Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mortacci che buona la parmigiana.
    Io ho le polpette di broccoli in forno.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta




      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Drop fai il cuoco a domicilio che essendo di bw ti chiaveresti le peggio freñe
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Prima faccio “comunque sto negroamaro del Salento non è che mi faccia impazzire”

          E mia madre “eh perché inizia con negr0” ahahahahahah

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
            Prima faccio “comunque sto negroamaro del Salento non è che mi faccia impazzire”

            E mia madre “eh perché inizia con negr0” ahahahahahah
            Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah
            Ricordiamo che mamma Droppesi diede dell'ebreo al figlio in pubertà, che indossò sbadatamente un pigiama a righe verticali, con testa già allora rasata.

            Commenta


              Vai di primitivo droppe.

              ✅ GreatWin è un casinò online sicuro che accetta giocatori dall'Italia. Leggete la nostra 🏆 recensione dettagliata qui... 👉


              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio

                Da tuffarcisi dentro..

                Con cosa le hai fatte?
                Melanzane a parte, intendo.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Da tuffarcisi dentro..

                  Con cosa le hai fatte?
                  Melanzane a parte, intendo.
                  Ho fatto saltare in padella della cipolla tritata e due zucchine grattugiate, poi ho aggiunto la passata di pomodoro e ho fatto cuocere il tutto

                  Gli strati sono composti da melanzane, sugo, un formaggio a caso tagliato a cubetti (tipo scamorza o caciocavallo) e pecorino grattugiato, prosciutto cotto

                  Commenta


                    Questo invece è l’arrosto fatto da doms

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Vai di primitivo droppe.

                      ✅ GreatWin è un casinò online sicuro che accetta giocatori dall'Italia. Leggete la nostra 🏆 recensione dettagliata qui... 👉


                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                      Ho un Masso Antico da aprire a breve...

                      Le polpette come sono composte?

                      Commenta


                        Praticamente i vostri raduni da nazi enormi e tatuati in realtà sono più simili a una puntata di masterchef
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Ottime quelle lasagne vegan drop
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Praticamente i vostri raduni da nazi enormi e tatuati in realtà sono più simili a una puntata di masterchef
                            Mica abbiamo fatto un raduno me l’ha mandata da casa sua la foto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Ho un Masso Antico da aprire a breve...

                              Le polpette come sono composte?
                              Ho cercato, non conoscevo. La cosa strana è che sembra un'azienda di Bolzano? Ma con vigneti in Puglia.

                              Comunque polpette giustamente all'ombra della parmigiana, semplicemente impasto fatto con broccoli cotti al vapore, uova, parmigiano, pecorino sale e pepe, al centro cubetto di formaggio (una toma di capra) e poi pangrattato (che in realtà erano friselle macinate) filo d'olio e in forno.

                              Comunque un ordine da quelli lì di Manduria te lo consiglio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Ho cercato, non conoscevo. La cosa strana è che sembra un'azienda di Bolzano? Ma con vigneti in Puglia.

                                Comunque polpette giustamente all'ombra della parmigiana, semplicemente impasto fatto con broccoli cotti al vapore, uova, parmigiano, pecorino sale e pepe, al centro cubetto di formaggio (una toma di capra) e poi pangrattato (che in realtà erano friselle macinate) filo d'olio e in forno.

                                Comunque un ordine da quelli lì di Manduria te lo consiglio.
                                Le tenute sono in Salento, ma la distribuzione/produzione è affidata alla Schenk.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎