Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Facciamo uno squillo a Van Bommel, che non pare affatto un incompetente
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      il cerchio si stringe...










      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Facciamo uno squillo a Van Bommel, che non pare affatto un incompetente
        Magari...lo dissi gia' un paio di anni fa che in futuro mi sarebbe piaciuto come allenatore del Milan. Pero' allena il PSV ed al momento e' primo.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Era una cena gia' organizzata per il suo compleanno.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Ho solamente riportato una notizia con assoluto distacco.
            E senza lasciarmi trasportare dalle emozioni.

            IL RE È TORNATO.
            LUNGA VITA AL RE.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Shevchenko allenatore del Milan temo sarebbe l'ennesima operazione nostalgia da zero risultati

              Commenta


                Ci sarebbero considerazioni e osservazioni da fare, volendo, sui vari Garcia e Ranieri, figuriamoci su Shevchenko, immesso in una situazione esplosiva, un acrobata buttato lì senza rete che tenta il numero della vita, con alle spalle pero' un percorso da dilettante.

                Se salta Giampaolo va preso un allenatore esperto, lo richiede l'emergenza.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Io ho visto alcune partite del Milan ,e prima ancora delle mancanze tecnico-tattiche, io ho notato principalmente una squadra poco volenterosa nel combattere.
                  Non so se perché la squadra è poco incline a battersi per Giampaolo, sotto-intendendo una volontà di farlo fuori, o se per altro motivo. In ogni caso con quello spirito si vincono poche partite.
                  E anche i continui errori tecnici, passaggi facili sbagliati, hanno per me come causa una mancanza di testa.

                  Poi ci sono i molteplici problemi di tattici che portano a non trovare sbocchi veloci in attacco, difficoltà nell'essere ben messi per un rapido recupero palla. E, terra terra, se Piątek retrocede perlopiù a fare le sponde a centrocampo invece di fiondarsi sui cross, Piątek lo puoi tenere pure in panca.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  mò sono cazzi questo è sicuro.
                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  A me fai venire in mente il compianto bertigno
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Bignèw

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Shevchenko allenatore del Milan temo sarebbe l'ennesima operazione nostalgia da zero risultati
                    Intanto con l Ucraina sta facendo bene poi ha carisma e li fa pedalare

                    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      La selezione di una nazionale è altra cosa rispetto a dover costruire una squadra di club. Scusate, ma allora ti tenevi Gattuso. Qual è la differenza tra Gattuso e Shevchenko? Semmai ci sono più argomenti a favore del primo, che almeno un anno se l'è già fatto e conosce la situazione.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Io fra i liberi, se proprio devo cacciare Giampaolo, prenderei Pioli.
                        Considerando anche il fatto che devi orientarti su quelli che ti ci verrebbero pure eh...temo che ancora per qualche anno, se ti chiama il Milan non è come un tempo, quindi scordati quelli col nome o il palmares al momento.

                        Commenta


                          Io donadoni o spalletti

                          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Spalletti è uno di quelli bravi eh.
                            Che prendono molti soldi e che non hanno bisogno di fare un'esperienza del cazz0 come quella di allenare una squadra costruita senza molto senso.

                            Commenta


                              Spalletti ha detto che al Milan ora non ci va.
                              A me, dei sedicenti conoscenti di Luciano, hanno riferito che ci andrebbe pure, ma al momento non vuole rinunciare ai soldi dell'Inter per una questione di principio. E questo è credibile perché Spalletti è sia testardo che permaloso.

                              La figlia, sempre a detta degli "amici", sarebbe restata a Milano per continuare gli studi nella stessa scuola. E questo favorirebbe il Milan più di altre squadre, anche estere.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                Pioli da subentrante all'Inter fece bene. Il problema è che si perde nella seconda stagione e vorrebbe comunque un biennale: nessuno firma solo fino a giugno.

                                La situazione richiede scelte di polso. L'ideale sarebbe Spalletti, con la promessa che il prossimo anno si fa una campagna acquisti con dentro più esperienza. Il guaio è che lui si sta godendo la campagna toscana lautamente stipendiato dai cinesi, per cui mi pare non abbia molta voglia di rimettersi subito in gioco.

                                La soluzione migliore è la conferma dell'allenatore, ma non si sa se e come la squadra reagirà, se ne vincerà una per poi ricadere nella crisi, se invece riesce a svoltare...non si sa niente.

                                Il punto è che nel mentre attendi il Genoa devi contattare qualcuno, per farti trovare pronto in caso di disastro in Liguria. A stagione in corso i nomi sono quelli fatti. Gli Allegri, i Mourinho chiedono stipendi altissimi e garanzie tecniche che non prevedono troppi ggiovani.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎