Originariamente Scritto da ermzenn
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Magari marcare skriniar sul gol non sarebbe stato maleOriginariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioSmalling ha tenuto bene contro lukaku. Ibanez e mancini anche hanno giocato bene. È il sistema difensivo rischioso che ti porta sempre all'uno contro uno.
Peccato che oggi dzeko non era in giornata, l'età comincia a farsi sentire.
Comunque se pareggi gli scontri diretti e vinci con le altre, in champions ci arrivi con la pipa in bocca.
Adesso comincia la settimana del derby, partita che odio e vorrei non esistesse
Commenta
-
-
Quando prendi gol su angolo in serie a... dovresti uscire dal campo e perderla a tavolino.Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMagari marcare skriniar sul gol non sarebbe stato male
Io non mi ci do pace, mai.
Commenta
-
-
Su palla in attiva ci può stare, ma non lasciare libero l uomoOriginariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioQuando prendi gol su angolo in serie a... dovresti uscire dal campo e perderla a tavolino.
Io non mi ci do pace, mai.
Commenta
-
-
Concordo grave disattenzione, però l'angolo non c'era.Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMagari marcare skriniar sul gol non sarebbe stato male
Commenta
-
-
Questo succede quando marchi a zona, e con la fisicità dei giocatori dell’Inter non dovresti mai farlo nella vita.Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioConcordo grave disattenzione, però l'angolo non c'era.
Tolto questo, bella partita, considerando anche le assenze e i giocatori a mezzo servizio.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSi ma siamo partiti con la testa tra le nuvole, vedi Bonucci e cuadrado
E' l'approccio infatti, quello intendevo. Da lì spesso si capisce come va a finire una partita....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Dalla regia mi suggeriscono Simeone all'Inter cmq vada a finire questa stagione...

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Di alla regia che Simeone piglia più di 20 milioni all annoOriginariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioDalla regia mi suggeriscono Simeone all'Inter cmq vada a finire questa stagione...
E dall ultime dichiarazioni non vedo dove Marotta possa andare a prendere quei soldi
Poi certo se zangh alza la cornetta, io mi arrendo
Commenta
-
-
Me sa che diceva er fio...Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioDi alla regia che Simeone piglia più di 20 milioni all anno
E dall ultime dichiarazioni non vedo dove Marotta possa andare a prendere quei soldi
Poi certo se zangh alza la cornetta, io mi arrendo
Stanno a leva e tendeeeeeeeee
Commenta
-
-
giocare con bonucci titolare,è come giocare in 10, lanci sbagliati, non sa difendere come prima, non capisco, che ***** lo mettono a fare ancora titolare.Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSi ma siamo partiti con la testa tra le nuvole, vedi Bonucci e cuadrado(ride)
Commenta
-
Commenta