Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Sinceramente no, più che altro è una rottura di balle per via della.monotonia , ok che finché c'è carboidrato c'è speranza ...pero..
    In estate va già meglio perché ho la verdura fresca del orto ( del suocero) ,. Altrimenti come contorno o secondo vado di legumi.

    Si , vegetariano. Considera che El uova le odio e le mangio raramente e di latticini proprio pochi, potrei facilmente fare anche il. Vegano, manon ne ho voglia.
    Se mangi poche uova e formaggi capisco che ti stanchi di pasta e fagioli

    Commenta


      Le uova non le ho mai apprezzate , glia lbumi da soli poi li odio se non bevuti crudi e alla goccia ( ma non è il caso).
      Formaggio apparte il grana , lo uso per fare schifo , nella polenta oppure grigliato.
      Comunque i fagioli li faccio con passata di pomodoro e peperoncino , ottimi con il riso, altrimenti lenticchie le faccio sempre con la passata per dare un fake ragout.voorndonci so fa anche le lasagne.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        ho comprato il pandoro Balocco Nocciola e Pistacchio. Balocco non sa proprio fare l'impasto, è asciutto e duretto, sembra aperto da una settimana

        Commenta


          Fiasconaro....
          Speriamo di non aver sprecato 25 euro.
          Ho appena mangiato un maina da 4 euro e sinceramente era buonissimo.

          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            ho comprato il pandoro Balocco Nocciola e Pistacchio. Balocco non sa proprio fare l'impasto, è asciutto e duretto, sembra aperto da una settimana
            L'hai fatto riscaldare lentamente prima di mangiarlo ?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              ho comprato il pandoro Balocco Nocciola e Pistacchio. Balocco non sa proprio fare l'impasto, è asciutto e duretto, sembra aperto da una settimana
              Mettilo in un luogo caldo
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                L'hai fatto riscaldare lentamente prima di mangiarlo ?
                no, ma Balocco secondo me è quello più scadente. Purtroppo non ce n'erano altri al pistacchio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  L'hai fatto riscaldare lentamente prima di mangiarlo ?
                  come farlo? Forno tiepido? Microonde al minimo?

                  Commenta


                    Piazzalo sul termosifone.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      no, ma Balocco secondo me è quello più scadente...
                      Ecco.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Sinceramente no, più che altro è una rottura di balle per via della.monotonia , ok che finché c'è carboidrato c'è speranza ...pero..
                        In estate va già meglio perché ho la verdura fresca del orto ( del suocero) ,. Altrimenti come contorno o secondo vado di legumi.

                        Si , vegetariano. Considera che El uova le odio e le mangio raramente e di latticini proprio pochi, potrei facilmente fare anche il. Vegano, manon ne ho voglia.
                        ma in effetti in una dieta da sportivo, a essere vegetariano non ti perdi molto, il petto di pollo non è una bontà, il pesce c'è a chi non piace.
                        Io non sono vegetariano, se vado a mangiar fuori una bistecca me la faccio, ma per tutti i giorni preferisco uova e latticini

                        Commenta


                          Giovedì sera ho lo sgarro programmato, e vorrei fare un primo possibilmente a base di cipolle. Non mi vengono grandi idee però.
                          Cipolle e olive nere
                          Cipolle e tarallo sbriciolato
                          Su google ne ho trovate diverse con i formaggi ma non mi entusiasmano più di tanto, così come le mie. Aiutatemi ad avere un alito basterdo

                          Commenta


                            Seguo...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Non sei campano scusa? Vai di genovese
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Fatti un risotto porri e salsiccia.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎