Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    Credo che il muratore sappia fare molto meglio in proporzione....
    Allucinante il paragone con il Milan di Sacchi
    il bagaglio tecnico del calciatore è di rincorrere la palla e usare quelle 3-4 frasi preconfezionate nelle interviste effettivamente
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Se avessero lasciato fare a Giampaolo, avrebbero giocato ancora Rodriguez e Biglia, con Suso trequartista.
      Se allora la società ha dei dubbi o dei motivi che la costringono addirittura ad intervenire sulle questioni tecniche, vuol dire che Giampaolo andrebbe esonerato. O l'allenatore ti va bene e ti devi fidare di lui o non ti va bene e allora lo devi cambiare.

      In questa fase puoi ancora fare tutto, in specie un cambio in panchina. C'è la sosta e siamo solo ad ottobre nemmeno iniziato. Ora ci sono due partite e poi la sosta: vedremo cosa accadrà, quanti punti si faranno, ma il momento è questo...dopo altrimenti devi aspettare Natale e un girone già andato.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Una volta che aveva azzeccato la formazione iniziale, ha tolto Leao (il piu' pericoloso del Milan) mettendo un Bonaventura fuori condizione. La squadra si e' di colpo abbassata ed e' successo il patarac. La colpa e' tutta di Gianpaolo.
        Probabilmente ha pensato di fare possesso palla visto che era in vantaggio, e comunque le occasioni le aveva create sulla destra con Suso.

        Sicuramente con l'uscita di Leao ha perso profondità, ma ripeto, Piatek ha avuto 2-3 occasioni abbastanza clamorose.
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          se c'era una cosa in cui eccelleva piatek l'anno scorso era la finalizzazione... ora non vede più la porta, ultima rete in azione.... scorso campionato
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Conte sul 2-0 mise dentro Candreva (che, ok, è un cess0) per Barella....Giampaolo sul 1-0 mette Bonaventura al posto di Leao per fare possesso palla.


            Credo si commenti da solo
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Milan-Fiorentina e Genoa-Milan. Ultime due tappe prima della sosta. Se non ci si sposta dai 6 attuali punti non vedo come sarà possibile proseguire con Giampaolo. Anche due pareggi sarebbero un brodino inutile e che non cambierebbe nulla. Serviranno almeno 4 punti in quelle due partite: una vittoria e un pareggio.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Giampaolo verra' esonerano alla sosta. Mi pare scontato. Fosse per me cambierei pure Maldini e Boban e metterei al loro posto uno che il mestiere lo sa fare.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Comunque il fatto dell'attacco è imputabile anche a Boban/Maldini, perchè sapevano di avere in Pjatek un giovane...e non puoi affidare tutto il peso offensivo ad un giovane, che puo' aver avuto un grosso esordio (lo scorso anno) ma che poi magari torna su ritmi di crescita più normali, come accade appunto ai giovani (che rispetto ai calciatori consumati difettano spesso in continuità).

                  Costruisci l'attacco con Pjatek. Poi ci aggiungi Rebic...e un altro giovanissimo: Leao. Per Leao vale quanto detto per Pjatek. Rebic ha come miglior score in carriera 9 reti, è il numero massimo di goal segnati in una stagione.

                  9 reti sono poche, al Milan dovrebbe superarsi.

                  Allora cosa manca? Come anche qui si fece notare questa estate, manca un attaccante esperto, dal rendimento affidabile. La Roma ha Dzeko, l'Inter ha preso Lukaku, il Napoli ha giocatori ormai testati e ritestati nelle più svariate competizioni, la Lazio Immobile ed altri, la Juve lo sappiamo...il Milan ha dei giovani. Te li fanno i goal che servono? Perchè in A (per arrivare almeno quarto) ne servono tanti. Maldini/Boban avranno fatto di conto, si spera.

                  Scusa Sean....L'Inter ha preso Lukaku...
                  Noi con i soldi del.solo Lukaku ci siamo dovuti pagare tutto il calciomercato.
                  Scusa eh..









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Poi Boban e Maldini sono appena arrivati....
                    Diamogli tempo no?









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Giampaolo verra' esonerano alla sosta. Mi pare scontato. Fosse per me cambierei pure Maldini e Boban e metterei al loro posto uno che il mestiere lo sa fare.
                      Mha, potrebbe tranquillamente fare 6 punti ed andare a 12 e tutto torna nella norma.

                      Chi prenderesti in caso dei nomi in circolazione, ci sono Allegri, Mourinho liberi lo so, ma avete la forza economica per prenderli?
                      Verrebbero loro?
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Scusa Sean....L'Inter ha preso Lukaku...
                        Noi con i soldi del.solo Lukaku ci siamo dovuti pagare tutto il calciomercato.
                        Scusa eh..
                        Ne avete spesi di soldi nel calciomercato eh

                        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          C'è Spalletti.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Ci vorrebbe uno che metta ordine e serenità all'ambiente, un Ranieri.
                            A me Giampaolo piace come mister eh, io gli darei tempo.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Poi Boban e Maldini sono appena arrivati....
                              Diamogli tempo no?

                              Ma cosa diamine sono, calciatori che devono adattarsi alla serie A? Sono manager, perdio


                              Se non lo sai fare te ne vai a giocare a tennis
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Ma come fai a sapere che non lo sanno fare??
                                diamogli almeno un paio di stagioni per trarre conclusioni no??









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎