Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    il colore rosso viene dal sugo di pomodoro
    il macinato l’ho fatto in padella con polpa Mutti, aglio, origano e poco olio di oliva.

    Ah ecco...
    Avevi omesso il pomodoro nel.post precedentemente e non capivo da dove giungesse per colore scuro.
    Ottimo!
    Prima o poi te lo copio.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      i piselli aggiunti alla fine?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        i piselli aggiunti alla fine?
        si, sia piselli che il tacchino aggiunti nella pentola a fine cottura del riso.
        una bella mescolata e via
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Io qualche volta aggiungo una manciata di piselli congelati appena tolgo la pentola dal piano cottura per farlo raffreddare prima e non aspettare troppo
          Sono l'unico?

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            si, sia piselli che il tacchino aggiunti nella pentola a fine cottura del riso.
            una bella mescolata e via
            Dio...
            Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
            Io qualche volta aggiungo una manciata di piselli congelati appena tolgo la pentola dal piano cottura per farlo raffreddare prima e non aspettare troppo
            Sono l'unico?
            Vorrei avere il palato vostro

            Così da apprezzare molto maggiormente le cose davvero gustose
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Come consigliate di marinare l'agnello (poi cotto con patate al forno)? Non vorrei farlo venire con troppa acidità anche se è necessaria per marinarlo
              2 bicchieri di vino bianco, 1 bicchiere di olio, aglio e aromi vari? È sufficiente?

              Commenta


                Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                Come consigliate di marinare l'agnello (poi cotto con patate al forno)? Non vorrei farlo venire con troppa acidità anche se è necessaria per marinarlo
                2 bicchieri di vino bianco, 1 bicchiere di olio, aglio e aromi vari? È sufficiente?
                Io sono contrario alla marinatura dell'agnello, si perde il meglio, il sapore di ovile.

                Però se proprio non ti piace: vino, rosmarino, aglio, almeno qualche ora o una notte in frigo.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  Io sono contrario alla marinatura dell'agnello, si perde il meglio, il sapore di ovile.

                  Però se proprio non ti piace: vino, rosmarino, aglio, almeno qualche ora o una notte in frigo.
                  Veramente credevo fosse "d'obbligo"
                  A me l'agnello piace molto, forse proprio per quel sapore? Anche se a casa l'hanno sempre marinato

                  Commenta


                    come richiesto da Sylvester ecco la cena odierna....
                    -300 grammi tacchino
                    -600 grammi patate rustiche al forno
                    -zucchine grigliate al forno (non in foto)





                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Cenona stasera!!!!
                      Davvero....
                      Per un attimo avevo temuto gli ennesimi bastoncini...
                      XD XD XD









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        ottimo soprattutto le patatine che ho mangiato spesso anche io quelle dell'eurospin.....oggi invece 200 gr di hamburgher di scottona pane di segale e carote

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Cenona stasera!!!!
                          Davvero....
                          Per un attimo avevo temuto gli ennesimi bastoncini...
                          XD XD XD
                          i bastoncini al massimo 1xsettimana, non sono proprio il massimo come ingredienti

                          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                          ottimo soprattutto le patatine che ho mangiato spesso anche io quelle dell'eurospin.....oggi invece 200 gr di hamburgher di scottona pane di segale e carote
                          l’appetito non ti manca....buon segno!
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            i bastoncini al massimo 1xsettimana, non sono proprio il massimo come ingredienti



                            l’appetito non ti manca....buon segno!
                            ahahahaa no fortunatamente ho spesso fame

                            Commenta


                              Azz fortunatamente?
                              Non sentire la fame sarebbe una benedizione per me

                              Sto alzando le calorie e non sgarro dal 10 febbraio... È in programma per domenica l'agnello con patate
                              Ma non è che soffro le fasi di definizione, sono bulimico ecco perché cadevo in pesanti tentazioni.........

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                                ottimo soprattutto le patatine che ho mangiato spesso anche io quelle dell'eurospin.....oggi invece 200 gr di hamburgher di scottona pane di segale e carote

                                Minkia...riconosci le patate Eurospin dalla forma??









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎