Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    ho una certa avversione (dettata dal disagio alimentare) per l’olio di semi
    magari provo con l’evo e lascio un feedback.
    male che vada lo do al gatto
    Che ha di male?

    È oleoso ma inodore...perfetto per dolci.
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Che ha di male?

      È oleoso ma inodore...perfetto per dolci.
      è molto sbilanciato sui polinsaturi O6 pro-infiammatori....e 100 ml. sono una bella botta.

      meglio il burro
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        è molto sbilanciato sui polinsaturi O6 pro-infiammatori....e 100 ml. sono una bella botta.

        meglio il burro
        MA si sa che l'acido arachidonico pieno di omega 6 fà diventare grossi e tirati

        Commenta


          Io sull'insalata metto direttamente il synthol
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Io sull'insalata metto direttamente il synthol
            Drogato!!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              è molto sbilanciato sui polinsaturi O6 pro-infiammatori....e 100 ml. sono una bella botta.

              meglio il burro
              Di burro però devi usarne di più

              Di olio io infatti ne ho usato meno...dei 100 consigliati ne ho pesato un 75/80gr. Ma ci si può spingere anche fino a 60 vedendo com'è venuto.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Beh ma il burro non è tutto grasso. 100g di burro “corrispondono” a 80g di olio. Per me é inconcepibile fare un dolce sostituendo il burro con un olio insapore. Io voglio che si senta il sapore del grasso che uso, altrimenti mi faccio pane e marmellata
                Last edited by Miller; 03-01-2021, 11:07:17.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Beh ma il burro non è tutto grasso. 100g di burro “corrispondono” a 80g di burro.
                  Interessante
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Beh ma il burro non è tutto grasso. 100g di burro “corrispondono” a 80g di olio. Per me é inconcepibile fare un dolce sostituendo il burro con un olio insapore. Io voglio che si senta il sapore del grasso che uso, altrimenti mi faccio pane e marmellata
                      Esatto...nel burro c'è una percentuale di acqua

                      Però il burro se non sbaglio è composto da grassi saturi, l'olio no.

                      Col burro viene sicuramente più buono...non ci sono dubbi...forse lievita meno perché addensa di più , e viene meno soffice
                      Last edited by Luke91; 03-01-2021, 11:31:30.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        sigpic

                        Commenta


                          Vedo dell'olio in quel guanciale

                          Devo bestemmiare valium?
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Io riguardo l'olio di girasole ne metto giusto un 5 grammi in padella , non penso sia il male assoluto una quantità del genere
                            Se lo usassi per condire la pasta con 25-30 grammi penso sia un altro discorso

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Vedo dell'olio in quel guanciale

                              Devo bestemmiare valium?

                              Ma sicuro sia guanciale??









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Ma sicuro sia guanciale??
                                Quelle nervature bianche inizialmente mi han fatto pensare a pesce crudo
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎