Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
    Nel post sopra scherzavo, comunque il 23 avevo in casa un pandoro melegatti (500g), aperto e mangiato tutto a secco senza latte/creme, rigorosamente senza zucchero a velo che siamo bber
    Anche io preferisco il panettone, ieri infatti ne ho mangiato un sacco e di gusti diversi
    Mi sono preso 3 giorni di relax da dieta e wo, oggi ho ripreso
    (ride)

    Commenta


      hai mangiato un sacco di panettoni? sticaxxi

      Commenta


        ha mangiato anche le renne di babbo natale con la maionese
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          e babbo natale compreso

          Commenta


            Merzenn sarà il classico palestrato che con bf16% pensa di essere magro e si mette in bulk pesante arrivando al 20 e passa perché vuole sembrare grosso da vestito
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Mi avete fatto venire voglia di panettone, dopo a colazione apro l Augusta.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                io ho aperto il King della Fiasconaro.
                Ottimo, ma il gusto del passito delle Lipari, di cui è intrisa l'uvetta, è un pò troppo intenso, per me.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  sono l'unica che non ha ancora mangiato ne panettone ne pandoro? e penso che non lo farò neanche, come da anni ormai

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                    sono l'unica che non ha ancora mangiato ne panettone ne pandoro?
                    siamo in due...
                    quest’anno come “roba natalizia” ho mangiato solo delle tagliatelle al salmone il 24 sera e una teglia di lasagne il 25.
                    e qualche biscotto a caso, ma poca roba
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                      sono l'unica che non ha ancora mangiato ne panettone ne pandoro? e penso che non lo farò neanche, come da anni ormai
                      Be se non ti piacciono non vedo perché dovresti obbligarti.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Be se non ti piacciono non vedo perché dovresti obbligarti.

                        qua dentro sembra un must...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Merzenn sarà il classico palestrato che con bf16% pensa di essere magro e si mette in bulk pesante arrivando al 20 e passa perché vuole sembrare grosso da vestito
                          Mai andato oltre il 14-15%

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            siamo in due...
                            quest’anno come “roba natalizia” ho mangiato solo delle tagliatelle al salmone il 24 sera e una teglia di lasagne il 25.
                            e qualche biscotto a caso, ma poca roba
                            Il problema è che luna nemmeno quelle mangia
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Il problema è che luna nemmeno quelle mangia
                              se lei non ha voglia e/o non sente il bisogno di mangiare determinati alimenti che si consumano abitualmente in questo periodo non ci vedo nessun “problema”.
                              panettone, lasagne & mica sono cibi essenziali per vivere.


                              trovo quasi meglio un atteggiamento del genere piuttosto che sfondarsi di merd4 fino a stare male solo perché “è natale” e “le tradizioni” come fanno tante persone
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                                qua dentro sembra un must...
                                Io ammetto che mi piace il panettone, e quindi approfitto del periodo. Pandoro frega il giusto.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎