Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' stato preso il miglior prospetto difensivo d'Europa: ci farà vedere quanto vale...o cosa è stato preso a fare? L'esperienza la maturi sul campo. Le spalle larghe e gli attributi non hanno carta di identità ma fanno parte delle caratteristiche e delle predisposizioni e della natura di un uomo: o sei o non sei.

    Se avessi dovuto fare conto per tutta la stagione sul trentacinquenne Chiellini non avresti preso de Ligt e Demiral. I giocatori ci sono, conta giocare.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      .

      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        ***** ***

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          La proprietà Suning c'era già da due anni prima che accadesse tutto questo sceneggiato...e Icardi era eroe di popolo e capitano. Ha giocato e segnato fino a dicembre. O Suning s'è svegliata tardi o forse è accaduto qualcosa che è difficile ricostruire in tutte le sue parti.
          Qualcosa sarà accaduto si (oltre alle simpatiche testomonianze della moglie in diretta tv) se gli hanno tolto la fascia,
          lui dopo ha deciso di non voler più giocare e di avere problemi ad un ginocchio che poi si sono rivelati inesistenti dopo gli esaminsvolti dalla società.
          È evidente che ci sia un cambio di rotta,che i comportamenti dei vari nainggolan perisic ed icardi non siano più tollerati,la differenza è che gli altri due una dignità la hanno,lui no.

          Commenta


            In un mondo di professionisti ci sono situazioni da valutare ciascuno secondo le proprie prospettive. Nainggolan che sarebbe rimasto a fare? Tra l'altro a Milano nemmeno stava bene. E' un giocatore sul viale del tramonto, va a prendere gli stessi soldi di prima pero' nella tranquillità di Cagliari (che gli permette di seguire la moglie).

            Perisic va al Bayern Monaco. Non è mai stato un residenziale. E' uno che viene dall'estero, torna all'estero, è un nomade.

            Icardi è un caso completamente diverso, sia per come è nato, maturato e sviluppato (da capitano-eroe a reprobo, perchè la folla è mutevole, innalza e rovescia gli idoli con niente) e sia per la sua natura. Ha praticamente sempre giocato in Italia, prima alla Samp e poi all'Inter. Ha messo radici a Milano, è un grande calciatore, è giovane, vuole determinare il suo destino.

            I professionisti non devono agevolare nessuno se non loro stessi. La destinazione di Icardi la puo' decidere solo lui, come accade ad ogni calciatore al mondo in regime di svincolo.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              .

              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
              Vedere che c'è gente che alla notizia ha messo lo smile che se la ride mi mette tristezza

              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                si esulta per molto meno caro venkman, chezz ti aspetti per un buonissimo difensore che rimane fuori per un po'

                Originariamente Scritto da Sergio
                Sei un coglione.



                Commenta


                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Il Monaco, l'Atletico...
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Icardi andrà per vie legali a quanto pare
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Marotta ottimista...
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                          si esulta per molto meno caro venkman, chezz ti aspetti per un buonissimo difensore che rimane fuori per un po'
                          Per quanto sia un'abitudine i commenti "Giorgio salta con noi" e simili mi mettono tristezza comunque.
                          Senza contare che vista l'età di Chiellini e l'entità il fatto che stia solo fuori per un po' mi sembra una visione ottimista.

                          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Marotta ottimista...
                            Chi avrebbe mai detto il contrario
                            Ah io

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              che merda d'uomo, montolivo si è fatto un anno di tribune senza fiatare
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                                Anche perché poi hai la possibilità di sfinirlo in questi mesi e mandarlo da qualche parte a gennaio.
                                vediamo chi si stufa prima,secondo me lui.
                                se poi vorrà star fermo due anni facendo gli ultimi 10 minuti di 5 partite ogni anno affari suoi.
                                regalarlo o assecondarlo in tutto non è un opzione.
                                vuole andare in prestito senza rinnovo,bene porta 30 milioni di prestito oneroso da chi te pare a te.
                                A gennaio va via a 30/40 lo dovete vendere subito
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎