Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pirlo rilegga molto e molto bene questa parte dell'intervista: parole sante. Butti via "il mio calcio" e inizi ad allenare.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Con vittorie di Juve ed Inter,
      il Milan domani dovrà giocare col pepe al culo..









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        MA pensate seriamente che il milan possa vincere lo scudetto?

        Commenta


          Certo.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Certo.
            bisogna vedere cosa farà contro la juve
            (ride)

            Commenta


              Quando sarà lo scontro diretto?
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                MA pensate seriamente che il milan possa vincere lo scudetto?

                No.
                Lo dico in ottica 4 posto.
                Meglio rimanere in testa finché si può, tanto per tenere alto il morale.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Quando sarà lo scontro diretto?

                  Non lo so, so solo che all'andata abbiamo sia Milan che Inter a Milano. L'Inter dopo la Befana, il Milan credo prima.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Beh con gli stadi vuoti il fattore campo conta poco o nulla.
                    Bisogna vedere che condizioni porteranno in campo Ibra da una parte Ronaldo dall'altra.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      il.milan alla befana.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Madonna ma il Bologna è pieno di cenciosi bianchicci nordici

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Perché Conte tratta Eriksen così??

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Perché Conte tratta Eriksen così??

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            a questo punto,lo scambiamo con ramsey, e siamo tutti contenti.
                            (ride)

                            Commenta


                              L’Inter di Conte sopra la Juve di Pirlo. Dopo tensioni e polemiche le cose tra i nerazzurri cominciano a girare molto meglio, la netta vittoria sul Bologna (il solito Lukaku più doppietta di Hakimi) è la terza consecutiva e Conte forse sta trovando il senso vero della sua squadra. Scongiurata per Hakimi la stessa sorte di Eriksen: i 40 milioni di investimento ora sono un po’ più giustificati. Inutile però scappare troppo in avanti, il primo bilancio della stagione sarà sulla qualificazione o meno agli ottavi di Champions League…

                              INTER – BOLOGNA 3-1


                              Ci sono molti segnali che parlano di una scossa Inter. Ma sarebbe un errore dar loro troppo rilievo quando si sa perfettamente che il primo spartiacque della stagione sarà la qualificazione o meno agli ottavi di Champions League. E le cose sono state lasciate talmente andare che nemmeno tutto dipende dall’ Inter e da Conte (si cominci col battere lo Shakhtar poi si vedrà…) per cui davvero il giudizio è sospeso sul vuoto.

                              Però la vittoria sul Bologna è già la terza consecutiva in campionato (Torino, Sassuolo, Bologna). Anche se la ripartenza vera è avvenuta dopo il ko col Real Madrid a San Siro, tre vittorie tra campionato e Champions (Sassuolo, Borussia Moenchengladbach, Bologna). Più che sul modulo o i giocatori scelti – comunque almeno a centrocampo c’è una discreta rotazione dei nomi – credo che Conte abbia lavorato sulla testa e sulla convinzione dei giocatori. Sempre la difesa a tre (in linea di massima Skriniar, De Vrij, Bastoni), un investimento di responsabilità a centrocampo su Barella, una scossa per Hakimi cui è stato talora preferito Darmian, cancellazione totale di Eriksen, e cancellazione tout court del ruolo di trequartista chiunque sia (Eriksen, Barella, Vidal…), e alla fine tutto il jack pot puntato su Lukaku, di gran lunga l’uomo simbolo dell’ Inter muscolare di Antonio Conte. E dopo Conte i conti: Inter nella zona alta della classifica, un punto in più della Juve che ha anche una vittoria a tavolino, altissima produzione di gol (già 26, miglior attacco della Serie A), con Lukaku a quota 12 gol tra campionato e Champions (1 gol ogni 79 minuti).

                              I due gol pesanti di Hakimi a Bologna farebbero presupporre a una storia ben diversa da quella di Eriksen ormai ai margini della squadra e in procinto di essere rivenduto a gennaio. L’energico trattamento di Antonio Conte nei confronti del talentuoso esterno costato 40 milioni all’Inter, potrebbe aver sortito il suo effetto, e svegliato il giovane che stava già per prendere la strada sbagliata.


                              Conte ha già ricominciato con i messaggi espressi e subliminali nei confronti del mondo: maltrattare la società che gli paga un ingaggio stratosferico è la specialità della casa. L’applicazione rigorosa della teoria del “rumore dei nemici”Mourinho docet – porta inevitabilmente la partita sul campo fangoso e poco praticabile per gli altri che lui preferisce. Finché funziona non abbasserà i toni.

                              SERIE A 2020-2021 GIORNATA n.10 Sabato 5 dicembre 2020 Spezia - Lazio 1-2 (15' Immobile L, 33' Milinkovic Savic L, 64' Nzola S) Juventus - Torino 2-1 (9' Nkoulou T, 77' McKennie J, 89' Bonucci J) Inter - Bologna 3-1 (16' Lukaku I, 45' Hakimi I, 67' Vignato B, 70' Hakimi I) Domenica 6 dicembre 2020 Verona-Cagliari 1-1 (21' Zaccagni V, 48' Marin C) Parma - Benevento 0-0 Roma - Sassuolo 0-0 Udinese - Atalanta (rinviata per maltempo) Crotone - Napoli 0-4 (31' Insigne N, 58' Lozano N, 76' Demme N, 90'+1' Petagna N) Sampdoria - Milan 1-2 (45' Kessie rig. M, 77' Castillejo M, 82' Ekdal S) Lunedì 7 dicembre 2020 Fiorentina - Genoa 1-1 (89' Pjaca G, 90'+8' Milenkovic F) *** INTER - BOLOGNA 3-1 Ci sono molti segnali che parlano di una scossa Inter. Ma sarebbe un errore dar loro troppo rilievo quando si sa perfettamente che il primo spartiacque della stagione sarà la qualificazione o meno agli ottavi di Champions League. E le cose sono state lasciate talmente andare che nemmeno tutto dipende
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                il Milan e fisicamente messo meglio perchè ha iniziato prima la preparazione atetlica a gennaio inizieranno a calare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎