Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Can " se l'avessi saputo prima non avrei più giocato nella juventus " non l'ha proprio presa benissimo
    Se è andata come dice, ha ragione
    In ogni caso gestione sbagliata da parte della società

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
      Eh io più che paragonare le cifre dei fatturati in diversi momenti storici,senza contare che la juve veniva da periodi in completa discesa mentre l inter da periodi molto complessi (guarda il milan quanto ci sta mettendo a risalire un minimo spendendo pure molto più di noi dal 15/16 ad oggi) condite da settlement agreement e un’ossatura di squadra ridicola per quantità e qualità, paragonerei più gli anni in cui staff dirigenziali e tecnici competenti hanno avuto modo di operare in una situazione normale fuori da vincoli stretti con l uefa.
      concludendo,al di la del fatturato,trovo più sensato il paragone con la prima/seconda juve di conte marotta che non quella 16/17.
      Io rispondevo a sebix
      Che fra l'altro sono mesi che profetizza una Juve sull orlo del settlement agreement

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        Can " se l'avessi saputo prima non avrei più giocato nella juventus " non l'ha proprio presa benissimo
        Non mi sento di dargli torto. E' un parametro zero che ha scelto di venire da te e il ringraziamento è stato l'esclusione dalla champions. Andava escluso Bentancur senza discussioni. E' un giovane, sta lì a fare la riserva, è sacrificabilissimo anche in ottica futura (metà di un possibile guadagno andrebbe al Boca).
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Non mi sento di dargli torto. E' un parametro zero che ha scelto di venire da te e il ringraziamento è stato l'esclusione dalla champions. Andava escluso Bentancur senza discussioni. E' un giovane, sta lì a fare la riserva, è sacrificabilissimo anche in ottica futura (metà di un possibile guadagno andrebbe al Boca).
          Se fosse rimasto a Torino, queste parole non sarebbero mai uscite allo scoperto, mentre quando vanno in nazionale, se possono, si tolgono sempre qualche sassolino.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            Can " se l'avessi saputo prima non avrei più giocato nella juventus " non l'ha proprio presa benissimo
            non ha mica tutti i torti
            B & B with a little weed










            Commenta


              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Se uno a caso dei milioni che seguono il calcio in Italia dovesse fare un nome di chi sarà la competitor della Juve in questi e nei prossimi anni difficilmente non risponderebbe Inter, su questo siamo tutti d'accordo, il calcio lo vediamo tutti.

                Oggi pero' essere la Juve anche solo di 3 anni fa non basta, come alla Juve non basta essere il Barcellona di 4 anni fa. Nel calcio esiste il trasmutarsi veloce delle cose (pensa che un Joao Felix ti costa 120 milioni) ed esistono le mutazioni improvvise, le variabili. Se il Milan venisse venduto ad un miliardario, dovresti in un nanosecondo mutare tutto il quadro sul quale stiamo facendo di conto...Se lo sceicco di Parigi finisse a Roma idem, questo solo per dire di due possibili fattori di cambiamento (che non è nemmeno tanto fantascienza, perchè a Parigi forse pensavano allo sceicco? Eppure c'è arrivato).
                Mmm si,anche se ad oggi non è più facile manco per lo sceicco in un anno secco triplicare fatturati inconsistenti di roma e milan,necessiterebbero anche li di tempo,la uefa si è andata sempre più irrigidendo col passare degli anni e adesso le magie vere non può più farle nessuno, addirittura stavo leggendo di una nuova regola del FFP che non consentirebbe di avere più di 100 mln di disavanzo tra gli acquisti e le cessioni in un bilancio (anche se ammetto che mi sembra troppo strano sia una cifra fossa di 100 mln e non di una percentuale che ha come riferimento i ricavi della società)
                quindi immaginiamo anche nuove proprietà di milan e roma che problemi avrebbero per ripartire forte.

                per il resto credo che sebix intendesse che l inter (escludendo risultati sportivi come potrebbero essere finali o vittorie in CL) ha un margine di crescita leggermente maggiore al momento perché fortemente penalizzata da pirelli e nike (che praticamente fanno ancora riferimento a quella che era l inter di tohir,inter da EL risicata)
                Last edited by fransisco1; 04-09-2019, 13:47:28.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Non mi sento di dargli torto. E' un parametro zero che ha scelto di venire da te e il ringraziamento è stato l'esclusione dalla champions. Andava escluso Bentancur senza discussioni. E' un giovane, sta lì a fare la riserva, è sacrificabilissimo anche in ottica futura (metà di un possibile guadagno andrebbe al Boca).
                  Andava sacrificato Ramsey, senza neanche pensarci.

                  Sia per motivi tecnici, che per il fatto che non e' impossibile che stia fuori per infortuni vari (o debba recuperare la forma dopo questi infortuni),
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Non mi sento di dargli torto. E' un parametro zero che ha scelto di venire da te e il ringraziamento è stato l'esclusione dalla champions. Andava escluso Bentancur senza discussioni. E' un giovane, sta lì a fare la riserva, è sacrificabilissimo anche in ottica futura (metà di un possibile guadagno andrebbe al Boca).
                    Detto che spiace anche a me per la sua esclusione, non è che abbia scelto la Juve a zero e vada premiato per questo, dato che pagammo una commissione di ben 16 milioni di euro per averlo. Non ha scelto noi solo per le prospettive di vittoria e blasone, ma perché evidentemente nessun'altro era disposto a pagare quella cifra.

                    Commenta


                      ma è chiaro, l'obiettivo è trovare il punto debole degli avversari per innervosirli e fargli commettere un errore... facciamo tanto i santarellini dimenticandoci che abbiamo vinto un mondiale grazie anche alla sorella di Zidane... quanto odio l'ipocrisia
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Fransisco...hai scoperto l'acqua calda. Le uniche minaccie alla Juve sono e saranno sempre Inter e Milan. Non credo che nemmeno loro pensino di vincere 15 scudetti di fila.
                        Che saranno Sempre e comunque loro a prescindere non ne vedo il motivo,il milan deve iniziare a mettere qualcosa di concreto sul tavolo per essere credibile,ad oggi come numeri sui ricavi,rossi a bilancio continui e competenza di staff tecnico e dirigenziale è davvero troppo staccato.
                        se fosse per la società rossonera ad oggi salvo stravolgimenti si che la juve potrebbe pensare di arrivare a 15 o anche 20 di fila,ma pure se fosse rimasta l inter di spalletti ausilio e sabatini eh,non sto facendo questo discorso per denigrare il milan.

                        Commenta


                          Non vorrei che i "quarantenni rampanti" usassero troppo la velocità e l'impeto e poco la saggezza, la ponderazione, la diplomazia (che servono pure quelle). Paratici/Nedved alternano cose buone ad altre molto discutibili. Io li tengo d'occhio.

                          Forse occorrerebbe ragionare sul mettere dentro una figura che temperi queste eruzioni magmatiche. Un equilibratore. Marotta non è stato sostituito ma le sue deleghe sono state scorporate in vari sezioni con a capo uno di questi quarantenni rampanti. C'è magari da ragionare se manchi qualcuno che veda anche altri aspetti che non siano il martello pneumatico.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Indipendentemente dalla scelta dell escluso, la cosa è stata gestita male, in questi frangenti noto l assenza di Marotta, non sul mercato

                            Ps Imho a gennaio sicuro c'è almeno un infortunio e can rientra in lista

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Detto che spiace anche a me per la sua esclusione, non è che abbia scelto la Juve a zero e vada premiato per questo, dato che pagammo una commissione di ben 16 milioni di euro per averlo. Non ha scelto noi solo per le prospettive di vittoria e blasone, ma perché evidentemente nessun'altro era disposto a pagare quella cifra.
                              Beh, volendo avrebbe potuto rinnovare col liverpool, visto quello che hanno vinto recentemente, non gli sarebbe andata cosi' male.

                              Non le avrebbe giocate tutte, ma neanche alla Juve l'ha fatto.
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Non vorrei che i "quarantenni rampanti" usassero troppo la velocità e l'impeto e poco la saggezza, la ponderazione, la diplomazia (che servono pure quelle). Paratici/Nedved alternano cose buone ad altre molto discutibili. Io li tengo d'occhio.

                                Forse occorrerebbe ragionare sul mettere dentro una figura che temperi queste eruzioni magmatiche. Un equilibratore. Marotta non è stato sostituito ma le sue deleghe sono state scorporate in vari sezioni con a capo uno di questi quarantenni rampanti. C'è magari da ragionare se manchi qualcuno che veda anche altri aspetti che non siano il martello pneumatico.
                                Mi hai anticipato

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎