Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sta roba fa venire una fame ...

    Trudy's Underground Barbecue in LA has a secret location. To find it, you need to direct message Trudy himself on Instagram. During the week, it takes a tota...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Manca poco a ste robe (ma col salmone al posto del pane). Tra un mesetto direi.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        sta roba fa venire una fame ...

        https://www.youtube.com/watch?v=dmDOdA56tkM
        Vero anche a me

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Manca poco a ste robe (ma col salmone al posto del pane). Tra un mesetto direi.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
          Oggi erano 14°, direi che ci stava, con l'uovo in camicia

          Era dal pre covid che non mangiavo uovo in camicia ed ho scoperto che il bianco non mi fa il saporaccio di quello sodo o al tegamino. Me ne sono reso conto solo adesso.

          Avocado è strano, come le sigarette, all'inizio che lo provi, niente di che, non sa di un kazzo, poi diventi dipendente. Oggi ne ho mangiato mezzo, anzi se avete altre idee di utilizzo ben venga.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Diventi dipendente mi pare eccessivo. A me sa sempre di un *****. Lo devo frullare con succo di lime e jalapeno per dargli un minimo di senso.
            Comunque mi riferivo al fatto che tra un po' farò un reset con la consueta chetogenica, la dieta preferita di Fabi pietra.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Ah ok.

              Si, nature non sa di un kazzo. Lime sale e pepe diventa buono da mangiare col cucchiaio.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Diventi dipendente mi pare eccessivo. A me sa sempre di un *****. Lo devo frullare con succo di lime e jalapeno per dargli un minimo di senso.
                Comunque mi riferivo al fatto che tra un po' farò un reset con la consueta chetogenica, la dieta preferita di Fabi pietra.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                Sei uno come noi Death, che gli tocca alzarsi la mattina più o meno presto, per andare a lavorare...e allora mi chiedo quale cazz0 di colpe tu debba espiare, per martellarti i cojoni con ulteriori sofferenze indotte.

                Commenta


                  Ma con la cheto si diventa davvero svenati, o serve solo a magnarsi la trippa avvolta nella pancetta senza remore?
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Dipende sempre da dove parti. E poi penso sia soggettivo, a me piace sia per il risultato estetico che per un discorso metabolico.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Ma con la cheto si diventa davvero svenati, o serve solo a magnarsi la trippa avvolta nella pancetta senza remore?
                      Si diventa stronzi, soprattutto.

                      Commenta


                        in effetti non potersi mangiare un piatto di pasta è veramente una roba da stronzi

                        Commenta


                          Commenta




                            pinsa con bresaola e philadelphia


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio


                              pinsa con bresaola e philadelphia


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                              Confezionata o comprata in pizzeria?

                              Anzi, in pinseria.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Confezionata o comprata in pizzeria?

                                Anzi, in pinseria.
                                ma figurati se vado a comprare roba in pizzeria per poi mangiarmela (fredda) a casa
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎