Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Situazione difficilissima, tra le più intricate degli ultimi anni. Ogni soluzione ha grossi fattori di rischio. Quella che ne porta meno sarebbe Spalletti, ma ieri è stato chiaro: sta a cogliere l'uva e lì vuole restare.

    Andrebbe quindi responsabilizzata la squadra, far capire il momento, perchè la conferma di Giampaolo consentirebbe di proseguire col progetto e non ribaltare il tutto a stagione in corso, magari impegnando già pure la prossima...ma i giocatori sono giovani, capiscono il messaggio, leggono il momento?

    Ecco un ulteriore guaio di non avere gente matura nello spogliatoio, senatori, cagnacci, leader. A chi si affida Giampaolo quando, uno ad uno, li guarda negli occhi? Hai di fronte una classe di liceali.
    Sean questa storia non si ribalta piu.

    Spiace dirlo, ma per il bene del mio Milan sabato tiferò contro.

    Vincere, magari giocando da *****, contro una squadra malmessa contro il Genoa, rimanderebbe solo di chissà quante altre settimane il redde rationem.

    Il progetto tecnico è fallito, nel Milan di queste prime 6 giornate non c'è nulla da salvare.

    Ricordo, per fare un esempio, un anno, l'anno di Dybala al Palermo, le prime 3-4 giornate penso il Palermo le perse tutte, ma quando guardavo quella squadra dicevo "però giocano da Dio, si riprenderanno"...così fu, e per le loro possibilità fecero un ottimo campionato.

    Qua se andiamo avanti così ci facciamo male sul serio.


    Tessera N° 6

    Commenta


      Sheva per ora allontana il Milan: “E’ nel mio cuore, ma adesso penso solo all’Ucraina”


      L’ex fuoriclasse rossonero: “La squadra uscirà da questo momento, ma senza di me. Boban e Maldini sono delle vere garanzie”

      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Figc, svolta per i club virtuosi: via la responsabilità oggettiva per colpa dei tifosi

        Viene rivista la parte del codice riguardante il cattivo comportamento dei propri sostenitori: le società che faranno prevenzione non dovranno più rispondere per i fatti di violenza, lanci di oggetti o cori offensivi

        Svolta importante per i club di calcio a livello giuridico. Cade, in parte, la responsabilità oggettiva. Le società, se rispetteranno alcuni standard richiesti, non dovranno più rispondere per i fatti di violenza o per gli insulti, i cori offensivi o il lancio di oggetti dei tifosi all'interno o in prossimità dello stadio durante le gare, come previsto dall'art. 4, comma 3. Il consiglio federale della Figc ha, infatti, approvato le linee guida per l'adozione di modelli di gestione e controllo idonei a prevenire atti contrari ai principi di lealtà, correttezza e probità, compresi quelli di natura razzista. I club dovranno attenersi ai seguenti principi: valutazione dei rischi, leadership e impegno, codice etico e sistema procedurale, controlli interni e controlli sulle terze parti, organismo di garanzia, comunicazione e formazione, sistema interno di segnalazione, sistema disciplinare, verifiche, riesame e monitoraggio, miglioramento continui e gestione delle non conformità. In tal caso avranno delle attenuanti e non saranno più punite dalla giustizia sportiva.

        Gravina: "Svolta epocale, le società virtuose non avranno più nulla da temere"

        "Questa è una svolta epocale perché da oggi le società con questo modello, sulla falsariga della 231, possono impegnarsi a prevenire ogni violazione ai principi di lealtà, correttezza e probità. Le responsabilità sono dei singoli", evidenzia il presidente della Figc, Gabriele Gravina. "La responsabilità oggettiva per questi casi continuerà ad esistere", puntualizza, "almeno che non venga dimostrato che è stato attuato un percorso virtuoso con tutte le procedure per arrivare all'individuazione dei responsabili. Ma se una società è virtuosa credo che oggi non abbia più nulla da temere". "Ora - aggiunge - come emerso dopo l'incontro con il ministro Spadafora, dovremo incontrare il ministro dell'Interno per focalizzare meglio fin dove arriva la competenza delle società e dove inizia quella dell'addetto alla sicurezza, ma il discorso della tecnologia oggi esiste in tutti gli stadi": Gravina si riferisce alla presenza delle telecamere negli stadi per individuare chi si renda responsabile di episodi di razzismo o di altri comportamenti non consentiti. "Sicuramente - conclude - attiveremo meccanismi di miglioramento e abbiamo ottime idee, un progetto che darà risultati straordinari sotto il profilo delle verifiche".

        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Se volete il cambio di allenatore basta vincere ma giocando male.
          Ma almeno vinciamo. Ci servono urgentemente punti!

          Le dichiarazioni di Sheva mi sembrano di facciata, che dovrebbe dire a 4 giorni dell'esonero di Giampaolo?

          Le uniche alternative che vedo, per andare sul sicuro, sono Donadoni e ahimé Spalletti.
          Ma tutto questo movimento attorno a Sheva vorrà pur dire qualcosa.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Veramente il movimento lo stanno facendo solo i giornalisti Lui era a Milano per il compleanno.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Fossi milanista spererei anche io in una prestazione negativa col genoa,meglio buttarne un altra soltanto che andare avanti in questa maniera dove finiresti il campoonato nella colonna di destra o quasi.

              Commenta


                Finalmente a San Siro si vede un ottimo calcio

                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  ma come fa l'atalanta a correre così? ne vedo di partite ma una squadra con questa intensità non esiste.
                  Mettiamo agli atti che l'atalanta è la squadra che ha fatto più punti del 2019, da quando è arrivato quel medico danese, che qualche sospetto me lo mette.

                  Commenta


                    intanto il real sta perdendo male in casa contro il brugge

                    Commenta


                      Guardate


                      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                        Guardate


                        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                        effettivamente sembra un gol regalato volontariamente.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Se volete il cambio di allenatore basta vincere ma giocando male.
                          Ma almeno vinciamo. Ci servono urgentemente punti!

                          Le dichiarazioni di Sheva mi sembrano di facciata, che dovrebbe dire a 4 giorni dell'esonero di Giampaolo?

                          Le uniche alternative che vedo, per andare sul sicuro, sono Donadoni e ahimé Spalletti.
                          Ma tutto questo movimento attorno a Sheva vorrà pur dire qualcosa.
                          No, basta.

                          Io spero non sia più una stagione con alibi, o con la dirigenza/proprietà che possa vendere nuovamente fumo negli occhi.

                          Se deve essere l'anno zero che lo sia fino in fondo, costasse doverci giocare l'ultima partita per salvarci.

                          Non ci devono essere piu scuse, sono ormai 10 anni che ci barcameniamo tra un piazzamento in europa league e un ultimo posto nella colonna di sinistra.

                          Noi siamo il Milan, meglio morire sportivamente che sto scempio.


                          Tessera N° 6

                          Commenta


                            Che disastro il Real quest'anno.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Conte non convoca Lukaku per il Barcellona. Il giocatore non ha niente (gli esami strumentali sono negativi) ma l'allenatore parla di un generico "affaticamento muscolare". Tradotto: lo preservo per domenica.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Siamo tornati alla formazione di inizio stagione
                                Si vede che i titolari li risparmia per l inda

                                Mi aspetto un'ottima prova di bernarda

                                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎