Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
-
come sono le btwin?Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPanzerotto depilato.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Buon rapporto qualità prezzo. Un po' bistrattate per convenzione, in realtà sono buone nella fascia medio bassa di prezzo.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocome sono le btwin?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Un pò l'ho messo...Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioTi veniamo a cercare a casa.
Bè dai non male!

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Perché?Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioHo il sospetto che quelli del negozio ti abbiano mandato a cagare.
Mica è su misura, loro li fanno artigianalmente ma in quantità e li trovi già pronti.
Commenta
-
-
io sto andando avanti a toast di pan bauletto, prosciutto cotto e sottilette light.
ottimeOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
per non sforare con i grassi....il sapore è identicoOriginariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiosottilette light ma no!!!! roba fit?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Si dai ti sfottoOriginariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioper non sforare con i grassi....il sapore è identico
Commenta
-
-

....
Commenta