho il vicino che lo sento esultare quando segna l'inter. Stasera lui ha sentito me...

        Commenta


          ma lukaku?
          [

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Ti sei dimenticato di dire che si gode come maiali

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
            Non l'ho dimenticato. L'ho omesso.
            Alcune cose le tengo per me.
            Originariamente Scritto da Sean
            mò sono cazzi questo è sicuro.
            Originariamente Scritto da bertinho7
            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

            Originariamente Scritto da Giampo93
            A me fai venire in mente il compianto bertigno
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Bignèw

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
              Si ma occhio che l'Inter gioca ogni partita così a mille da quando c'è Conte, per questo se incontra avversari più fprti, che tengono testa con la qualità potrebbe perdere (Juventus, Barcellona), ma generalmente vince per asfissia dell'avversario. La Juve ha delle dormite incomprensibili, dopo magari un'ora di bel gioco si appisola, e alcuni errori possono pesare alla lunga.
              Non dimentichiamoci nemmeno che Atalanta e Napoli sono lì pure loro, ma stasera godiamoci la vetta della classifica, la posizione naturale per la vecchia Signora
              Fai un pareggio e torni a -2, ti dico solo questo.

              Hai voglia a galoppare. Conte i campionati li conosce benissimo. Sa che se vinci un big match ma pareggi poi altrove, non hai combinato nulla...e questa è la verità. E infatti si deciderà tutto all'ultimo o lì vicino.

              Stasera è stato un test sullo stato di avanzamento dei lavori. Sono ancora lavori in corso, ogni tanto ci sono delle pause...ma la squadra cresce, c'è da dire pure questo.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.


                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Il mercato ha scherzato non solo noi ma anche l'Inter, se ci pensate...perchè il piano di Marotta era di prendere Lukaku (richiesta di Conte) e metterci accanto un esperto...che sarebbe dovuto essere Dzeko. Invece la Roma a sorpresa ha rinnovato Dzeko, per cui hanno dovuto virare su Sanchez.

                  Il punto è che se non segna Lukaku devi dare il peso dell'attacco a Lautaro...che è giovane pure lui. Con Dzeko avresti avuto un profilo di maggiore esperienza, molto utile.

                  L'Inter è debole nei ricambi. Bastoni, Vecino, Ranocchia non sono Sensi o Godin...ma il fatto è che non puoi giocare sempre coi titolarissimi. E' lo stesso problema del Napoli di Sarri. Vedremo Conte come si giostrerà la situazione.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Ma cosa deve giostrare l Inter? non ha la rosa più forte del campionato ed è ad un punto della juve, onore a conte per ora.
                    Ha scalzato Napoli e Roma che si trovano a meno cinque e meno sei

                    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Fate il confronto con il Barcellona, stesso risultato, 2-1 ma il Barcellona per un ora ha sofferto terribilmente l Inter, la Juve mai.
                      Poi il Barcellona coi cambi, Vidal in particolare, ha ribaltato il risultato, la Juventus non pare neppure fare fatica.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                        Ma cosa deve giostrare l Inter? non ha la rosa più forte del campionato ed è ad un punto della juve, onore a conte per ora.
                        Ha scalzato Napoli e Roma che si trovano a meno cinque e meno sei

                        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                        Deve giostrare nel senso di gestire e dunque utilizzare tutti, perchè se giochi sempre con quelli soliti non so se alla fine (che è l'obiettivo di Conte) ci arrivi.

                        La classifica per adesso lasciala perdere. Sono state giocate 7 partite, un torneo rionale.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Tra Dzeko e Lukaku vado sul primo tutta la vita.

                          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            Higuain, se motivato (e alla juve lo è), rimane tuttora il più forte centravanti della serie A
                            Pareva un giocatore finito post Milan e Chelsea... e invece..

                            Son cose che capitano comunque.. ricordo la Roma che era d’accordo sul vendere Dzeko a gennaio al Chelsea.. e poi è quello che ci ha portato in semifinale di CL è tuttora regge la baracca davanti
                            guardate che bomber vi stavano regalando
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                              guardate che bomber vi stavano regalando
                              Alla Roma penso sarebbe stata la versione bollita vista al Milan

                              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                A me Icardi sembra più agile e mobile rispetto a Lukaku, più reattivo. Lukaku mi dà una impressione di stasi, sarà perchè ha una certa stazza. Vedremo più in là. Oggi l'ho visto abbastanza addormito, ma forse non è in forma.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎